Sluurpy > Ristoranti a Noventa di Piave > Bar Fiji

Recensioni di Bar Fiji, Noventa di Piave

Laura
16/01/2023
La colazione è quasi una tappa fissa. Tanta scelta di brioche ma soprattutto un affettuosa accoglienza da parte di Edoardo e Rita. Ci si sente a casa tra gentilezza, sorrisi e qualche simpatica battuta. Mai senza ! A presto, come sempre 😉 Laura e Fabio
Andrea Gucchierato
07/03/2023
Ottimo bar, curato l'arredamento , ottime le brioche e il caffè. Molto gentili e veloci nel servizio.
Luna Favaro
27/03/2023
Il buongiorno migliore tra caffè brioche e i baristi che emanano energia e gioia pura❤️
gianni vedelago
13/05/2023
Buon caffè e brioche alla marmellata squisite
C D
02/11/2018
Mai stati da Fiji ed essere accolti dalla stravaganza si Edoardo? Tre espositori di brioches, un'alzatina di muffin e fette di torta, alcuno dolci per persone intolleranti, farciture al momento, spremute fresche e un pò di commenti in diretta fanno di questo bar per colazioni un punto di ritrovo quasi famigliare, divertente, ironico, mai noioso e sempre una garanzia. Ah...se non si è graditi o se ci si lamenta troppo si è pregati di rimanere a casa...non sareste i ben voluti!!! Bravi!
Elisa Baiocco
17/10/2018
Ottima caffettiera. Il personale simpatico e molto gentile. L'interno del locale è molto accogliente e variopinto. I prezzi sono buoni e si trovano dei cocktail ottimi. Vende anche cioccolatini dalla Venchi. E in una posizione centrale vicino al municipio di Noventa di Piave.
Pasquale Pizzichetti
23/01/2019
Cordialità e buon gusto distingue la gestione del locale. Parcheggio all'esterno riservato ai clienti. Tra l'altro è una delle poche caffetterie ad offrire il ginseng amaro.
Giorgio Galfetti
12/07/2021
Situato a Noventa di Piave, mi sono trovato benissimo, buonissime le brioche. Complimenti al personale molto collaborativo. Ampio posteggio.
Massimo Tognon
03/11/2020
Direi assolutamente stravagante come il suo gestore. Bravi e simpatici. Buono il caffè e buoni i biscotti. Se si passa per Noventa di Piave impossibile non fermarsi al Fiji.
Andrea Tortolo
11/11/2018
Entriamo per sosta tecnica e bere 2 birre: proprietario simpaticissimo e molto originale, paghiamo e ci salutiamo e con sorpresa ci consegna 2 buste con 6 ottime brioches in omaggio! Grazie per un gesto inaspettato!
Diana Pulin
15/01/2022
Ampia scelta di prodotti da forno per la prima colazione. Il titolare è una sagoma... lo adoro
Cristina Colombarolli
13/01/2019
Edoardo e Rita sono sempre stimolanti...Non pensate di entrare ed uscire senza che la vivacità, l'ironia e simpatia vi lasci un meraviglioso ricordo... Grandi interlocutori e ottimi padroni di casa...
Nadia
27/11/2018
Locale simpatico, Ottimo per la colazione, buon caffè buona scelta di brioche, volendo anche farcite al momento.Il titolare e il personale gentilissimo e simpatico
orianna marcassa
06/05/2021
Caffè e brioche buonissime .il servizio ottimo.Rita molto cordiale .Il titolare ....un personaggio 😁
Roberta Drusian
05/08/2012
ottima caffetteria. personale cordiale ed accogliente. sempre pronto alla battuta ed a sdramattizzare lo stress quotidiano dei clienti. propongono anche il "caffè dei bambini", ottima iniziativa!!! Consigliatissimo!!!
antonella de zen
19/12/2018
Cordialità e simpatia. Bravo Edoardo! Sempre ottimista! Dopo aver preso il caffè da te la giornata inizia bene!
Giancarlo De Rose
30/05/2019
Molto professionale il proprietario, gentili e la colazione ottima con tanti tipi brioche e buone le spremute.
Marco Barx
21/07/2019
Particolare. Il titolare è molto simpatico be gentile, il caffè e i cappuccini sono ottimi. Comodo parcheggio dedicato.
Pizza torresina Guancia Tagliere Tortellini Formaggi misti Pesce Taglieri Pesce bollito Tagliere affettati e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni