Sluurpy > Ristoranti a Numana > Ristorante Il Cucale

Recensioni di Ristorante Il Cucale, Numana

Danilo Sesini
23/12/2022
Per quello che ho visto e valutato in questa settimana di vacanza, passata a cena in diversi ristoranti di pesce della zona, posso dire che questo locale si avvicina ad essere tra i migliori. Location bellissima, servizio attento e preciso, qualità del pesce ottima. L'unica cosa che mi ha un pochino fatto storgere il naso è stato il conto, secondo me esageratamente caro per quanto proposto. Ci sono altri locali che, a parità di qualità offerta, ti fanno spendere meno e ti trattano meglio. E non tanto per i prezzi delle pietanze e del vino, quanto nel fatto che se proponi dei menù di degustazione completa, potresti quanto meno comprendere acqua e coperti, come fanno tanti altri. O almeno offrire degli amari al momento del conto. Peccato solo per questo salato finale.
Francesca Tonelli
10/07/2023
Passione e professionalità coadiuvati da una cornice davvero bella. Un menù ricco e mai banale: dall'antipasto al dolce ad una gran carta dei vini. Titolari e personale sempre sorridenti e ospitali! Ci tornerò. Da Imola sono due ore di auto e lo spostamento in giornata vale la pena.
Matteo Dani
11/09/2022
Io e la moglie abbiamo cenato il sabato 10/09/2022 , voglio subito fare una premessa: non siamo il genere di persone che recensiamo ogni cosa che facciamo, questo perché riteniamo le recensioni siano importanti e quindi vadano fatte quando la circostanza lo merita. Il locale si posiziona nel lungomare di Marcelli di Numana perché da anche servizio di stabilimento balneare, ma sinceramente la location differisce molto dalle altre li intorno. Anzitutto parliamo di un vero ristorante con addirittura terrazza superiore. Noi veniamo accolti con estrema gentilezza e cortesia dai due titolari con sistemazione nella sala interna. Il livello del trattamento è molto alto ma senza mai fare sentire i clienti a disagio. Abbiamo optato per antipasto e primo con in abbinamento una bottiglia di vino. Anche gli operatori di sala preparati e professionali. Rapporto qualità / prezzo strepitosa tenendo conto delle proposte raffinate del menù. Assolutamente da consigliare a chi ama farsi coccolare dall'arte culinaria e da veri esperti di ristorazione. Grazie a Roberto e Davide, anche la mia signora ringrazia ancora.
Luca Valfrè
31/08/2022
Tutto perfetto! Location, pulizia, eleganza, servizio impeccabile, cortesia del personale (da esempio per tanti ristoranti), piatti curati e di alta qualità dagli antipasti ai dolci, prezzi assolutamente in linea con quanto scritto. Insomma se ritorneremo in questi luoghi questo ristorante sarà la ns prima tappa!!! Consigliato senza nessuna remora (anche per celiaci). Davvero complimenti!
Marco Forassiepi
18/06/2023
Cena a base di pesce superlativa. Purtroppo i posti in terrazza sono quasi sempre occupati, meglio prenotare con anticipo nel week-end. Servizio ottimo, prezzi medio alti, forse un piccolo sforzo potrebbe essere fatto al momento del conto, giusto per addolcire la “pillola”.
Giuseppina
04/06/2022
Il miglior ristorante di pesce tra Marcelli e Numana. Giugni 2022: confermo la mia opinione, cena perfetta dal miglior tavolo, tutto squisitamente delizioso! Bravissimi perché oggi giorno è difficile mantenere lo stesso standard elevato anno dopo anno. Bravissimi.
Gigi Giovane
21/05/2022
Semplicemente perfetto sia come location,proprio sul mare, sia la cucina raffinata e sempre di ottima qualità con prezzi giusti. Il personale professionale, e gentile, probilmente il miglior posto per mangiare della riviera👍
Elisa Cesar
05/05/2023
Buon cibo e bella atmosfera. Pesce fresco. Prezzo sui 50/60 a testa vino incluso.
fam Franchi
25/06/2023
Lo adoriamo, tutti gli anni passiamo a degustare i calamaretti i sardincini il fritto coi pesciolini la grigliata mista ...ecc Poi lasciatevi consigliare da Roberto per i vini, bravi bravi
Donatella Previati
19/08/2019
Posto curatissimo che affaccia sul mare. Ci hanno praticamente deliziato con varie specialità a base di pesce cucinate con gusto e con ottimi prodotti. X me il top
Angelo Pistone
07/07/2023
Se hai voglia di un ottimo fritto è il posto ideale, anche il dolce favoloso qualità prezzo ottima.
Giuseppe Campagnari
04/08/2022
Abbiamo cenato in terrazza. Panorama con vista mare. Il miglior pesce mangiato durante le vacanze a numana.
Mirella Turelli
29/06/2023
Bellissimo cenare in spiaggia,cibo ottimo, abbiamo preso la loro cacio e pepe con gamberi rossi crudi e le tagliatelline con mazzancolle cozze pomodorini, superbamente buono tutto ,il fritto fantastico
Giovanni Grossi
09/07/2023
Ottimi sapori, pasta tirata magistralmente a mano e ingredienti di prima qualità..risultato spettacolare
Alessandro De Luca
10/08/2020
La location merita: nonostante sia al centro di Marcelli, la vista sul Conero e sulla Riviera è impagabile. Il personale è cortese e molto efficiente. I piatti sono ricercati e ricchi. È l'ideale per cene eleganti.
MASSIMO QUATRINI
22/04/2023
Ottimo il servizio, la qualità del pesce . Molto gentili e cordiali dall'ingresso ai saluti finale . Da confermare sicuramente .
Yuliya Ilieva
08/10/2019
Semplicemente fantastico! Mi piace iniziare con questa frase " semplicemente fantastico" ! Una frase che dice già tanto! Il ristorante ci era stato suggerito da amici, ed è stato anche difficile prenotare per il semplice fatto che è sempre sempre pieno! Io l' anno scorso ci ho messo un mese a trovare posto...quest' anno eravamo già clienti fissi e quindi von precedenza🙂...emh beh signori vi presento Il Cucale, sinonimo di finezza ed eccellenza!!! Io che al massimo mangio il tonno in scatola e due vongoline qui il mio palato ha provato sapori unici. Mi ha coinvolto la semplicità e il modo sorridente con cui il proprietario Davide accoglie gli ospiti e mi ha colpito la complicità che tutti mostrano in modo continuo. Al nostro arrivo ci accompagnano al nostro tavolo, ci portano subito la lista dei vini e intanto ci si scambia 4 chiacchere in modo amichevole. Nel frattempo ci portano un cestino con del pane/ focaccine e altri tipi di grissino. Ordiniamo un bel pò di cose dall' antipasto al secondo. I nostri figli spazzano il piatto ( spaghettoni con le vongole veraci). Noi ci lecchiamo i baffi esclamando... ( eh già anche perchè non capita spesso di mangiare così) . Ci ricoprono di attenzioni, anche se il ristorante è pienissimo ( cosa molto difficile da tenere sotto controllo quando c' e tanta gente) . Finiamo la nostra cena con dei sorbetti e dolci scquisiti. E ora ecco il conto, hah dopo tutto quello che abbiamo mangiato ci aspettavamo un conto salato....invece no, prezzi onesti e nella media. Arrivederci Davide, alla prossima estate.
Polidoro Domenico
08/08/2017
Location direttamente sul mare e per nostra fortuna con vista sull'eclissi lunare. Personale gentilissimo e cordiale. Abbiamo provato antipasti misti di mare tutti caratterizzati dall'alta qualità delle materie prime. Spaghetti alle vongole eccezionali così come frittura e grigliata. Stupiscono anche i dolci che chiudono una splendida serata. Prezzi in linea con il contesto. Da provare!
Osteria Mattarello
31/05/2023
La precisione, la professionalità, la gentilezza, la qualità dei piatti e infine la location, lo fanno essere un posto da favola. Complimenti ragazzi
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni