Sluurpy > Ristoranti a Nusco > Nonna Rosina

Recensioni di Nonna Rosina, Nusco

Marco Tuccillo
18/07/2021
Location agricola ma molto romantica immersa nel verde. Staff cordiale e premuroso. Si mangia molto bene, 5 primi e 5 secondi con quasi tutti i prodotti fatti da nonna Rosina e cucinati con arte e sapore. Noi abbiamo preso quasi tutto il menù, tra le particolarità: Spaghetti alla farina di canapa al sugo e ricotta secca, e come secondo mugliarielli (i tesino alla brace ripieno di pancetta. Peccato che non c'era il gelato artigianale di capra altrimenti sarebbero state 5 stelle. Costto: 20€ a testa in tre con antipasti primi secondi e contorni.
Lucia Renzulli
22/08/2021
Luogo molto grazioso e cibo davvero genuino Posto adatto ai bambini per la presenza degli animali
Sergio Sergio
29/08/2021
Mangiato benissimo. Servizio cortese e veloce. Consigliatissimo
Francesco Scala
22/07/2021
Agriturismo a tutti gli effetti. Immersi in un areale fantastico, vicino al Goleto. Il menù si basa su una cucina tradizionale e molto gustosa. Maccaronara e ravioli.
Attilio Sansone
02/03/2021
Non si mangia come una volta,menù con antipasti ridotti e della gran parte antipasti solo freddi di salumi e formaggi,invece prima trovavo un buon assortimento di verdure sfiziose nell'antipasto,se ordino maccarunari (piatto tipico della zona) mi portano scialatielli ,oltretutto inzuppati di olio,ordino un dolce della casa che di sicuro aveva minimo 3 giorni ,e dal sapore incerto,mandato indietro ma neanche il chiedersi perche non lo avevamo mangiato,ma comunque pagato 3 euro a porzione. Mi dispiace ma a malincuore devo metterci una croce sopra e non tornarci più
Pino Battista
25/06/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Esperienza da rifare
Nicola Santoro
25/05/2021
Servizio discreto (anche per norme Covid). Cucina del territorio sufficiente.....niente di meraviglioso. Buona qualità della carne.
Saverio Rossetti
31/07/2021
Personale gentilissimo e cibo buonissimo. Consigliatissimo
Pizza Lasagne Ravioli al tartufo Baccala La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni