Sluurpy > Ristoranti a Nurachi > Pizzeria Giangiacomo

Recensioni di Pizzeria Giangiacomo, Nurachi

Alessandro
25/05/2018
Posto storico, facilmente riconoscibile e raggiungibile percorrendo la strada in direzione Cuglieri, disponibile il parcheggio. La pizza a me è piaciuta, ho preso una bufalina molto semplice e vi dirò che probabilmente ci ritornerò a breve, La crema catalana fatta da loro, molto buona senza ombra di dubbio è un posto che per cena (magari al rientro dal mare) è una validissima alternativa
DoogsinaibaF
29/08/2019
Ragazze ai tavoli molto gentili e disponibili, ho preso un fritto misto che ho trovato giusto nel prezzo, buono e sopratutto abbondante. La mia compagna ha preso la pizza, e sinceramente non ci ha fatto impazzire. Consiglio comunque di provarlo è stata un esperienza positiva.
Fe Fe
11/03/2017
Ottime pizze. Super tiramisù 👍👍👍 personale molto gentile e disponibile. Ambiente rilassante, pittoresco e familiare . Un po lunghi come tempi, ma ne vale veramente la pena. 👍👍👍
Andrea Armellini
26/08/2017
Ci andiamo tutti gli anni e devo dire che mantengono sempre un alta qualità. Il locale è il migliore della zona (anche per diversi km). Dispone di tavoli all'aperto ma coperti e un ambiente molto curato. La varietà delle pizze e notevole ... ci sono combinazioni molto originali e buonissime (come la pizza con impasto al nero di seppia). Prezzi assolutamente medio-bassi e comunque in linea con la qualità offerta. Bravi continuate così.
Bi Bi
09/11/2019
Abbiamo preso delle pizze da asporto. A parte il leggero ritardo (che comunque il sabato sera ci può stare), erano veramente ottime! Impasto soffice e leggero, ben condite con prodotti freschi compresi i frutti di mare e per di più di grandi dimensioni!
Luca Murru
12/09/2019
Ottima la pizza e i suoi ingredienti, abbondante nelle porzioni. Locale senza pretese, ma ho gradito molto scoprire che l'apparenza non rispecchiava affatto la qualità dei piatti, tutti buonissimi. Prezzi contenuti e servizio cortese.
Alessandro Atzori
02/12/2018
Pizza ottima, una delle migliori che abbia mai mangiato in zona, il personale poi simpaticissimo e cordiale.
MASSIMO ERDAS
03/10/2017
Pizza ottima ...sopratutto la pizza con l'impasto al nero di seppia ...da provare...personale professione e gentilissimo
Roberto Contu
06/04/2019
Molto buona la pizza sempre buona accoglienza ci si trova sempre bene grandi
Diego Atzori
05/08/2019
Ottimo posto, pizza buonissima e i secondi, sia di mare che di terra sono spettacolari. Servizio eccellente. Merita una visita.
fabri bass
09/09/2017
Pizza ottima, la costata di cavallo buonissima! Personale gentilissimo, la ragazza con i capelli rossi che ci ha servito è molto simpatica!😊consigliatissimo, a tutti.
cristina somaroli
15/07/2019
Locale accogliente e pulito. Buono il servizio. Ottima la pizza. Consiglio di prenderla con pomodorini rucola e spada.
michela caria
29/04/2017
Consigliatissimo!!! L 'impasto e la pizza sono veramente ottimi.. ingredienti freschi e di casa.. Buon servizio e ottima location.. più che consigliato!
Stefania Pili
26/07/2018
Parcheggio antistante la pizzeria, comodo e sicuro, pizza buonissima, è possible mangiare anche carne e fritto di pesce. Personale sempre gentile e disponibile. Pizzaiolo super. Complimenti.
giovanni maria secchi
02/02/2020
Ottima pizza, bella accoglienza e servizi pulitissimi.
Sonia Sanna
05/04/2018
Pizza buonissima e personale professionale e simpatico ☺️
Stefano Zucca
04/02/2019
Ottima pizza....locale carino e confortevole
Cons
18/09/2018
Pizza ottima, impasto buonissimo, condimenti abbondanti e anche particolari, buon rapporto qualità prezzo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni