Sluurpy > Ristoranti a Numana > La Torre

Recensioni di La Torre, Numana

bascir al zein
18/08/2021
Posto a dir poco spettacolare... Appena siamo arrivati non abbiamo potuto non notare la splendida vista che avevamo davanti; infatti passavano moltissime persone anche solo per fare le foto; anche la vista dal nostro tavolo era il top. Il cibo superlativo, abbinamenti nelle composizioni dei piatti veramente gustose, e le porzioni non sono assolutamente scarse. Per quanto riguarda il servizio siamo stati seguiti da un paio di ragazzi molto professionali, veloci, e soprattutto competenti; hanno saputo darci consigli molto precisi anche sui vini... 5 stelle super meritate!! Non vediamo l'ora di ritornare!!
Marina Cicione
13/08/2021
Da persona del posto posso sicuramente dire che é il ristorante con la location migliore di tutto il Conero. Per chi viene in vacanza qui é un'esperienza da non perdersi. La vista é unica e meravigliosa!!!! Per quanto riguarda la cucina personalmente il poker di antipasti é buono ma non é nulla di eccezionale, assolutamente migliore invece l'antipasto di capesante con il tartufo. Per quanto riguarda i primi assaggiati invece sono stati entrambi all'altezza del posto, sia i ravioli di seppia sia il primo del giorno (gli gnocchi). Rapporto qualità prezzo giusto. Assolutamente consigliato prenotare con largo anticipo, soprattutto in alta stagione. Le prenotazioni si fanno tramite l'app del ristorante. Per avere ad agosto uno dei due tavoli agli angoli (quelli con la vista migliore) ho prenotato circa 2 mesi fa.
Klarissa Kristall
26/08/2021
Sono rimasta estremamente estasiata da questo posto...il ristorante la "TORRE" mi ha stupito sin dall ingresso,un panorama mozzafiato che si puo godere da una terrazza che sta sopra il ristorante ma da un altra terrazza che incornicia il ristorante dove si possono mangiare degli ottimi piatti di pesce e sentirsi sospesi sul mare...ho mangiato le ostriche più buone della mia vita,un poker di cucinati da favola,gambero rosso...insomma tutto buonissimo! Vi obbligo a prendere il dolce! Ottima scelta di vini e personale gentilissimo grazie 👍
Massimo Imbrioscia
21/08/2021
Bellissimo locale con splendida terrazza vicino alla torre di Numana. Questa serata un po fresco, ma tra il panorama e le coperte offerte dal personale si crea qualcosa di magico. Un menu vario e ben equilibrato. Piatti gustosi e misurati, ma l'atmosfera fa padrona. Personale efficiente, giovane e disponibile per regalare una bella esperienza. Prezzi normali, bassi rispetto a quanto uno si aspetterebbe da tutti quei giochi di luce. Una bella serata romantica
Marina Dordevic
10/08/2021
Vista panoramica mozzafiato! Cibo ricercato, squisito e contro ogni aspettativa le porzioni sono abbondanti, vasta scelta di vini sia locali che internazionali! Servizio rapido ed efficiente, personale cortese e preparato! Nel complesso veramente consigliato! (si spende il giusto per un ristorante del genere)
Alice Stincheddu
09/08/2021
Serata meravigliosa! Dall'ambiente, ai piatti e al servizio eccezionale! Piatti ricercati e molto ben presentati. Sicuramente ci ritorneremo, prezzo molto buono per la qualità che ci è stata offerta! Chi si intende di ristorazione o chi sa capire il lavoro che c'è dietro ad ogni singolo piatto di sicuro non rimarrà deluso! Personale attento e gentile, ragazza alla cassa carinissima!
Lu DiEle
26/08/2021
Un ristorante con un panorama mozzafiato, location unicamente fantastica! (da qui le 4 stelle) Per quanto riguarda il cibo, sinceramente non ho trovato nulla di speciale. A livello di gusto e di presentazione dei piatti si può fare decisamente meglio anche in linea con la location meravigliosa e i prezzi abbastanza altini per quel che in realtà offre! Proverò nuovamente e spero di ricredermi!
Alessandro Faccini
02/09/2021
Locale sospeso sul mare...location spettacolare nel centro storico di Numana. Servizio buono. Piatti ben preparati e ottimi. Prenotazione consigliata. Prezzi medio alti adeguati al servizio e alla qualità del pesce.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni