Sluurpy > Ristoranti a Numana > La Perla

Recensioni di La Perla, Numana

Vanessa L.
15/05/2023
Seconda volta che dopo una passeggiata al porto, facciamo un aperitivo qui ed è sempre top! Location bellissima sul mare, terrazza fantastica anche per fare foto! Ottimo aperitivo con classici stuzzichini e pizza buonissima, ottima anche la qualità-prezzo.
Jari Centineo
05/06/2023
Non posso recensire il ristorante perché non ho Mangiato, ma soggiornato nell'oro Hotel da 3 stelle S. Hotel davvero molto bello con camera da letto con un bellissimo Desain. I proprietari sono disponibili e carinissimi. Noi ci siamo trovati davvero bene. Hotel situato in una posizione tattica per gli spostamenti e la chicca a parere mio che si ha anche un distributore carburanti nel parcheggio del Hotel! Ho fatto aperitivo nel Bar sempre dell' hotel e devo dire che e stato piacevole. Consiglio vivamente di venirci a soggiornare se si vuole visitare la zona limitrofa del Conero.
Patrizia Leobono
09/06/2023
Cibo di qualità. Scarso la grigliata mista di pesce visto il prezzo, 25 euro 1 capasanta, 3 cozze, un gambero, una rana pescatrice minuscola e 1 sogliola minuscola, però la qualità non ha prezzo. Ottima scelta vinicola!! Complimenti al personale!
Francesca De Felice
21/06/2023
Ottime pietanze di pesce, fresco e ben cucinato. Servizio impeccabile, veloce e attento. Si trova direttamente sul mare! Top...
Salvatore Manca
29/05/2023
Cena molto buona e ben curata anche la grigliata perfetta ! I dolci sono una vera propria bomba ! Bravissimi consiglio molto
francesco bernacchia
09/05/2023
La vista sul mare dà una sensazione di piacevole tranquillità. Il Personale è molto cortese e professionale. I piatti sono ottimi e ben curati. Da provare!
Giada Pammelati
11/06/2023
Location incantevole sul lungo mare, molto elegante e camerieri super alla mano. Prezzi modici ma è giusto per la qualità dei piatti
Luka May
30/04/2023
Location e pranzo veramente top. Da pugliese 5 stelle meritate
Valentina Fiorentino
12/07/2022
Locale direttamente sul mare molto curato così come il lido. I cibi buoni spaghetto alle vongole eccellenti. Anche un altro primo a base di rana pescatrice ottimo. La frittura un po unta. Le mie 5 stelle vanno alla gestione dei clienti difficili. Ad esempio l essere che sta seduto dietro di me. Povera compagna.
DONATELLA TOLIO
22/06/2023
Sempre piacevole cenare vicino al mare. Sia pizza che pesce di ottima qualità. Servizio cordiale. Di grande effetto la terrazza per aperitivo e dopocena che noi abbiamo usato anche per un semplice gelato ed un long drink.
NADEJDA B J
09/07/2023
Ottimo ristorante, forse tra i migliori assaggiati qui a Numana. Personale molto accogliente e professionale. Sicuramente sarà una delle nostre tappe fisse ogni volta che torneremo a Numana.
Isabella Graziano
29/06/2022
Cenato in questo Ristorante con una bellissima location. Tutto buonissimo ben curato e di ottima qualità. Il servizio è stato veloce molto competente e gentilissimi. Curato nei minimi particolari è stata una esperienza Top!
Emanuele Pirani
20/06/2023
Fortunatamente ero con la mia Bellissima Ragazza; Siamo stati molto Bene, penso di ritornare!!!
Doriano Stefanini
13/08/2022
Cenato sul mare, posticino incantevole, ottimi piatti, cucina eccellente, servizio ottimo, prezzo un po' alto per quanto mangiato. Comunque a parte il prezzo merita un' altra visita.
Asia Castiglioni
26/07/2022
Locale molto bello sul lungomare di Numana (Marcelli), con una terrazza panoramica. Abbiamo mangiato davvero molto bene, pesce fresco e ottimo, soprattutto la cruditè. Qualità prezzo davvero ottima.
Mi Chi
04/05/2022
Ristorante sul mare, molto raffinato e ben curato con cibi squisiti. Giro in moto e con la voglia di un primo veloce... I miei gnocchi con pomodorini, vongole, cozze e scampi erano deliziosi!!! Ci tornerò sicuramente.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni