Sluurpy > Ristoranti a Novello > Agriturismo Due Ciance Di Roggia Renato

Recensioni di Agriturismo Due Ciance Di Roggia Renato, Novello

Andrea
30/04/2023
Paola e Mariarosa sono due sorelle che ci hanno accompagnato in questo lunghissimo pranzo domenicale, lunghissimo si, perché non crediate basti sedersi un paio di ore per poi avere il pomeriggio libero, no no!!! La “danza” delle portate inizia verso le 12.30 e con infallibile tempismo arriverete alle ore 16.00 con quella sensazione di essere stati nel ristorante dei vostri sogni. Non abbiate timore di chiedere il bis, il tris, ecco magari non esagerate neanche 😅 qualunque sarà la vostra dimensione di fame, Paola e Mariarosa vi riempiranno i piatti con lo stesso sorriso e attenzione. I complimenti vanno anche a chi ha saputo cucinare al meglio le materie prime dal sapore casereccio. Un assaggio di dolci 🍰, un caffè ☕️ e la grappa per chiudere questo meraviglioso viaggio ✈️ … e certo il passaparola continuerà ancora per molto tempo… perché come ben sappiamo questo è l’unico modo per una pubblicità di qualità! Grazie a tutti e arrivederci presto 😉 Se ti è piaciuta la mia recensione metti un like 🤩
Roberto Asselle
21/05/2023
Buona cucina tradizionale piemontese! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Lorenza Pappalardi
21/08/2022
Noi abbiamo mangiato al ristorante dell'agriturismo, capitati per caso, ci hanno accolto con tanta semplicità e naturalezza. Le pietanze non erano il frutto di ricette rivisitate quindi abbiamo mangiato cibo ottimo e normale. Ringraziamo le signore per questa cena veramente piacevole e sostanziosa.
Cristina Giampa
10/06/2023
Una meraviglia, per il palato e per l'anima. Tutto buono.
Mauro Bussone
31/05/2023
Cibo ottimo cordialità del personale.
Elisabetta Iencarelli
19/06/2022
Il locale è semplice e anche la cucina piemontese, tutto buono e abbondante, personale gentile,prezzi bassi. Consigliato per pranzi in famiglia..
Fernando Bianco
20/10/2020
Io e mia moglie abbiamo pranzato in questo agriturismo. Il locale è molto pulito ed ordinato. I servizi sono pulitissimi. La signora che ci ha accolto è molto gentile, così come la signora che ci ha accudito al tavolo. Abbiamo pranzato con cibi freschi e genuini. I primi erano cotti al momento . Abbiamo bevuto un ottimo nebiolo della casa. Tutto sommato il prezzo è adeguato all'ambiente ed ai prodotti somministrati. Volendo si può usufruire di un buon pasto dedicato a chi deve, nel dopo pranzo, riprendere a lavorare, a prezzo più contenuto. Se dovessi tornarvi opterei per questa soluzione perché il menù completo è, per me, un po' troppo abbondante.
Antonella D'Angelo
12/09/2021
Siamo capitati per caso, Daniela ci ha accolti come se ci conoscessimo da sempre!! Cena top, stanza giusta e colazione super con la torta alle nocciole fatta dalla mamma di Daniela! Talmente buona che ne ho comprata una da portare a casa.. ps: abbiamo comprato anche le nocciole delle langhe. Insomma, un posto dove consiglio di andare e dove torneremo sicuramente!
Paola Cagnazzo
06/06/2021
Vi abbiamo conosciuti 15 anni fa e da allora siete rimasti una certezza. Cordialità e ottimo cibo immersi nella campagna di Langa. Siamo felici di avervi ritrovato ancora una volta, in gamba come sempre. Bravissimi!
Carlo Baldovino
01/01/2021
Ottima locanda letteralmente immersa nei meravigliosi filari delle Langhe di Novello (CN). Accoglienza davvero calorosa, familiare come tutto l'ambiente. E che dire della cucina? Sembra di essere a casa dalla propria nonna per le feste.. bella esperienza che riproveremo. Possibile acquistare nocciole e prodotti del posto.
Alessio Valsecchi
11/02/2020
Ho partecipato a un "pranzo della domenica" insieme a degli amici. I tempi di attesa iniziali sono lunghi perché nell'unica sala da pranzo si deve mangiare tutti insieme e quindi bisogna aspettare che arrivi la maggior parte dei commensali e in molti fanno tardi. Una volta che il servizio ai tavoli comincia si procede invece molto velocemente. Le portate sono le stesse per tutti, nella stessa sequenza. Ci sono pause tra le portate a volte più lunghe per consentire a tutti di "portarsi a pari" o fare una pausa bagno/sigaretta. La qualità del cibo è discreta, con punte qua e là di grande qualità. Vino accettabile, liquori notevoli. Se cercate una cucina "alta" non è il posto per voi, se siete gente "di quantità e sostanza" vi sentirete a casa vostra.
Antonella Porrini
13/10/2019
Scoperto per caso. Menù domenicale fisso, ma che sorpresa!!! 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, tris di dolci, acqua e vino della casa, caffè.: 30 euro!! Qualità eccezionale! Lo super raccomandiamo
Nico Mari
09/01/2018
Finalmente siamo riusciti a prenotare! Ci sono voluti diversi tentativi per trovare posto, ma alla fine ne è valsa la pena. Piatti della cucina tradizionale piemontese ben fatti e con ingredienti genuini. Molto cortesi i gestori. Prezzi onesti. Consigliato
Fiorentina Funghi fritti Kebab Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni