Sluurpy > Ristoranti a Nusco > Anima - La Nuova Osteria

Recensioni di Anima - La Nuova Osteria, Nusco

CLINT E.
23/10/2021
Una volta entrati in questo locale si viene subito rapiti da una bella atmosfera creata con passione da chi gestisce. Ottimi aperitivi, personale preparato e veloce, la cucina è gestita egregiamente, ottimi antipasti, il resto tutto sublime.
Gaetano Petrillo (TheWineBusMan)
08/04/2022
Quando due splendide anime si fondono, il risultato è sempre un'anima nuova, unica ed inimitabile. Angela e Maria Lucia sono le proprietarie dell'osteria, locale molto carino sito nel cuore di Nusco. Vi ricordate la famosa locuzione latina Nomen Omen? A+ML = Anima Magicamente Luminosa! Oggi ero in giro per lavoro e mi sono fermato a pranzo. Gnocchi di patate con cime di rapa e peperone crusco e per secondo maialino laccato con asparagi e patate. Il gran finale è stato riservato al tiramisù. Complimenti allo chef, Michele Greco, e complimenti a tutto lo staff. Consiglio vivamente di fare tappa all'Anima Nuova Osteria. E se la vostra anima non è più forte come un tempo, si sente sola o povera, non preoccupatevi. Dopo aver deliziato il palato, uscirete dall'osteria con una nuova anima...
Domenica Bc
23/12/2019
Ottimo ristorante, tra i punti di riferimento dell'alta Irpinia. Cucina moderna con portate molto buone ma talvolta non molto grandi, stile degustazione. Prezzi medio-alti.
Giuseppe Barbone
04/01/2022
Winter holidays in Nusco uno dei borghi più belli d’Italia, un ristorante di qualità è doveroso .. ed eccolo qua. Servizi sempre impeccabili e ottime le pietanze ( baccalà , vini e salumi etc ') ristorante ma anche bar per ottimi aperitivi… Oramai nusco è un centro nevralgico per trovare qualcosa di diverso, bello e buono. Menu stagionale molto ricercato Vini 🍷 dei migliori di quelli irpini ma non solo Dulcis in fundo l’accoglienza sempre calorosa e sorridente 😀, cosa che sta diventando merce rara nel settore ..
Alessandra Granaudo
11/08/2020
Ho apprezzato molto l’atmosfera, la musica, i cocktail, la gentilezza del personale. Cena con prodotti di qualità, pietanze preparate con cura. Tutto molto buono! Peccato solo per l’attesa e il piatto a base di quaglia, un po’ scarso in quantità.
Stefano M. Pagnotta
13/10/2018
Ci sono capitato per caso, ed è stata una gradevolissima sorpresa. Le proprietarie e lo staff gentilissime ed accoglienti, il locale rispecchia in pieno questa loro caratteristica. Bravo e apprezzabile lo chef con proposte inusuali che coniugano tradizione e inventiva. Grande cura anche nella scelta musica.
Syrte
27/02/2023
Ottimi antipasti con prodotti tipici del luogo, buoni cocktail e vini, personale garbato.
Maria Farese
18/02/2022
Ottima cucina ❣️ Ambiente tranquillo e cortese 💞
Francesco Fatone
23/01/2022
Ambiente originale ed accogliente, un plauso alla schef ed a tutto lo staf di sala, piatti gustosissimi, preparati con professionalità e presentati con dovizia di particolari. Buona la cantina e la proporzione qualità prezzo. Provare per credere, le parole potrebbero non rendere il giusto riconoscimento ai gusti.
SM (SM)
19/08/2020
Molto pulito.piccolo ma accogliente.cibo di ottima qualità.peezzo nell norma.dipende ovviamente dalla portata.. ma ne vale la pena!
Bartolomeo Tribuna
10/01/2022
Anima Nuova Osteria di trova in prossimità della Villa Comunale e a 150 metri dal centro di Nusco, in una posizione tra le più panoramiche del centro irpino. La prima cosa che va evidenziata è il rigoroso rispetto della normativa anti Covid nonché l’estrema pulizia degli ambienti. Il menu è piuttosto ridotto per una precisa scelta aziendale ma i piatti sono molto curati e guarniti con eleganza e stile. Ricca la scelta dei vini soprattutto locali. Il personale è molto attento ai bisogni del cliente con modi molto gentili. Si paga il giusto.
Pizza Lasagne Ravioli al tartufo Baccala La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni