Sluurpy > Ristoranti a Novellara > Johal Indian Resturant & Pizzeria

Recensioni di Johal Indian Resturant & Pizzeria, Novellara

Evans Atta Asamoah
01/02/2022
Sono rimasto positivamente sorpreso dalla cucina indiana. La varietà di spezie rende ogni piatto unico di sapore e non tutti hanno trovato il mio gradimento. Molto buoni i piatti a base di carne e la loro controparte vegetariana, che in qualche caso era migliore. I dolci, assolutamente squisiti! I piatti, preparati al momento dell'ordinazione, sono usciti senza troppa attesa ed il gestore, come anche il personale che ci ha servito, sono bravi, corretti e simpatici. Il locale offre anche uno stanzone ben arredato per feste ed eventi privati, a mio parere reso molto bello dal proprietario! Cos'altro dire? Godetevi le foto e Buon ppetito.
Bhaskar Agarwal
17/05/2023
Italian: è uno dei migliori ristoranti indiani fuori dall'India in cui sia mai stato. Il menu è simile a quello che troverei in India, lo stesso vale per il gusto. Provate questo posto se volete avere cibo buono, economico e autentico dell'India settentrionale. Mi ha ricordato casa. English: it's one of the best Indian restaurants outside of India that I have ever been to. The menu is similar to what I would find in India, same goes for the taste. Please do try this place if you want to have good, cheap, authentic north Indian food. Reminded me of home.
Fede Fede
14/03/2023
Ambiente normale si mangia molto bene ospitali sempre pronti ad accontentare il cliente ottimi piatti e porzioni abbondanti ottimo qualità prezzo
Giorgio Billi
08/07/2018
Ottimo cibo indiano, speziato molto bene. Tandoori eccezionale. Si può chiedere il livello preferito di piccante. Servizio gentile e simpatico. Prezzi corretti. Un posto dove ritornerò.
Frank Nick
19/02/2023
Ottimo locale, cibo buonissimo, abbiamo assistito ad un fidanzamento, balli e canti in allegria. Consigliatissimo.
Claudia Lanzoni
02/11/2019
Ristorante indiano davvero buono: ho mangiato Samosa, una specie di tortellone triangolare ripieno di ceci e piselli che era fantastico, poi un tegamino di butter chicken accompagnato da pane Naan fenomenale. La famiglia indiana che gestisce il locale è molto gentile. Di fianco alla sala ristorante, in un salone, si stava svolgendo una festa di compleanno indiana partecipatissima. Serata molto bella, che ricorderò
Bru Bru
05/01/2023
La mia prima esperienza nella cucina Indiana. Davvero positiva. Ci torneremo con amici
Salvatore Manca
05/11/2022
Sono stato lì oggi 6/11/22 per un matrimonio della sorella di un mio amico. Bellissima stanza e spaziosa. E molto bella illumina moderna
Riserva naturale Paludi di Ostiglia
31/10/2021
Cibo decisamente ottimo! Per un'esperienza culinaria autenticamente indiana...con scelta tra i piccante e meno piccante ...spesso ci sono matrimoni indiani nella grossa sala accanto con musica dal vivo.. L'illuminazione non è molto d'atmosfera. Comunque consigliatissimo!
Devil Driver
26/04/2019
Il ristorante consiste in un casale molto ampio con soffitti alti ed arredamento tipico indiano. Il servizio non è eccessivamente veloce ma molto cortese e attento. Per quel che riguarda le pietanze, ho trovato tutto molto buono e gradevolmente speziato a differenza di altre cucine indiane che per i miei gusti risultano troppo forti. I prezzi sono competitivi e il menù piuttosto vario. Lo consiglio a tutti quelli che vorebbero provare questa cucina per la prima volta, ed in generale a chi è alla ricerca di un buon ristorante indiano.
Corrado Chieli
03/06/2020
Ottima cucina indiana, servizio veloce, porzioni abbondanti. Molto spazio, che di questi tempi non guasta, molta attenzione al rispetto delle misure anti-pandemia (provano la febbre all'ingresso). Uno dei più autentici indiani in zona. Vale uno spostamento anche di diversi km.
Inder Singh
08/10/2019
Locale con tipica cucina indiana. Servizio non molto veloce ma attento alle richieste. Non molto speziato, quindi, a differenza di altri locali indiani le pietanze sono mangiabile. Si possono organizzare feste con catering.
Cesare Pesci
26/08/2020
Ottimo ristorante, antipasto abbondante, chicken tikka masala e mutton curry veramente buoni, servizio gentile, prezzo contenuto € 38,50 in due compresa birra, acqua e caffè. E' già la seconda volta che vado e torneró.
lo spallone
02/07/2022
ottimo ristorante indiano....cibo molto buono e personale gentile ke ti consiglia cosa assaggiare....bravi
Alessandro Scarabelli
12/02/2022
Luogo accogliente e ben tenuto. Cibo buono e personale cordiale, prezzo giusto! Ci torneremo
Paolo Pecorini
20/02/2019
Luogo accogliente, servizio accurato e cortese. Frequentato da clienti di origine indiana, garanzia di rispondenza del menù ai gusti autentici. Giudizio positivo anche per i prezzi, davvero modici
Daniele Paroli
07/09/2019
Piacevolissima serata con una bella atmosfera! Grande gentilezza nel servizio, ordine e qualità degli ingredienti. Si percepiscono i veri sapori dell'India.
Massimiliano Lugli
28/01/2019
Prima volta che venivo in questo locale con la famiglia.Personale molto educato e preciso nello spiegare le pietanze,che a mio avviso ho trovato molto interessanti e gustose.Tanta cordialità dove ci si rilassa in un ambiente molto gradevole!Da riprovare assolutamente!!
Quattro formaggi Pizza Pesce Sushi Grigliata mista di pesce Shai paneer Chili Carne Rane Grigliata di pesce Lenticchie rosse Samosa chana e chicken tikka Fritto misto Roast beef Paella di pesce Margherita Linguine Involtini primavera Pasta al pesto Lumache Spaghetti frutti di mare Lemon roll Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni