Sluurpy > Ristoranti a Novegro > Taverna Del Pesce Del Cantiere Navale S: Marco

Recensioni di Taverna Del Pesce Del Cantiere Navale S: Marco, Novegro

Lucia Guerra
09/07/2022
Posto SPETTACOLARE!!! Cibo di ottima qualità: cozze, polpo, moscardini tutto eccellente! Anche il fritto misto: oltre ad essere abbondante, era buonissimo! Il titolare simpaticissimo. Posto da visitare assolutamente!
Emanuele Bonera “Dino”
01/06/2022
Una taverna nei pressi di Milano splendida , arredata molto bene e condotta anche meglio da due padroni di casa davvero simpatici e alla mano che vi faranno sentire come a casa. Cucina davvero buona , un tocco del cuoco dei ingredienti fuori dagli schemi , buona cantina con prezzi davvero onesti . Consiglio vivamente di provare a venire a deliziarvi.
Jessica Rabbit
22/06/2023
Io sono una vera amante della griglia, sopratutto delle costine e queste alla birra del crotto ne avrei mangiate altri due piatti, servizio molto simpatico e gentile, ottimo ristorante nella zona!
Aldo Fasanella
14/01/2020
Fantastico! Piatti buonissimi a prezzi giustissimi. Il pesce è fresco e la frittura è fatta sul momento. Servizio presente, professionale e cordiale. Consiglio vivamente.
Jinan El
31/05/2022
Cibo buonissimo e di qualità, specialmente il fritto misto. Il locale è accogliente e ben curato nei suoi minimi dettagli. Il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio a chi ama il pesce.
Laura Marcantoni
22/06/2023
Posto meraviglioso, personale gentile e servizievole. Abbiamo mangiato cucina tipica Lombarda. Strepitosi i risotti. Da ritornare .
Emanuela Bigaroli
04/08/2018
Ottimo cibo e anche qualità/prezzo. Le foto sul sito rispondono a quello che ti portano...il polipo ubriaco è statoferico!. L' unica pecca, ma Non è colpa loro!, è che non si trova parcheggio libero , ma a pagamento quanto ne vuoi. Perdonale gentilissimo
Davide Ceper
05/06/2021
Carino ed accogliente con una atmosfera marinara che isola dalla strada rivoltana adiacente. Ambiente molto accogliente e servizio professionale, gentile e simpatico. menù di pesce, cucina ok.
filippo marangoni
08/03/2019
Ottima cena a base di pesce. Basterebbe questo giudizio per quanto mi riguarda. Il locale è curato nei minimi particolari, dall'arredamento in stile marinaresco, al menù con attaccato legni levigati dal mare, allo sciabordio del mare e il cantare dei gabbiani in sottofondo, alle maniglie dei bagni fatte di corda. Il menù è invitante, ma è quando ti servono quanto hai ordinato che capisci il valore della ricerca della materia prima e della sua lavorazione, che sta dietro a tutto. Il pesce è ottimo, fin troppo abbondante per i miei gusti: non siamo riusciti a finire un antipasto ed un secondo. La carta dei vini è limitata ma il vino è veramente buono. Il servizio è professionale ma molto alla mano: piacevole. I prezzi non sono economici, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ristorante SUPER CONSIGLIATO!
María angela Cuneo
19/06/2023
Il miglior risotto alla milanese con zafferano, funghi porcini freschi e brie che ho mangiato in vita mia.
Alessandra Capella
22/06/2023
Ambiente nuovo, particolare, cucina ottima,servizio molto curato, una esperienza da ripetere e da consigliare.
maria teresa coppo
10/02/2023
Cucina favolosa. Ottimi sapori. Rapporto qualità prezzo molto buono. Provate la zuppa di pesce o il fritto misto. Ma anche la fregola con frutti di mare o il polpo brasato con polenta!
Alessandro Gaspari
11/03/2023
Noi abbiamo mangiato del pesce consigliato dal proprietario,che fra altre cose è una persona gentile e preparata,devo dire che era tutto fresco e molto gustoso, grazie ancora dell ospitalità che ci avete riservato.
Pino Liotto
09/09/2019
Sono stato piacevolmente colpito da questo locale, sembra di stare in una località di mare, cucina e prezzi ottimi.
Roberto Ticchiati
16/03/2023
Quando sono in zona per lavoro mi fermo sempre volentieri. Ottimi piatti, locale molto curato e personale e cordiale. Consigliato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni