Sluurpy > Ristoranti a Noventa di Piave > Le Caprice

Recensioni di Le Caprice, Noventa di Piave

Elenavittoria Alberi
28/07/2021
Bellissimo posto, il cibo ottimo. I camerieri gentilissimi e molto professionali. Ci tornerò sicuramente
Francesco Colotti
06/08/2021
Ottimo per pranzi di lavoro. Veloci, cibo di buona qualità e molto gentili.
Fabio Guazzolini
08/11/2018
Accogliente, moderno, arredato con gusto. Un’atmosfera che da calore e il movimento delle sale dietro il bancone regala sorprese di prospettive differenti. Con questa soluzione Si può stare in disparte chiudendole ma anche condividere. Molto bello anche lo spazio esterno. Perfetto per un aperitivo o una cena informale ma elegante.
Gege Pia
15/10/2020
Tenere un tono educato? Non mi risulta di essere stato maleducato. Abbassate la mascherina ogni tanto? Sono stato 46 minuti nel locale e la mascherina non è stata mai alzata, nemmeno quando sono venuto in cassa a pagare, stessa cosa per altri clienti che uscendo si sono lamentati. Bella scusa quella della mia foto profilo o del nome, davvero patetica come scusa, quando non si hanno argomenti ci si arrampica sugli specchi. Le mie recensioni? Certo, andate a leggerle, rispecchiano ciò che "vivo" presso l'esercizio commerciale dove vado, le da fastidio perchè vuole le "stelline"? Deve guadagnarsele. A proposito, me le sono rilette anche io, non vedo 200 recensioni negative, ben il contrario, quanto vi brucia la verità. Lavorare con la mascherina? Perchè pensa che io abbia il permesso di non utilizzarla o crede di essere solo lei edi suoi dipendenti a contatto con il pubblico, io rispetto gli altri e gli altri rispettano me, tranne nel suo caso, lei non rispetta gli avventori e, prendendo per buona la storia che dietro al banco ci sia stato un suo dipendente, lei non si fa rispettare ne fa rispettare le regole. Per quanto riguarda le stelle, ha ragione, due stelle non rispecchiano il suo.locale, ne basta una, peccato non poterne dare di meno, sarebbe bastato un mi dispiace" ma per lei risulta difficile, troppo pieno di se. Tra noi due il frustrato non sono io, a proposito il lockdown è iniziato a marzo. P.s. che gestiate il locale da un mese, da un anno o.da un decennio non cambia nulla, le regole e l'educazione prima di tutto. Lascio comunque la mia prima recensione Bel locale, buona musica, ma quella ca@@o di mascherina devi indossarla anche tu che sei dietro al banco! A mio parere sei anche il gestore del locale, bell'esempio che dai!
AITOR CAMARENA
02/06/2021
Prezzi altissimi per Coca-Cola e succo e neanche una patatina.
Alice Morandin
24/05/2021
Mangiato qui per un pranzo veloce, cameriere gentilissime, toast farcito molto buono ed ottimo macchiatone, consiglio
Matteo Indri
02/11/2017
Tavolini sporchi, cameriere che sembra che ti stia facendo un favore a prendere l'ordinazione, spritz che sinceramente a metà mi ha dato mal di testa (non so perchè e forse non voglio saperlo, visto che non mi era mai successo), snack di accompagnamento vistosamente vecchi, giusto per "pulire il banco". Non bene...
Nadia Trento
20/05/2021
Si presta bene il terrazzo per aperitivo e cene cocktail molto buoni
Pizza torresina Guancia Tagliere Tortellini Formaggi misti Pesce Taglieri Pesce bollito Tagliere affettati e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni