Sluurpy > Ristoranti a Novegro > Trattoria Novegro 11

Recensioni di Trattoria Novegro 11, Novegro

Milano Partenopea
15/01/2023
Come Club Napoli abbiamo scelto la Trattoria Novegro perché volevamo festeggiare il Natale in modo tradizionale. E Michele e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a Napoli con la cucina di mamme e nonne. I prodotti serviti sono stati fantastici dall'antipasto ai dolci. Difficilmente succede che in una tavolata di quasi 50 persone non ci sia stata una minima critica. Grazie mille e ci rivedremo spesso!
Alessandro Chiari
19/05/2023
Ritrovandoci qui a Milano per 15 giorni eravamo alla ricerca di un ristorante dove mangiare bene e sentirci a casa, senza incappare nei soliti fast food. Michele con il suo modo di fare ti fa sentire a casa , e il cibo è all'altezza della sua trattoria familiare e tradizionale. Tutto ottimo dai primi ai dolci. Grazie a Michele e ai suoi collaboratori per averci fatto sentire a casa anche stando a Milano. Superconsigliato 💪
Paolaeleonora Politi
22/04/2023
Abbiamo mangiato cibo di qualità Michele è stato un ottimo padrone di casa Teresa ci ha conquistati con le sue prelibatezze Mozzarella di bufala mozzarella affumicata pastiera e tiramisù su sono stati top!!!!!
Marco Trevisan
04/03/2023
Consiglio di prenotate perché i coperti non sono molti. Cibo ottimo, freschissimo e arriva tutto in giornata dalla Campania, potete deliziare degli ottimi antipasti (top la bufala con affettati), i primi sono spaziali e abbondanti come anche i secondi e contorni, buonissimi anche i dolci. Proprietario simpatico e napoletano verace, costi sono nella norma. La consiglio vivamente.
Mattia Tonon
23/10/2021
Ottima trattoria molto rustica e casalinga. Da fuori non gli daresti un euro, ma appena entri sei accolto dalla gentilezza e simpatia del titolare. Piatti ottimi, abbondanti e molto gustosi. Il tutto a un prezzo molto sotto la media. Quando Ritorneremo per lavoro il prossimo anno sarà tappa fissa!! Complimenti davvero
Daniele Carbone
01/05/2023
Trattoria scoperta per caso. La mia compagna, il mio socio ed io siamo stati accolti meravigliosamente dal ragazzo addetto ai tavoli. Torneremo sicuramente.
Elisabetta Peluso
07/06/2023
Cucina eccellente, qualità del cibo decisamente alta! Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo!
Oreste Andrea Nicolò
04/12/2021
Trattoria, ristorante… io lo chiamerei luogo “magico con cucina tipica italiana”. Le persone fanno la differenza, il buon cibo è la base. Questa trattoria tipica su base napoletana reincarna tutto. Menú del giorno, fuori menù, pesce fresco, pasta cotta alla perfezione… il tutto condito dalla gentilezza e dal sorriso dei proprietari. Peccato averla scoperta tardi, ora bisogna recuperare. Consigliata anche per pranzi di lavoro.
Andrea Battigaglia
04/12/2019
Trattoria senza pretese, si mangia tanto e bene a prezzi molto bassi. Il locale è piccolo e abbastanza "caratteristico" però il personale è sempre gentile e disponibile.
Lisiel Cataldo
27/10/2019
In questo posto ci si sente come a casa. Prodotti di qualità, abbondanza, gentilezza, disponibilità e tante risate. Consigliatissimo
alessio magliocco
30/01/2019
Trattoria tipica campana dai sapori mediterranei,molto casereccia.consiglio il tris di mozzarella di bufala ricottina e mozzarella affumicata,Michele il proprietario per nulla invadente!!Consigliato!!
Andrea Bollino
19/06/2022
Trattoria casalinga campana. Materie prime di ottima qualità e molto ben trattate. Porzioni abbondanti e molta cortesia da parte del personale titolari compresi. Abbiamo mangiato in 4 un paio di delizie campane che comprendevano latticini vari di bufala e prosciutto crudo, un primo a testa di mare di cui scialatielli alle Vongole e paccheri calamari e Cozze con vino bianco della casa in accompagnamento al tutto. Consigliato sia per la settimana ma anche per un pranzo o una cena nel we.
Franco Pisu
15/11/2016
Una trattoria a conduzione familiare dove ci si può sentire a casa grazie all'accoglienza del proprietario. Ma la parte migliore è la cucina, attenta ai sapori e alla qualità degli ingredienti. Si possono trovare piatti della tradizione campana ma non mancano i classici piatti della cucina italiana. Discreta selezione di vini. Il locale è piccolo ma pulito e accogliente. Il loro motto è: "qui si cucina con passione", e io posso confermarlo.
ivana villa
13/12/2021
È un locale che adoro. Ci vuole una gran fortuna ad intercettarlo ma, se lo trovate, diventerà la vostra seconda casa. Il locale è stato recentemente ristrutturato. A volte, è un po’ rumoroso ma la simpatia del titolare e il livello del cibo (buono, abbondante e a prezzi più che onesti), sanno farsi perdonare questa piccola pecca. Per me, cenare qui è un appuntamento fisso. Lo raccomando caldamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni