Sluurpy > Ristoranti a Numana > Ristorante Giulia Mare

Recensioni di Ristorante Giulia Mare, Numana

Benny Somma
05/07/2023
Solo applausi! Sono stato a qui a cena con la mia famiglia, entrati abbiamo ricevuto un ottima accoglienza e senza aver riservato ci hanno dato subito un tavolo, cosa non evidente oggi. Cucina eccezionale con prodotti freschissimi e servizio ottimo. Da questi ristoratori si può solo imparare per come va "condotto" un ristorante. Bravi💯💯 Non parliamo dei prezzi, più che ragionevoli.
Ronnie Facchin
20/08/2021
Buona cena di pesce sul porto. Una stella in più perché sono stati gentilissimi ad offrire il dolce solo perché mancava quello che avevamo scelto. Pesce fresco e di buona qualità, migliorabili le ostriche a mio avviso. Il resto delizioso
Augusto S
24/04/2023
Situato sul lungomare di Numana offre tipica cucina di pesce. Ottimi mix di antipasti caldi e freddi. Risotto ai frutti di mare migliorabile. Arrosto di pesce e scampi egregiamente cucinati
Franco Cammarata
27/02/2023
Trattoria casalinga sul lungomare di Numana. Menù basato sul pesce fresco con ricette tradizionali. Buoni ed abbondanti gli antipasti misti caldi e freddi. Ottimi gli spaghetti alle vongole. Servizio rapido ed attento alle esigenze del cliente. Buona la carta dei vini. Prezzi contenuti.
Alessio Copercini
10/07/2023
Abbiamo cenato qui venerdì sera su Consiglio di un ragazzo del posto.... Aveva ragione! Personale molto gentile ed accogliente, cibo ottimo, abbiamo preso un Antipasto completo, un crudo e un risotto, tutto molto buono e delicato, porzioni giuste e per finire il conto, molto onesto. Assolutamente da provare!
Daniela Quaglia
03/04/2022
Bellissima location, personale altamente qualificato, ottima scelta di vini, tra i quali consiglierei il Verdicchio Biancospino 2019, 14,5% che abbinato ai piatti di pesce egregiamente preparati è un connubio perfetto. Grazie mille davvero di tutto, spero di tornarci presto!
Andrea Accorroni
02/04/2023
È senza dubbio il miglior ristorante di pesce di tutta la riviera. Vincenzo e Fioretta sono degli ottimi padroni di casa che sanno come accolgliere e coccolare i propri clienti con simpatia e grande professionalita'. Il loro pesce è sempre freschissimo e di ottima qualita . Gli antipasti sono tantissimi e tutti strepitosi per non parlare del famoso risotto ai frutti mi mare .Unico!! Consigliatissimo
Matteo Budini
26/02/2023
Non ho fatto in tempo a fare le foto...tutto molto buono dall'antipasto misto algli straordinari tagliolini agli scampi (ne avrei presa un'altra porzione) alla grigliata di pesce delicata e saporita. Da non perdere il sorbetto al rum! Proprietà e personale gentilissimo. Molto molto bene, ci torneremo di sicuro!
Giancarlo Pevarello
28/02/2023
Ristorante che serve pesce fresco e ben preparato. Tagliolini agli scampi deliziosi e grigliata delicata ed abbondante. Servizio cordiale e accurato.
Alessandro
09/07/2021
Sono stato solamente una volta per il momento ma devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, porzioni del cibo abbondanti e qualità ottima, carpaccio di polipo sublime, ma devo dire buono tutto, frittura bella variegata con paranza e croccante, gratinati buoni. Prezzo più basso di quello che mi aspettavo visto la qualità e anche le porzioni abbondanti. Sicuramente farò un altra visita appena possibile.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni