Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > Pont'e Ferru

Recensioni di Pont'e Ferru, Nuoro

boi luigi
27/05/2022
Bè che dire ottimo posto per pranzo e cena. I piatti erano super gustosi, complimenti al cuoco! Un bar paninoteca all’altezza di un ristorante, un posto dove potersi rilassare e mangiare in allegria e tranquillità. Cameriera attenta e cortese. In poche parole ci siamo sentiti a casa.
Matia Quarantasei
14/06/2023
Ero nei pressi di Nuoro, con la mia compagna e il nostro bimbo... Ci siamo fermati per un pranzetto in questa splendida paninoteca, padroni simpaticissimi e super accoglienti. Prezzi onestissimi e cibo davvero squisito. Carne di alta qualità, verdure buonissime, patatine divine... Tutto davvero squisito. Dai panini, ai piatti composti, tutto davvero Ottimo. Assolutamente da andarci. Noi ritorneremo.
Donatella Massaro
02/10/2022
Posto davvero delizioso e particolare! Nel centro di Nuoro, a ridosso della zona pedonale, questa piccola paninoteca offre ampia scelta di panini tra cui scegliamo il "pane lentu", specialità sarda, con formaggio, zucchine e melanzane: buonissimo! Rapporto qualità/prezzo ottimo e location accattivante. Consigliatissimo.
CRISTINA FILIGHEDDU
22/05/2023
Ottimo pranzo, ingredienti freschi e tanta attenzione al senza glutine, ma soprattutto persone di cuore con cui è piacevole conversare. Una bella esperienza culinaria e umana :)
Ivan
18/03/2023
Ponte e Ferru, a Nuoro, nella “salita delle Grazie”… Locale accogliente, con bella veranda esterna. Panini fantastici e ottime patatine fritte ! I migliori della città. Carni scelte di alta qualità, ampia scelta di birre e ottimi rum.. abbiamo mangiato in quattro, torneremo sicuramente presto. Super Consigliato!!!
Marco Zedda
04/05/2023
Ritorno da Nicola e Giovanna è ritrovo qualità, ed un servizio impeccabile. Sempre n.1 nel loro lavoro. Ottimo il prezzo 💪
Marco Raffaele Poddighe
04/05/2023
Ottimo tutto. Cibo di livello eccelso. Il titolare e chef è straordinario. Consigliato veramente. I migliori panini del mondo
Paolo Melis
06/05/2023
Posto fantastico,panini eccellenti e poi giovanna e nicola ti fanno sentire come a casa,ritorneremo a presto,consiglio vivamente per coloro che vogliono davvero assaggiare lo street food,super!!!
Michela Signorino
01/09/2019
Ottimo servizio, ottimi panini!! Prezzi buoni!! Gentili e cordiali. Consiglio a chi come noi non sapeva dove andare e si affida alle recensioni
Evelina Parodo
18/03/2023
Patatine fritte e panini buonissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare il panino n. 11 o il pane lentu!
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni