Sluurpy > Ristoranti a Numana > Ristorante Eugenio

Recensioni di Ristorante Eugenio, Numana

Luisa Nena
06/07/2023
Pranzo di pesce sul mare, sulla cornice del conero e con un sevizio gentile, veloce e disponibile. Abbiamo mangiato dell’ottimo pesce accompagnato da un buon vino della casa.
Elisa Maccioni
17/07/2023
Vado tutte le domeniche in questo posto e non mi ha mai deluso! Prezzi onesti e qualità eccellente! Personale disponibile e gentile. Lo straconsiglio!
Rokatun
09/07/2023
È un punto di riferimento fisso. Sono anni che lo frequento e il livello del cibo è sempre lo stesso. Nel periodo estivo è bellissimo mangiare in riva al mare a due passi dagli ombrelloni. L'interno del ristorante non è proprio il massimo, ma l'esterno e l'atmosfera marina fanno il resto. Consigliatissimo
Fabio Guasco
21/08/2021
Servizio impeccabile, personale gentilissimo e piatti buonissimi. NON prendete il tartufo al pistacchio: dopo il primo assaggio ne vorrete altri 2 kili.. È delizioso!!
Luisa Monella
10/07/2023
Essendo celiaca ho finalmente trovato un ristorante serio ,certificato AIC in splendida posizione sul mare con lo scorcio dell'incantevole Numana . Abbiamo sempre cenato da Eugenio nei 6 giorni di vacanza perché dall'antipasto al dolce , e con prezzi abbordabili, ho finalmente gustato tutto ciò che si possono permettere coloro che non hanno intolleranze al glutine. Menù vario e cucinato a regola d'arte. Complimenti appena possibile ci torneremo e lo consigliamo vivamente a tutti intolleranti e non.
O. C.
31/10/2022
Quando ci vogliamo coccolare veniamo da Eugenio, hanno un'attenzione particolare per il senza glutine, praticamente tutto il menù classico è disponibile in versione gluten free, un paradiso per me che sono celiaca. Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione, anche con la pasta senza glutine, che scuoce facilmente, non hanno mai sbagliato un colpo! Consigliatissimo!
luca pompei
03/06/2023
Da Eugenio, classico lido di mare con annesso ristorante aperto pranzo e cena in estate e nel fine settimana fuori stagione. Pesce fresco cucinato in modo genuino senza tanti condimenti ma soprattutto tutto il menù senza eccezioni in versione gluten free. Il servizio affidato a ragazzi giovani gentili cortesi e attenti, il tutto condito dall’attenta presenza del titolare. Provatelo è una garanzia
Alice Boenzi
23/06/2023
Siamo stati a cena, ottima cucina per vegetariani e vegani, dato che essendo un posto di mare nella zona non ne abbiamo trovati molti, ambiente tranquillo molto semplice ma allo stesso tempo accogliente, abbiamo mangiato sulla terrazza. Ci ritorneremo sicuramente. Staff molto gentile e disponibile
Paolo Vallese
26/07/2022
ristorante Eugenio è un ristorante carino a fronte spiaggia. a differenza della arta dei vini, il menù non e lunghissimo, ma presenta le principali proposte di mare e piatti estivi. non proprio economico, i prezzi sono pubblici li potete leggere prima sulla loro pagina. attenzione al gli orari delle ZTL limitrofe, non offre molto parcheggio.
Anna Martini
07/06/2023
Ristorante senza glutine (certificato) sulla spiaggia. Ottima qualità del pesce, staff preparato, gentile e sorridente. Buon rapporto qualità/prezzo. Cremini senza glutine ... una coccola !!!
angela costa
13/06/2023
Esperienza molto positiva, avendo un commensale celiaco abbiamo praticamente richiesto tutto gluten free. Sono stati in grado di replicare tutti i piatti in menù. Prezzo molto molto buono!
Pedagogista Rita
04/07/2023
Cucina ottima, anche senza glutine! Sul mare, adatto a famiglie con bambini (angolo gioco in spiaggia); personale cortese, gentile, disponibile. Ci hanno davvero coccolati 💝
eugenio dal santo
22/06/2023
Bella serata in riva al mare, cibo buono prezzo sulla norma
Salvatore Pepe
22/09/2021
Tra i ristoranti provati in zona è quello che ci ha più convinto. Purtroppo una giornata non particolarmente soleggiata e il vento (eravamo zona spiaggia) non hanno fatto apprezzare appieno il pranzo. Servizio partito un po' lento ( ma era domenica e tutto pieno!!) ma l'attesa è stata ripagata da ottimi antipasti ( insalata di mare, capriccio di antipasti freddi e crostini di mare). Apprezzata la frittura e gli spiedini di calamari e gamberi. Da tornare per provare le altre proposte del menù.
Danilo Abbonizio
05/08/2021
Vivamente consigliato ai celiaci che passano di lì! Tutte le pietanze vengono fatte anche senza glutine. La mia fidanzata ha preso una chitarra alle vongole super ricca di pesce ed una frittura croccante e saporita. Qualità prezzo ottima. Unica pecca il servizio troppo lento. Si fanno però perdonare per la bontà dei piatti.
Enzo Dech
16/09/2020
Siamo stati a cena 2 volte io e la mia compagna e ci siamo trovati bene. Classico locale di mare adiacente uno stabilimento balneare. Cibo di buona qualità, piatti abbondanti e gustosi, valido rapporto qualità/prezzo. Personale di sala molto cordiale ed efficiente. Le migliori cozze (moscioli) mangiate durante la nostra vacanza. Consigliato. Unica pecca: ci permettiamo di suggerire di non preparare la sala per il giorno dopo fino a che i clienti stanno ancora cenando, anche se sono gli ultimi. Il rumore dei tavoli e delle sedie spostati sul pavimento è molto sgradevole e fastidioso e può rischiare di rovinare il buon ricordo della serata. Inoltre alcuni tavoli risultano un pò bassi ed hanno il piedistallo ingombrante, una persona di media statura fatica a stare comodamente con le gambe sotto il tavolo tutta la serata.
Beatrice Cavenago
20/01/2023
Un ristorante molto carino, dove il cibo spicca su tutto. I primi piatti, soprattutto la pasta, erano deliziosi. La frittura era davvero ottima! Porzioni abbondanti, soprattutto la frittura. Consigliato, anche per la vista sul mare! Personale gentile. Meglio prenotare in alta stagione.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni