Sluurpy > Ristoranti a Numana > Ristorante Alga Marina

Recensioni di Ristorante Alga Marina, Numana

Alessandra Diomedi
23/05/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante dopo una passeggiata al mare. Ambiente, moderno,curato,tutto nuovo. Molto bella la veranda all'esterno,ideale per mangiare fuori nella bella stagione. Abbiamo preso 2 primi (chitarrine ai frutti di mare - Pentolaccia con strozzapreti al frutti di mare) , frittura mista calamari e gamberi e millefoglie alla crema chantilly. I primi davvero ottimi,si sente il sapore del pesce fresco che è stato cucinato in maniera davvero eccellente. Piatti non solo buoni ma anche ben presentati. Frittura buonissima,pesce fresco e di qualità,leggera e non unta. Il millefoglie era semplicemente meraviglioso,la pasta sfoglia era caramellata alla perfezione. Dolce degno delle migliori pasticcerie. Servizio attento e preciso. Hanno cura del cliente. Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito,ci hanno fatto sentire accolti come se fossimo a casa. Sicuramente ritorneremo,perché si vede che sanno fare il loro lavoro e ci mettono cuore e passione nel farlo.
Monica Califano
09/07/2023
Dopo una giornata passata in spiaggia cercavamo un ristorantino dove cenare prima di rincasare e, passeggiando, ci siamo imbattuti in questo locale. Non avevamo prenotato ma siamo stati fortunati e abbiamo trovato un tavolo per quattro all'aperto. Il personale era gentile, la location carina e tranquilla e il cibo eccellente.
marco focanti
04/02/2023
Visitato fuori stagione, accoglienza informale e gentilissima. Ho scelto un antipasto crudo, preparato con un ottima materia prima. Gustoso e molto ricco. Anche i tagliolini saporitii. Visto che siamo abbastanza vicini, torneremo sicuramente. Rapporto prezzo qualità? Da scoprire. È la prima recensione che scrivo prima del conto. :)
Federica Costa
02/07/2023
Non ho fatto troppe foto perché troppo concentrata nel mangiare, pesce freschissimo, il ragazzo da solo a servire ma comunque gentilissimo e veloce Ritorneremo sicuramente!
Stanislao Esposito “StAnY”
09/08/2022
Come quasi in tutti i ristoranti della zona serve la prenotazione visto il periodo di alta stagione. Noi non avevamo😅 ma sono stati così gentili da trovarci un posto. Abbiamo preso un piccolo assaggio di antipasti freddi ed era buonissimo si sentiva che era fresco poi 2 primi gnocchetti agli scampi e una padellaccia di strozzapreti ai frutti di mare 🤤🤤🤤🤤🤤 tutto buonissimo consiglio e noi sicuramente ci torneremo. Personale professionale e simpatico
Margherita Anteghini
05/06/2023
Personale cordialissimo. Abbiamo mangiato divinamente. Davvero davvero buono. Avevamo fatto una richiesta particolare e ci è stata esaudita. Se ricapitiamo in zona torneremo sicuramente. Esperienza super positiva.
Lost Canvas
09/06/2019
Ristorantino davvero sorprendente visto passeggiando nel centro del paese , curiosando tra le recensioni positive si è deciso di fermarsi. Confermo quanto già segnalato da altri recensori, piatti con ingredienti di qualità e con una cura insolita per la preparazione ed il servizio. I proprietari sono anche coloro che cucinano e servono al tavolo. Il servizio è molto attento e cordiale, i piatti sono molto saporiti ma delicati, le porzioni sono adeguate ed il prezzo è onesto in rapporto alla qualità delle materie prime. Si è fatta anche la scarpetta alla fine di ogni piatto! Consigliato.!
Nilo Pacenza
21/03/2023
Sono sincero, la prima impressione che ho avuto mi aveva lasciato un pò perplesso, ma i ristoranti sul mare d'inverno sembrano tutti un pò tristi e isolati. Tutto è cambiato quando ho chiesto al titolare (gentilissimo) che pesce aveva a disposizione e lui (cosa ormai rara) è andato in cucina tornando con una spigola da 1,5 kg pescato del giorno. Mi ha sconsigliato alcuni piatti perchè secondo lui non idonei in quella stagione, e ho trovato questa sincerità un segno di grande attenzione alla qualità. Abbiamo mangiato la spigola più buona che io ricordi, davvero indimenticabile. Unica pecca secondo me è la carta vini che potrebbe essere molto più coraggiosa e abbinata alla qualità del pesce porterebbe questo locale a un livello stratosferico. Il servizio non mi sento di giudicarlo al 100% perchè siamo andati fuori stagione, e qualche cosa può sempre sfuggire. Ci tornerò d'estate sicuramente
Massimo Spaccini (Spanky)
12/03/2023
Anche oggi ho avuto il piacere di tornare a pranzo in questo delizioso ristorante,che aimé, ho scoperto troppo tardi , pur frequentando da anni la zona . Trovo lo staff estremamente gentile ed attento al servizio. Della cucina posso solo dire bene,ottima qualità ad un prezzo molto onesto. Una rarità da queste parti!!!! Non vedo l'ora di tornare!!! Consigliatissimo anche l'asporto!!!!!
Isabella Graziano
29/06/2022
Ristorante molto carino. Si mangia bene, porzioni abbondanti e piatti curati. Il ristorante non ha la vista sul mare, ma i piatti buoni e la cortesia del personale compensano ampiamente.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni