Sluurpy > Ristoranti a Nuoro > 08100 Zerottomilacento

Recensioni di 08100 Zerottomilacento, Nuoro

Silvia Nieddu
07/01/2021
Abbigliamento uomo donna bambino e accessori...fantastico!!!!
Tiziana Brundu
15/04/2023
Ho trovato articoli molto belli, dallo sportivo, al casual dell'elegante.Personale gentilissimo
Elisabetta Fancello
01/09/2020
Come sempre si trova qualcosa di qualità ad un ottimo prezzo. Le commesse sempre gentili e disponibili.
Paola sechi
04/02/2023
Personale Cortese è disponibile Buoni i prezzi
Angela Calaresu
13/06/2020
Sono stata stamattina a comprare dei regali ho trovato un commesso (al primo piano)bravissimo andateci e simpaticissimo e cordiale. Oh senza togliere nulla alle altre!Ma mi ha veramente colpito! Buon lavoro ragazzi!
Costantino Cubeddu
26/05/2019
Negozio di abbigliamento perlopiu' giovanile. Prezzi economici, con offerta di vari sconti bisettimanali. Ometto La 5a Stella perché ho trovato qualche difficolta' a trovare giubbini primaverili con taglia superiore alla 52.
Simon Garo'
09/01/2021
Tantissima roba..qualità prezzo Super!!! È sempre un piacere entrare e trovare l'abito giusto per ogni occasione 🤗 soprattutto la cordialità e la gentilezza delle commesse!
No Word
20/07/2019
Negozio in zona centrale, abbastanza fornito: se l'esposizione del marchio fosse su tutti i tre piani dello stabile sarebbe ancora meglio, invece gli è dedicato solo il primo piano... Inganna un po' in principio questa disposizione
Giovanni Virdis
10/06/2018
Prodotti a basso costo con una qualità senza molte pretese. Per i bambini è un ottima risorsa per l'abigliamento da gioco di tutti i giorni.
Roberto De Cicco
22/10/2018
Vasta scelta di articoli, uomo donna e bambino, i prezzi sono veramente il punto forte del negozio, ci si può vestire da capo a piedi spendendo poco, lo spazio espositivo è buono, il personale sempre presente,gentile e disponibile.
Alina Bilea
01/07/2021
Negozio ben curato, personale gentile e professionale, prezzi buoni per buona qualità.
Cristina Puggioni
03/02/2020
Bellissimo negozio...merce di buona qualita'...ottimo rapporto qualita' prezzo....trovo sempre qualcosa di carino da acquistare a poco.prezzo.. !
vale san
15/12/2018
Prodotti ottimi però al riguardo dei pantaloni donna non posso dire la mai dal momento che le taglie sono troppo grandi rispetto a me...per il resto trovo la mia taglia e sono soddisfatta
Gio Carzedda
17/11/2018
Ci vado spesso, personale cordiale e trovo dei buoni articoli, sempre raportato prezzo qualita
Pizza Pizze Filindeu Poke Panino Pizza tamatta Sushi Tagliata Lumache Insalata Calamari fritti Salumi Calamari Panini Porceddu Ostriche Hosomaki ebi Culurgiones Polpette Misto sushi Provetto arrosto Minestra di castagne Malloreddus Pizza senza glutine Lasagne Antipasto terra Pizza al taglio gluten free Sashimi Pizza napoli Spaghetti bell' antonio Pizza bio pizza Maialino Pane lentu Carbonara Pinsa romana Porcetto Panino con fettina Pizza melanzane Pizza completa Hosomaki Petto di pollo Pizza zii badore Pizza ai frutti di mare Panino con fettine Bistecca Paccheri ragù di mare Pizza margherita Sushi con gambero fritto Scoglio Frutti di mare Roast beef Birra spina Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni