Sluurpy > Ristoranti a Numana > Bocasalina Restaurant Numana

Recensioni di Bocasalina Restaurant Numana, Numana

Alessia Gubinelli
25/06/2023
Una piacevolissima scoperta! Ci hanno consigliato questo posto per iniziare la nostra gitarella fuori porta. Locale lungomare, curato nei particolari, sala ampia, spaziosa e luminosa a livello del mare. Menù non eccessivamente lungo, ma comunque dettagliato. Ampia carta dei vini da tutta Italia. Entratina inaspettata e graditissima, carpaccio di spada marinato con semi di girasole e olio d'oliva a crudo, per riscaldare un po' le papille gustative! Arrivate le portate siamo rimasti stupiti dalle quantità, abbondantissime! Tutto buonissimo, fresco e saporito al punto giusto! Personale solare, presente, gentile e disponibile! Coccolati al punto giusto! I prezzi possono sembrare leggermente più alti della media ma vi assicuro che ne vale la pena, ma è veramente tutto rapportato alla qualità e alla quantità! Assolutamente consigliato
Nicola S
07/05/2023
Devo dire che questo ristorante è stata proprio una bella scoperta! ci sono capitato quasi per caso ed ho trovato tutto ottimo veramente, come vedete nelle foto i piatti oltre che buoni sono anche molto ben presentati (forse la cosa che mi ha enstusiasmato di meno sono stati i gamberi in tempura, la pastella non mi ha fatto impazzire). ovviamente si spende per quello che si mangia quindi per un antipasto, un primo e una bottiglia di vino media ci vogliono tra i 35-40 e i 50 euro, quindi non proprio economico
Andrea Patrignani
07/07/2023
Contraddistinguono la nostra esperienza in questo ristorante, l'eleganza e l'ordine dell'ambiente sulla spiaggia, la premura e gentilezza delle cameriere, la simpatia e l'attenzione ai clienti del proprietario e la genuinità la quantità e bontà del cibo, ben presentato e di qualità sopraffina. Ci torneremo. Lo consiglio.
Eri
27/08/2021
Accolti nella bella location, ordiniamo e aspettiamo piatti di una bontà a dir poco unica, porzioni abbondanti e la freschezza delle materie prime è di ottima qualità. Varia scelta anche per quanto riguarda la cantina. Il servizio è eccezionale. Qualità prezzo eccellente.
Paola Bertolini
11/04/2023
Che aggiungere agli entusiastici commenti? Solo l'augurio che riescano a mantenere lo stesso livello in alta stagione!!!! Il sandwich di baccalà mantecato è una prelibatezza. I piatti generosi son da condividere per apprezzare al meglio ogni portata. Prenotate per tempo!
sonia alessi
07/07/2023
A dir poco la qualità del cibo eccellente e il personale molto gentile bellissimo staff
Paolo Crivellin
15/07/2023
Raramente si mangia così bene. In una bella terrazza sulla spiaggia si riesce a gustare il meraviglioso connubio tra i sapori del mare e la maestria di cuochi che allo stesso tempo mischiano la tradizione con la nuova cucina. Bravi. I prezzi sono proporzionati alla location, senza mai essere esagerati. Ottima e vasta selezione di vini.
Ekaterina Art
15/07/2023
Sono stata fortunata che il cuoco probabilmente aveva lo stato dell'animo top 😃😂 A parte degli scherzi.. Ho mangiato divinamente. Sono molto pignola. La pasta aveva tanto sugo buono, sale giusto, tante cozze e vongole. Sardoncini impanati con cipolla di tropea caramellate fresca. Età un mix che si sposava. Più la vista mare , venticello , il personale attento e disponibile. Consigliato.
Roberto De luca
14/07/2023
Piacevole scoperta. Ottimo cibo, bel servizio,vista sul mare incantevole
Paolo Crivellin
15/07/2023
Uno dei migliori ristoranti della zona, dove si mangia veramente molto bene, un buon servizio e prezzi medio-alti, ma in linea con la tipologia di ristorazione che offre questo locale. Ottima selezione di vini e menù completo. Consiglio gli antipasti che ,oltre alle solite leccornie, offrono delle meravigliose combinazioni di gusti, come ,per esempio, il sandwich di baccalà mantecato con cipolle di tropea sapientemente combinate.
Frittura Pizza Pesce Sushi Tagliolini all'astice Frittura di pesce Tagliatelle ai frutti di mare Cozze gratinate Fritto di pesce Lasagne Gnocchi alla sinfonia di mare Crescia Chitarrine ai frutti di mare Fritturina di pesce Sandwich di baccalá Carni Spaghetti al nero di seppia Tagliere salumi e formaggi Antipasto Pesce fritto Insalata di mare Gnocchi allo scoglio Ravioli ripieni Tagliata di tonno Fritto Tagliolini cozze Fritto misto di pesce Fritto misto con verdurine Carne Frittura senza spine Spaghetti allo scoglio Antipasti Fritto misto con verdurine Gnocchi Frittura con tonno Scampi arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni