Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > La Galleria Della Pizza

Recensioni di La Galleria Della Pizza, Nuoro

CARLO MANAI
03/07/2021
Ottime pizze....adesso la pizzeria ha cambiato nome... Nero di seppia
Cristina Meloni
12/10/2019
Io e le amiche abbiamo visto su Facebook la pagina di questa pizzeria e prese dalla curiosità abbiamo deciso di tastare il terreno.... devo dire che la curiosità è stata premiata! Ottime pizze, molto saporite e ben condite, bordi fini e belle a vedersi (anche l’occhio vuole la sua parte). Che dire? Vi consigliamo di farci un pensierino! I prezzi sono abbastanza modici è il personale molto gentile! Da provare!
Maria Grazia Piga
10/06/2019
Ordinate due pizze , di cui una normale e una senza glutine e lattosio. Oltre ad essere arrivate con un’ora di ritardo e praticamente fredde, quella di mio marito era sbagliata . Abbiamo richiamato per rimandarla indietro e gli è stata consegnata dopo mezz’ora , bruciata e oleosa. Ha iniziato a mangiare alle 22:40 solo perché non ci vedeva più dalla fame altrimenti era da lasciare lì! La mia senza glutine, piccola e pesante da digerire . Mai mangiata una pizza senza glutine così cattiva . 16 euro in totale e senza nemmeno scontrino. Prima ed ultima volta di sicuro !!! Mai più 👎
Simona Tupponi
12/07/2019
Pizza buona ma servizio pessimo! Volevo ordinare 3 pizze ma prima ho chiesto quanto ci volesse per consegnarle a casa, mi viene risposto 20 minuti buoni buoni, decido di ordinarle perché anche se l'attesa fosse stata di mezz'ora mi andava comunque bene. Dopo un sollecito telefonico, durante il quale non vengono minimamente accennate delle scuse, le pizze arrivano con un'ora di ritardo e in una pizza non c'erano neanche tutti gli ingredienti richiesti e PAGATI. Mi dispiace ma oggi hanno sicuramente perso un cliente.
Sergio Canu
02/01/2020
Pizze prenotate 2 ore prima e arrivato sul posto ho dovuto aspettare 30 minuti perché non erano ancora pronte. Locale buio. Personale disinteressato al cliente. State a casa a mangiare pasta piuttosto. P. s. Naturalmente le pizze erano sbagliate e non erano nemmeno buone.
Michela Sanna
23/07/2021
Piacevole serata con la famiglia, pizza buona.
family cat!!!
24/05/2019
Ottima pizza, cordialità e sorrisi verso i clienti Consigliato 10 e lode
Matteo Soru
26/11/2018
Pizza buonissima e ottima accoglienza ❤️👽❤️ SALUTI DA CIRO
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni