Sluurpy > Ristoranti a Numana > Trattoria La Nassa

Recensioni di Trattoria La Nassa, Numana

Giacomo Giuliani
16/04/2017
Ottimo locale per assaporare il vero gusto del pesce! Piccolo ed accogliente, personale davvero gentile e disponibile!
Adelaide Giusepponi
11/11/2018
Un ristorante molto accogliente cibo ottimo e ottimo servizio
Max Brax
05/04/2020
Abbiamo avuto la fortuna di capitare in questo ristorante la prima sera di vacanza e da allora abbiamo cenato solo lì. Qui si mangia il pesce in tutto il suo sapore senza aggiunte inutili. Il menù viene presentato in base al pescato giornaliero, quindi varia di continuo. Ambiente accogliente e rilassante. Personale gentile e preparato.
Federico Falasco
20/08/2018
Buona cucina ad ottimi prezzi
Silvia
30/05/2018
Trattoria ottima, ci andiamo almeno una volta all'anno. I proprietari mettono tanta passione e impegno nella scelta degli ingredienti e il menù varia in base alla disponibilità del pescato. I prezzi sono nella media.
Jaak Jaak
26/04/2017
Trattoria di pesce rigorosamente fresco , ambiente familiare e tranquillo , il proprietario che cura molto bene la cucina oltre essere una persona gentile e disponibile riesce ad esaltare i piatti con pochi grassi e senza spezie, basando la sua cucina sulla qualità del pesce e dei prodotti che usa. Rapporto prezzo qualità buono , sicuramente ci ritornerò.
ANNARELLA ROGHI
01/01/2018
Scoperto questo posto per caso, insieme ad alcuni amici siamo stati piacevolmente sorpresi dai piatti semplici e dalla freschezza del pesce. Titolare cordiale e premuroso. Ottimo primo pranzo del 2018!
Francesco ONORATO
07/06/2017
abbiamo trascorso il weekend del 01/06 e non sapendo dove mangiare ho trovato questa trattoria aperta solo di sera e debbo dire che io e altre persone siamo rimasti entusiasti del cibo cordialità e serietà di Andrea una persona molto speciale. Abbiamo cenato per due sere e la domenica ha aperto per noi.Mi raccomando se potete fateci un salto.
Alice Sanseverino
28/01/2018
Il locale è semplice, ma abbiamo mangiato molto bene, la frittura era ottima e anche il vino era buono! Tempi di portata giusti e anche il conto finale non è stato eccessivo. Lo consiglio vivamente!!
Marta Carletti
24/09/2016
Prezzo equo per una cena di pesce eccezionale, pesce rigorosamente locale e freschissimo (e si sente davvero) preso il giorno stesso dal molo a pochi metri di distanza. Locale non di massa, perfetto!!!
Ilenia Loffredo
25/07/2017
Luogo accogliente, non c'e un menù ma signore elenca i piatti del giorno in base al pescato fresco!pasta fresca da abbinare con il sughetto che si preferise! Servizio veloce
alessandra parenti
30/07/2016
Abbiamo cenato dal 25luglio per quattro sere cosecutive in questa delziosissima trattoria mangiando il meglio delle specialita'di pesce di questa zona(moscioli,pesce marinato,brodetto,spadellata di chitarrine ecc)trovando tutto eccezionalmente buono e cucinato con amore e competenza.potete fidarvi di queste considerazioni perche fatte da gente che ama mangiare e che conosce il pesce abitando a Cecina sul mare Tirreno!Ottimo anche il prezzo,il che non guasta!Un grazie di cuore ad Andrea ed ai suoi collaboratori.Alessandra RobertaMarco e Stefano.
Simpa p
09/04/2017
Ottima Trattoria. Pesce fresco e pasta fatta in casa. Locale rustico. Ottima accoglienza. Buona qualità e prezzo. Ci torneremo sicuramente!
Matteo Parenti
01/07/2016
Buona la cucina, varia ogni giorno in base al pesce disponibile. Molto gentile il titolare, ha anche portato la nostra bimba a visitare la cucina.
andrea crosia
17/02/2016
Incredibilmente buono,il pesce è freschissimo e super buono e il personale è gentilissimo e ama il proprio mestiere.....raccomando a tutti.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni