Sluurpy > Ristoranti a Noviglio > Lo Stallino

Recensioni di Lo Stallino, Noviglio

Livia Masci Berghella
20/06/2021
Perfetto per un pranzo rustico in campagna. No per chi è a dieta ;) menù fisso con tante portate abbondanti e buonissime
Massimiliano Bordogna
24/12/2018
Con amici e famigliari siamo stati a cenare in questo agriturismo. Immerso nella campagna, luogo semplice ma allo stesso tempo caratteristico. Abbiamo precedentemente concordato il menù e il prezzo. Come antipasto, qualche fettina di salumi, dei pezzettini di formaggio, una insalatina e delle sfoglie ripiene. La materia prima era molto buona ma avrebbero potuto mettere qualche fettina in più, invece era tutto contato. Come primo risotto giallo e osso buco...strepitoso! Un piatto gustosissimo, la carne era tenerissima e saporita. Come dolce un pezzetto di crostata. Da bere, in 13 persone, oltre all'acqua due bottiglie di vino e due di spumante, caffè e amaro. Personale molto gentile. Prezzo a persona 23,00 euro. CONCLUSIONE: nell'insieme cena molto gradita, qualche antipasto in più non costava nulla. Locale che consiglio di provare.
Antonio Cassano (Antonio)
28/02/2021
Semplice e buono. Vero agriturismo in cascina!
Betty Camera
08/09/2019
La cascina Tavernasco è una azienda agricola ,si raggiunge facilmente è ancora una cascina in mezzo alle campagne e fuori dal caos di Milano. Cascina naturale e genuina con tanti animali. Consiglio a tutti ottimo cibo cucinato dalla signora Regina Angela e Francesco. Prodotti di loro produzione e vendibili nel loro spaccio . Ci torneremo presto!
Rory Cupa
28/10/2020
Location molto bella ottima cucina e prezzi giusti. Consigliato
Manuela Stilo
26/05/2018
Il posto dove si mangia è carino ed il cibo discreto. Personale un po freddo. Il problema e l'esterno: molto trasandato, per niente curato. Ok che è un agriturismo, ok la natura, ok tutto ma se decidete di aprire al pubblico un po di ordine e un po di decoro non guasterebbe
Ileana Ghisimberti
21/05/2018
Una stella perche meno non si possono dare. Seduti dalle 12.45, menù bambini (pasta al sugo e cotoletta) serviti alle 14 e alle 15.30 insieme alle portate x gli adulti nonostante le continue insistenze. Antipasto decente, riso salatissimo, arrosto asciutto e secco (abbiamo dovuto chiedere il sugo dell'arrosto x renderlo mangiabile).
Matteo D'Urbano
22/12/2015
Il locale è grande, ci sono molti tavoli e l'ambientazione è molto suggestiva. La titolare è molto gentile, affabile e sopratutto non si fa problemi a perdersi in qualche interessante chiacchera con i clienti. Lo staff è gentile. Cibo ottimo e casereccio. Il risotto con la crescenza e bresaola era buonissimo!
Risotti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni