Sluurpy > Ristoranti a Numana > Pizzeria Il Battibecco

Recensioni di Pizzeria Il Battibecco, Numana

simone c
10/04/2023
Un ristorante davvero grazioso. Immerso nella natura di fronte al mare. Famoso per la carne alla brace davvero ottima. I primi sono molto buoni soprattutto le tagliatelle al ragù e i ravioli con pomodorini e formaggio di fossa. Ambiente rustico e buon servizio. Da evitare nelle festività perché troppo affollato. Voto 9.
Giada Erika Spadari
17/12/2021
Ristorante molto carino con ampio parcheggio difronte! Il locale si trova in mezzo ad un grande spazio verde dove d estate si può mangiare all aperto, L interno molto grande con due sale una al pian terreno L altra al primo piano, entrambi grandi! Personale gentilissimo e attento alle misure covid-19. Carne di ottima qualità, e molte scelte di tagli. Cibo dall antipasto al dolce top! Prezzi nella norma, posso dire solo che per quello che ho mangiato ho speso il giusto! Consigliatissimo per chi ama la carne! Tornerò sicuramente
Bergamaschi Nicola
28/06/2023
Posto grande e arieggiato, con grandi spazi per i tavoli, immerso nel verde. Tanti tavoli anche al chiuso. Servizio rapido e coordinato, preparato, simpatico e gentile. Il cameriere ha fatto un rapido scambio di battute simpatiche con noi. Cibo buonissimo, carni di ottima qualità. Abbiamo preso antipasto di salumi e formaggi, gnocchi al tartufo e salsiccia, gnocchi al ragù marchigiano, impiccato, anguria, caffè, limoncello e zenzerello.
MASSY T
25/06/2023
Carne canadese top prezzi nella norma per un pranzo di qualità
Matteo Pettinari
20/11/2022
Ristorante consigliato, cibo molto buono e di qualità, servizio molto veloce e personale disponibile, così come i proprietari. Prezzi dei primi un po' altini per la quantità, ma giustissimi per la qualità! (Unica nota che devo fare, mancano i chiavistelli in bagno) Consigliato, da provare!
Daniele Carlo Ranzani
07/07/2023
Un applauso al servizio, rapido, efficiente gentili. Cibo ottimo, dai primi alla carne! Tutto bene! Complimenti a tutti! Dopo 2 volte ci torneremo sicuramente.
stefano sordi
22/06/2023
Cena a base di carne con antipasto (tagliere) e poi secondo di carne alla brace. Tutto molto buono. Unica pecca, il servizio un po' lento forse a causa della grande affluenza. (Poteva essere prevedibile essendo il weekend del 2 giugno). Cmq il giudizio è positivo, ci tornerei.
Fabio Montanari
09/04/2023
Esperienza ottima! Arrivando trovi un ampio parcheggio. Il locale è molto grande e ben illuminato, il servizio è molto veloce e c'è un'ampia scelta di piatti per tutti i gusti. Il cameriere dava ampie ed esaurienti spiegazioni sulla composizione dei piatti durante l'ordinazione. Tutto è stato ottimo. Il prezzo pagato è giusto. Da ritornarci. Lo consiglio.
Tommaso Buoso
18/08/2021
Ristorante eccezionale. Sono venuto con la famiglia, in totale eravamo in sette. Abbiamo preso tre taglieri antipasto con salumi, affettati e formaggi davvero gustosi. Succesivamente abbiamo assaggiato gli gnocchi con tartufo e salsiccia... una meraviglia! Il sapore del tartufo era davvero forte e avvolgente. Passando al secondo abbiamo assaggiato un tagliere misto, un misto di carni alla brace e un impiccato (spiedino). La carne era sublime, sia per la qualità della stessa che per la cottura perfetta (consiglio quella media-al sangue). Abbiamo concluso con tiramisù, semifreddo e sorbetto. Il conto è stato molto onesto per quello che abbiamo mangiato. Lo consiglio a tutti!
Melania Luciano
25/07/2022
Personale gentile e attento. Locale curato soprattutto l'esterno con le luci che rendono il tutto più romantico e gradevole. Cibo ottimo. Carne di qualità e dal gusto impeccabile.
Wale 9494
02/04/2023
Sono stato portato da mia moglie ieri,01/04/23 per festeggiare il mio compleanno. Siamo stati serviti da Dima,Mattia e altre due ragazze, personale veloce e molto competente! Ho mangiato carne MOLTO BUONA e devo dire che sono stati velocissimi (12 min per portare carne ben cotta, insalata e patatine); prezzo giusto nonostante i rincari.Lo consiglio a tutti vivamente per del tempo in un buonissimo ristorante.
Gianfranco Zanetti
27/06/2023
Carni di prima qualità e servite in abbondanza con servizio inappuntabile. I primi sono stratosferici, e il ragù marchigiano è inarrivabile. Prezzi medi. Da non dimenticare!
Marco Micucci
18/03/2019
Classica passeggiata Domenicale a Numana, poi è arrivata la fame e ci hanno consigliato questo ristorante di carne. Veramente ottimo tutto, il primo era per 2 ..anche se 4 persone ci mangiavano, i secondi ottimi, carne Argentina buonissima e porzioni super !!! Staff gentile..ce stato un po' di ritardo causa folla improvvisa per la bella giornata, ma nulla di che. Prezzi nella media. Super consigliato.
Lorenzo
23/04/2023
Tutto buono. Ottima accoglienza. Servizio veloce e gentilezza del personale. Qualità dei prodotti. Dai primi alla carne senza tralasciare il dolce. Complimenti. Lo consiglio.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni