Sluurpy > Ristoranti a Nuchis > Il Melograno Hotel-ristorante-pizzeria

Recensioni di Il Melograno Hotel-ristorante-pizzeria, Nuchis

Cristina Ripamonti
11/07/2023
Ottima esperienza. Menu degustazione tutto pesce a 35 euro veramente tutto buono. Una sorpresa dell' entroterra gallurese. Bell'ambiente, curato con bagni pulitissimi. Consigliatissimo. Tornata di domenica, menù a 48. Antipasti eccezionali, piatti molto curati. Il servizio all inizio si è inceppato, ma poi ha recuperato alla grande. Non c'è l ho fatta a mangiare tutto, mi hanno fatto la doggy bag😄 Hanno un ristorante anche a Cannigione, da provare. Bravi e appassionati, proprietari lo chef e la moglie che prepara i dolci e controlla la sala.
Alessandro Carrero
05/06/2023
Io e i miei amici ci siamo ritrovati in Sardegna per una manifestazione automobilistica. Abbiamo chiesto consigli a persone del posto e più di uno ci ha consigliato il ristorante Melograno di Claudio. Questo ristorante offre piatti fantastici sia di carne che di pesce, e ha una cantina di vini eccezionale. Il servizio è stupendo, con personale gentile, professionale e molto organizzato. Abbiamo anche soggiornato nelle loro stanze e ci siamo trovati benissimo: pulite, ordinate e ben curate. È un posto tranquillo, perfetto per chi vuole rilassarsi e mangiare bene. Ci torneremo di sicuro. Un saluto da Alessandro, Davide e Maurizio.
Soanna
10/06/2023
Complimenti davvero perchè abbiamo mangiato del pesce buonissimo, dagli antipasti ai secondi, non è facile trovare posti dove degustare piatti che ti deliziano il palato. Bravissimo lo chef e gentilissime le 2 signore in sala. Speriamo di ripetere presto questa esperienza. Anna e Aldo
Corrado Cabras
21/05/2023
Una piacevole sorpresa, un buon ristorante di mare non propriamente sulla costa è sempre una sorpresa almeno per me. Un cocktail di gamberi estremamente gustoso ma altrettanto equilibrato, un polpo cucinato con sapienza leggermente croccante fuori e dalla giusta consistenza (mai gommoso), bottarga veramente ottima come anche le cozze (gratinate e in zuppa) ed altri antipasti di livello. Purtroppo ero li solo per un “aperitivo” (anche se composto da una decina di variabili) ma conto di tornare per un pranzo completo.
Peppe2 Peppe2
01/05/2023
Personale piacevole e cibo buono .Lo consiglio, sembra di stare a casa da quanto garbo hanno.
Angela Fresi
01/05/2023
Si mangia davvero bene. I camerieri educatissimi e garbati. Lo consiglio.... Merita.
andrea crivellaro
05/05/2023
posto meraviglioso servizio ottimo il ristorante interno ha un menù di prima qualità il personale gentile e servizievole veramente super consigliato
Guido Rombi
10/01/2023
Un ristorante di qualità. Gustosi i piatti, ottimo il servizio, davvero belli il locale e la location geografica-ambientale. Si trova nella via principale di Nuchis (paesino storico e grazioso della Gallura a un passo da Tempio), e offre una vista meravigliosa verso Calangianus e Luras: insomma, tutta la Gallura a portata di mano.
Michele Chessa
19/02/2023
Bel ristorante, ottimi piatti e ottimo servizio. Gentilezza e professionalità.
Daniele Jommi
06/07/2023
in questa zona geografica il ristorante insuperabile!!! Genuino, di stagione, ben impiattato, prezzo onesto
Cozze gratinate poco piccanti Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni