Sluurpy > Ristoranti a Noventa Padovana > Pizzeria Tom E Jerry Srl

Recensioni di Pizzeria Tom E Jerry Srl, Noventa Padovana

Laura Melissa Rodriguez
09/02/2023
Abbiamo voluto provare questa pizzeria, e ci ha davvero deliziato.. era molto molto gustosa, ottimo menù con diverse proposte anche di impasti, quindi davvero l imbarazzo della scelta! Ottimo servizio, sia io che il mio compagno abbiamo trovato molto piacevole l’accoglienza dei ragazzi presenti. I prezzi a differenza di quanto letto nelle recensioni sono più che giusti e conforme con l aumento dei prezzi in generale. Unica pecca per cui non diamo 5 stelle é stata la digeribilità, anche se sottile quindi non pesante al morso , purtroppo entrambi durante la notte l abbiamo accusata.
Matteo Barbaro
10/06/2023
1)Pizza ottima niente da dire 2)servizio ordinazione online ottimo 3)puntualità ottima
Sergio Biasio
03/07/2023
Pizzeria rinnovata posto carino solo per asporto con parcheggio riservato davanti al locale e di fianco puoi accedere anche con la sedia a rotelle personale molto cordiale gentile servizio veloce la pizza viene consegnata anche a domicilio menù molto ricco pizze con pesce affettato funghi peperoni rucola grana e molto altro anche pizze per vegetariani pasta eccezionale prodotti molto buoni di qualità prezzi giusti nella media
Matteo
28/10/2022
Premetto che secondo me la pizza è una delle migliori che abbia mai mangiato, sono da parecchi anni che la prendo da loro, volevo capire perché ultimamente hanno cambiato il formato cioè, le ultime volte che l'ho presa, sono rimasto un po' amareggiato nel vederla molto più piccola..... scelta o cambio pizzaiolo?
ROBERTO BERTOLIN
29/01/2023
Pizze normali, ben cotte senza bruciature, personale gentile.
Francesca Lodo
25/11/2020
Non è facile trovare pizza da asporto buona ma finalmente ho trovato dove fanno bene la pizza! i ragazzi alle pizze e la ragazza alla cassa tutti molto cordiali e professionali. Locale molto pulito e ben tenuto. C'è anche il menù Bimbi con gadget. Anche se lì vicino ci sono altre 2 pizzerie d'asporto, loro in qualità del prodotto le superano alla grande! Continuate così ragazzi!
Eli Kalle
19/11/2021
Ottima pizza fatta su forno a legna. Molta scelta di gusti e di farine normale integrale o cereali. Prezzi onesti ed economici, sotto la norma. Ragazzi gentili, professionali e puntuali nello sfornare le pizze all'orario richiesto. Consiglio!
Vincenzo Smriglio
18/11/2022
Per un siciliano che prende una pizza a Padova sono rimasto piacevolissimamente stupito per la qualità dell’impasto, la sua lievitazione nonché la qualità delle materie prime.
Francesco
26/01/2022
Pizza davvero leggera e gustosa, consegna a domicilio puntualissima e personale cortese. Lo consiglio!
Alberto Calore
11/09/2022
Pizza di buona qualità, personale simpatico e cortese.
Onofrio Cirillo
02/04/2023
Ottima pizza e buona varietà di scelta. I prezzi sono aumentati , come tante merci e servizi , anche qui .
alessio ambrosi
27/07/2019
Abbiamo conosciuto questa pizzeria tramite passaparola. Sorpresa: ambiente giovane, ben organizzato, ma soprattutto, pizze ben fatte. Impasto ben lievitato e facilmente digeribile, classico o con farine alternative. Ingredienti di ottima qualità. Menù ben variegato con prodotti di stagione. Cottura sempre come da nostre “esigenti” richieste (2 bambini pretenziosi) e prezzi modici. Bravi, bravi e ancora bravi!
Raffaele Petrigliano
13/01/2019
Sono combattuto su quante stelle dare. Prendo spesso la pizza da loro e sempre spesso a domicilio. I fattorini sono sempre molto cortesi e puntuali ma una volta su 3 c'è sempre qualche problema. O pizza sbagliata o acquosa oppure il calzone con già il pomodoro sopra e con il ripieno eccessivo e tutto al centro. Altre volte però pizza fenomenale. Per favore più attenzione alla qualità non solo dei prodotti ma anche della consegna. P.s. Il pomodoro sempre a parte per il calzone....sempre 😁
Lorenzo Berli
03/09/2022
Grandi !!!!!Complimenti !!!L’unica pizzeria vera in zona dopo un anno che sono a Padova finalmente ho trovato dove poter prendere OTTIME PIZZE.
Pizza Tartare Tartare di tonno Nero di seppia Il pesce Risotto al tartufo Pesce crudo Spaghetti cacio e pepe Ostriche Tortellini Tiramisu' Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni