Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > Ristorante Da Gesuino

Recensioni di Ristorante Da Gesuino, Nuoro

Filippo Di Stefano
12/07/2023
Carne e patate ottime, lo stesso per il servizio e per l'ambiente! Per non parlare del pane..😉👍👍
Damiano Corongiu
26/07/2022
Consigliato da un amico, mi son ritrovato a pranzare in questo ristorante! Locale ben curato e i camerieri attenti al nostro tavolo. Lo chef (Carlo) ci ha consigliato e fatto assaggiare delle buonissime pietanze. Antipasto di prosciutto, formaggio e crostini poi 2 belle bistecche da più di 2 kg di una buona bortigalesa frollata 30 giorni! Tutto perfetto, consigliato se passate in zona, oppure sosta obbligatoria!
Alessandro Hassan
28/01/2023
Locale accogliente, personale qualificato e porzioni sufficienti per i miei gusti e abbondanti per la maggior parte dei clienti normali. Ho preso un piatto composto a base di fettina di manzo (circa 350grammi), accompagnato da patatine ed insalata con mozzarella. Costo del pranzo circa 20 euro a persona. L'unico appunto, se proprio vogliamo, la carne in alcuni punti era un po' troppo cruda per i miei gusti.
Erica Maraner
07/07/2022
Si può mangiare del buon pesce a Nuoro... Oggi a pranzo abbiamo mangiato due antipasti di pesce, una frittura mista, dolce ,tanta acqua e caffè . Prezzo molto onesto. Personale gentile. Consigliato. Erica e Franco
Fiorella Gandolfi
15/04/2023
Ho avuto l'onore di accompagnare a cena, dei musicisti spagnoli, post concerto, è doveroso un Grazie per averci aspettato e accolto con grande cura. La cucina ottima, abbiamo scelto un menù a base di carne, tra i diversi antipasti e l'arrosto con contorno di verdure grigliate, il vino e il digestivo della casa, abbiamo potuto gustare e assaporare i sapori della zona, per me casa e per i miei amici spagnoli una meravigliosa sorpresa di sapori. Consigliatissimo!!!!
Giuseppe Palomba
14/02/2023
Sono stato qui a pranzo nel mese di febbraio dell'anno 2022, ho trovato posto senza prenotazione ci hanno accolto anche se eravamo un po in ritardo rispetto all'ora di pranzo. Ho mangiato i culurgiones che ho trovato ottimi così come le patate arrosto. Esperienza decisamente positiva. Ringrazio la gestione per averci anche "guidato" lungo la strada mediante collegamento telefonico. Unica nota negativa il parcheggio nei paraggi è a pagamento ma non è una responsabilità della proprietà.
Mc Kook
24/05/2023
Pizza molto buona e prezzi accettabili. Tempi lunghi nel servizio ma il locale, di sabato sera, era pieno .
Egidio Murru
01/03/2021
Buon ristorante di tradizionale cucina sarda e in particolare nuorese; antipasti tipici della zona con salumi e sott’olio. Da non perdere un assaggio del prosciutto di maiale tagliato a coltello. Primi tipici nuoresi con buon gusto e di porzioni capienti. Personale e struttura accogliente e gentili, una certezza in città a Nuoro.
Giuseppe
22/04/2023
Ho mangiato benissimo e abbondante cucina genuina servizio a 5 stelle ad un prezzo giusto 👍
Stefano Pes
04/07/2023
Ottimo locale trovati per caso, porzioni abbondanti, il cibo ottimo, titolare simpaticissimo, serviti subito, ottimo prezzo, consigliatissimo
Antonello Sanna
04/06/2021
Esperienza positiva per il cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Scrivo anche una nota per il proprietario, che possa essere utile e costruttiva per migliorare il servizio: gentilissimi in sala, ma ritengo che la rigidità dei ruoli possa intaccare la qualità stessa del servizio. Mi spiego meglio: delegare una sola persona all'accoglienza per la scrittura dell'ordine crea tempi morti che possono non essere graditi. Nel ns caso, siamo arrivati al ristorante con soli 5 tavoli già occupati ed abbiamo atteso 23 minuti per poter ordinare il menù. Al secondo episodio l'argomento è lo stesso: non abbiamo voluto attendere il dolce, perché l'addetta in cucina era troppo impegnata con gli antipasti e il tempo di attesa era troppo lungo. Rigidità dei ruoli da rivedere. Spero sia un consiglio gradito. Grazie e arrivederci
Lella Crobu
19/12/2020
Ottima accoglienza.. Ti senti a casa.. Tutto buonissimo e freschissimo..
Elisa
28/03/2023
Cibo ottimo gentilezza al top sia da parte del titolare, che da parte, del personale, imfatti ci rivado sicuramente 😊👍
Sa Mas
21/01/2019
Vista la visita a Nuoro all'ora di pranzo ci siamo fermati a mangiare da Gesuino,, pizza buona, come pure gli spaghetti,,, però ci è sembrato un po' essgerato aver pagato 10 euro per un semplicissimo spaghetto al pomodoro... solo questo ... per il resto siamo rimasti contenti.
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni