Sluurpy > Ristoranti a Novi di Modena > Pizzeria Il Giglio Di Gilioli Cristiano

Recensioni di Pizzeria Il Giglio Di Gilioli Cristiano, Novi di Modena

Alessandro Bulgarelli
14/06/2023
Già ne sentivo parlare bene.. Confermo ottima carne e gran cantina di vini!!! Ritornerò presto
lorenzo bonacini
03/05/2023
Siamo stati indirizzati a questa attività tramite il passaparola e aver letto le recensioni positive. La mia premessa è questa, il prezzo non è da trattoria economica,quindi ne vale la pena? A mio avviso direi di sì, intanto si viene accolti con gentilezza e cortesia e al momento della ordinazione viene descritta a richiesta la tipologia dei piatti proposti. Primi fatti in casa e carne al top, vini adeguati ai piatti proposti. In sintesi direi che la qualità si paga, siamo usciti soddisfatti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Chiara Barbi
27/11/2022
Locale molto accogliente, staff cortese e attento al cliente: avevo chiesto la carne ben cotta e una volta servita mi hanno chiesto se fosse di mio gradimento. Noi abbiamo scelto di mangiare carne ed era davvero ottima, ovviamente per servirla è servito il tempo necessario per prepararla al meglio (attesa di 20 minuti circa). Prezzi assolutamente nella norma. Torneremo sicuramente :)
Alexandra Sitta
25/06/2023
Ne ho sempre sentito parlare ma non c'ero mai stata, una vera sorpresa. Carne a dir poco eccezionale e di altissima qualità, pizza sottile e saporita. Difficile trovare un locale in zona che ha carne di questa qualità, ufficialmente tra i miei posti preferiti.
Sonia Gibellini
19/03/2022
Se ami la carne, questo è il locale che fa per te. La carne è sicuramente di alta qualità e cucinata in modo esemplare. Gnocco e salumi ottimi Pizza buona Primi piatti buoni..... Insomma cosa volere di più......
Roberto Moi
04/03/2023
Una bella serata con gli amici all'insegna di ottimi cibi e bevande. Anche il servizio è stato eccellente, prezzo adeguato alla qualità. Una sola nota stonata: l'uniforme delle tre giovanissime cameriere troppo attillata che mostrava distintamente la forma dei loro seni. Una delle tre mi è anche parsa un po imbarazzata. Diciamo che se fossi il padre avrei molto da ridire. Peccato, era tutto perfetto
roberto martinelli
26/01/2023
siamo stati ieri sera in 9 a mangiare , siamo venuti anche perche' il passaparola diceva carne ottima , abbiamo preso 6 fiorentine tra angus e scottona con patate fritte e patate arrosto , devo dire carne buonissima veramente tanta tanta roba, cotta divinamente , si va a cercare ristoranti in toscana per mangiare la fiorentina avendone uno vicino a casa veramente top . servizio ottimo con cameriere carine e attente . veramente complimenti , speso il giusto per aver mangiato tanta carne . ritornero ' sicuramente
Sassi Stefano
14/07/2023
carne eccellente. nulla da eccepire, antipasti tutti molto buoni e saporiti. una piacevole scoperta
Willy Coyote
29/10/2022
Carne TOP! ! ! ! qualsiasi cosa....fiorentina.costata.entrecotte.filetto.tagliata.tartare....tutto eccezionale ! Bella location, qualità/prezzo giusto, torneremo sicuramente!
Daniel P.
17/06/2023
ottimo ristorante, prodotti di prima scelta, i tortelli di tropea sono spettacolari.
Dorothy Borellini
06/04/2023
Dagli antipasti, battuta di fassona, carpaccio di black angus, crudo burrata e gnocco fritto, alla fiorentina da 1.5 kg che nulla ha da invidiare a quella di barberino, fino ai dolci, zuppa inglese, mascarpone e fragole... Tutto perfetto.
Christian Bianchini
22/01/2023
Cena molto buona, carne di Ottima qualità e cotta benissimo. Piatti ben serviti e ottima varietà nel menù,che va oltre le solite tre cose dei ristoranti tradizionali, basta scelta di vini. Locale piccolo ma carino e personale molto cortese.
Stefano Cavazzuti
05/11/2021
Locale ben organizzato. Servizio veloce. La carne è la loro specialità. Pertanto la consiglio . Complimenti per tutto
Giuseppe Frondella
26/02/2023
Si è mangiato benissimo abbiamo ordinato una gramigna e in 10 minuti è arrivata e sopratutto molto buona più una fiorentina a sangue molto buona su un aggeggio dove si cuoceva. Veramente soddisfatto
Niko Leporati
04/05/2019
Ottimo ristorante consigliatomi da amici! In 4 abbiamo preso quattro tagli diversi di carne ed ognuno era di ottima qualità oltre ad essere abbondante. Tutto coronato da dolci fatti in casa di ottima qualità!
Sirne Malavasi
01/05/2023
Ambiente accogliente e soprattutto carne al TOP. Consigliatissimo.
Vincenzo Miele
02/11/2022
Ambiente molto rustico e intimo. Da fuori, il locale sembra un po' abbandonato a sé, ma dentro è accogliente, soprattutto grazie allo staff molto cortese. Provato un po' di tutto, dall'antipasto, ai dolci, ed ho trovato tutto ottimo. Nota di merito per il carpaccio di Angus, che ho saputo che viene affumicato da loro. Consigliato per mangiare bene e godersi un po' di relax, senza essere sempre di corsa. Per chi ha fretta, questo locale non fa per voi, perché ci mettono il tempo necessario per preparare tutto e farvi sentire come se foste a casa vostra. Prezzi nella norma, per la qualità del cibo. Ci ritornerò appena possibile.
Paola Leobono
12/03/2023
Complimenti, posso solo dire che è tutto buono ....Dalla cucina al servizio. Rapporto qualità-prezzo: eccellente. Bravi.👏👏👏👏
Pizza polletto alla griglia Rane fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni