Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Nuoro

Marco Meli
19/04/2023
Luogo dove il cibo è semplicemente eccezionale. Prodotti locali curati e cucinati in modo perfetto. Vera cucina sarda e qui possiamo fermarci. Piatti semplici come le cotolette di agnello su patate sono strepitose per cottura sapore. Provare anche il cervello lievemente impanato e passato in padella NON fritto. vino assolutamente cannonau con ottime bottiglie. Finire con formaggio o seadas...
Fab Ark
25/03/2023
Mangiato strabene, fantasia di mare ottima (le polpettine di baccalà sono uno spettacolo!!!!). Il servizio è da 10 e lode per professionalità, simpatia e cortesia. Chiesto un diversivo per evitare che pagasse mio padre…..per l’interpretazione e la scusa trovata, da Oscar!!!! 😂😂😂😂
fconrad
22/08/2021
Questo ristorante merita una stella Michelin. Punto. Dopo dieci giorni un ristoranti sudati e scadenti e tipico solo sulla carta ecco una sorpresa totale: a Nuoro nel centro di una città dimenticata da Dio ecco un luogo che merita una deviazione.
Angela Granara
14/07/2023
Siamo stati a Nuoro di passaggio e abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Il cibo è stato veramente gradito: gli spaghetti con polpa di riccio e ostriche avevano il sapore del mare. Anche le costate di agnellone con le patate al forno erano veramente ottime. I dolci hanno concluso al meglio il nostro pranzo. Complimenti ai camerieri simpatici e competenti nel consigliarci al meglio. Da provare!
costa del sole immobiliare
11/03/2023
Siamo capitati a Nuoro per caso e ci siamo fermati proprio difronte al locale. Siamo stati accolti con entusiasmo dal responsabile della sala, molto simpatico e ben ferrato suo piatti e sui vini. Siamo rimasti subito stupiti dal menù, molto generoso, che spaziava dai piatti tipici ai piatti di pesce e di carne. Abbiamo gustato diverse pietanze, tutte rigorosamente eccellenti e servite con un curato impiattamento. I dolci…..li avrei assaggiati tutti ! Strepitosi, come del resto tutta la cena. Rapporto qualità prezzo assolutamente eccellente. Abbiamo conosciuto anche lo chef al quale abbiamo manifestato la nostra grande soddisfazione. Abbiamo annotato il contatto del locale tra “i preferiti” ! Torneremo certamente e coinvolgeremo tanti amici ! Grazie !
Paolo Noise
14/09/2022
Do cinque stelle con mooooolta parsimonia! Arrivo in questo locale piccino ma accogliente, durante una tappa del mio tour estivo, mi accoglie uno staff cordialissimo e molto efficiente. Il menù è ne troppo pieno ne scarso, è un mix equlibrato di pietanze a base sia di pesce che di carne. Ma capisco subito, dopo suggerimenti vari, che la specialità è il pesce! Parto con un assaggio di antipasti misti che mi fanno impazzire letteralmente, scorre del buon vermentino della casa e chiudo con un piatto molto particolare del quale vi allego la foto. I prezzi sono assolutamente accessibili. Il locale ha solo uno spazio interno ma molto caratteristico. Se passate da Nuoro consiglio vivamente.
Marina Maksic
31/10/2022
Siamo andati per un pranzo di famiglia e siamo stati accolti benissimo. La bontà dei piatti é ottima. Tutto curato nei minimi dettagli. Ci torneremo di sicuro.
Andrea (pippinera71)
12/05/2023
Un posto molto accogliente e ospitale. Il cibo, dagli antipasti ai dolci, è davvero eccellente così come le porzioni, l'impiattamento gli abbinamenti e il vino della casa. I lados sono imperdibili!! Anche i prezzi assolutamente onesti. Le uniche cose da migliorare secondo me sono l'acqua in caraffa che sarebbe meglio non presentare in tavola perché non si conosce la provenienza e il pane che non è niente di eccezionale.
Antonio Mangiacotti
05/07/2023
Abbiamo mangiato a base di pesce, semplicemente piatti di qualità eccellente. Ottimo il servizio e tanta professionalità sia in cucina che in sala. Se vi trovate nelle vicinanze consiglio una deviazione a Nuoro
simona vargiolu
12/03/2023
Senza troppi giri di parole: SEMPLICEMENTE FAVOLOSO. Ottimo rapporto qualità prezzo Qualità del cibo eccellente Personale accogliente e preparato Chef e cucina super ! Una bellissima e piacevole scoperta Consigliatissimo !
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni