Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > Mag Cafe

Recensioni di Mag Cafe, Nuoro

gnambra papuscino
08/06/2023
Mi sono recato a cena con una coppia di amici. Pur non avendo prenotato, visto che il locale era pieno, si sono attivati per inserirci. Personale molto attento visto che eravamo sotto un televisore e l'audio poteva darci fastidio. Cibo ottimo e di qualità. Rapporto qualità prezzo molto buono. Sono molto soddisfatto e lo consiglio. Gianfranco
Christian Carta
06/01/2023
Materie prime di buona qualità. Porzioni abbondanti. Personale cordiale e disponibile. Prezzi ottimi. Aggiornamento Dicembre 2023: pizze ottime!
Monica Cabras
23/04/2023
Personale accogliente, prezzi onesti, cibo ottimo e porzioni abbondantissime. Non siamo riusciti a finire la grigliata di carne ma molto gentilmente ci hanno dato tutto quello avanzato e ce lo siamo portati via! Abbiamo concluso con un ottimo dolce e un digestivo offerto. Speriamo di tornare presto! Monica e Simone :)
antonio zanda
02/05/2023
Locale carinissimo, personale gentile e disponibile. Porzioni buone e abbondanti sia di carne che di pesce... ideale anche per i celiaci poiche offre un ottimo menu anche per chi ha questo genere di intolleranze. Ci tornerò
SERGIO RAMP0NI
01/11/2022
Abbiamo ordinato una grigliata di carni miste con contorno di verdure. Tutto ottimo, porzioni abbondanti prezzi più che buoni. Personale molto gentile. Siamo stati bene, ritorneremo ancora quando passeremo da quelle parti.
Gianfranca Sanna
24/03/2023
Buonissime pizze col bordo alto ottima lievitazione e grande scelta con prodotti di qualità. L'acustica del locale lascia un pò a desiderare, troppi tavoli ravvicinati.
Giuseppe Luppu
16/12/2022
Un'ottima alternativa alle classiche pizzerie della città con un ampia scelta di ingredienti che non lasciano nessuno scontento. Personale presente e gentile. Consigliato per una serata in compagnia.
David Gagnarli
31/03/2023
Ottima pizza... Buon impasto e condimenti. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Angelo Scarpa
13/11/2022
Ristorante molto carino nel centro di Nuoro con un occhio di riguardo verso i bambini, Che non pagano sotto i sette anni, iniziativa veramente lodevole! Pizza cotta con il forno a legna veramente buonissima così come i primi e secondi (lode al pane Vrattau!!). Abbiamo trovato la Brace accesa sia a pranzo che a cena. Veramente consigliato!
Claudio sunmi
22/06/2023
Piatti buoni ,abbiamo mangiato primi piatti .qualità prezzo buono .prezzo da 25/30€ a persona
Flavia Mezzalira
24/06/2021
Buona la pizza,buonissima la carne ed anche i dessert! Gentili e premurose il personale! Insomma tutto perfetto! Consigliatissimo!!
Simone Cannavò
23/04/2023
Personale gentilissimo e disponibile, prezzi ottimi e cibo buonissimo! Consigliatissimo
Rossella Virdis
21/10/2022
Sono qua in questo momento che dire ,dovete viverlo sono all antipasto e naturalmente assaporo solo cose tipiche come la vera tradizione vuole ,il locale in piena sardita in ogni angolo .Come non assaporare salumi e formaggi ,i malloreddus con purpuzza e il mitico pane vratau .consigliato ???? Ma certo a tutto i visitatori con il cuore bravi complimenti Rita da Sassari
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni