Sluurpy > Ristoranti a Nove > Pizzeria Giuliana

Recensioni di Pizzeria Giuliana, Nove

Luca Fasolato
03/06/2023
Pizzeria storica a nove. Il luogo ristrutturato conserva atmosfera anni ottanta. Pizze gustose con ingredienti di qualità.
Claudio Barausse
07/05/2023
Pizza sempre buona, ottimo impasto, ricca nella farcitura e con sfiziosi accostamenti. Personale di sala gentile e simpatico. Chiaramente locale chiassoso nelle serate affollate nelle quali è preferibile prenotare. Talvolta inevitabilmente i vestiti prendono gli aromi della cucina. Nel complesso promossi!
Roberta Lunardi
31/01/2023
pizza ottima, riccamente farcita buono anche il dessert
Cristian Fava
29/08/2022
Ristorante e pizzeria. Locale tranquillo. Nel menu potete trovare antipasti, primi piatti e secondi a base di carne e pesce. Il forno a legna garantisce una discreta pizza.
Simone Piotto
12/03/2023
Posto storico, pizza buonissima, personale gentile e cordiale e location tradizionale. Sempre un piacere ritornarci.
Damiano Alaimo
02/05/2023
Personale e location bellissimo. Siamo arrivati senza prenotazione con i bambini e la proprietaria ci ha accolto molto 🤩🤩🤩.
Giampietro Xausa
08/11/2022
Era da un bel po di tempo che non andavo. Locale non cambiato personale gentile competente che sa fare il suo lavoro. Mangiato filetto di maialino con patate buonissimo ottima cottura preso anche misto affettati con formaggi ottimi e il dolce semifreddo ottimo e perfetto per sgrassare e pulire la bocca dopo cenato. Ci ritornerò ancora. Unica cosa un po negativa che la sala un po troppo rumorosa per parlare. Ma essendo pieno e del tutto normale. Ho prenotato.
Giuseppe Maroso
14/10/2022
Pizza Buona, cotta adeguatamente con molta varietà di scelta di prodotti locali e stagionali,unico neo la digeribilità non è delle migliori. Ci siamo stati in gruppo circa 14 persone un giorno infrasettimanale, i camerieri educati e cordiali. L'organizzazione sul servizio ha qualche pecca, per una pizzeria con parecchi posti a sedere non dovrebbe succedere che le pizze arrivino in due scaglioni con molta differenza di tempo dovrebbe prevedere preparazione completa e infornate consecutive Inoltre, finita la pizza ci è voluto parecchio per vedere raccolti i piatti e richiedere dolce o caffe anche se non sembrava ci fosse carenza di personale. Servizio lento...
Diego Farisato
31/01/2023
Pizze buone e personale cordiale. Lo consiglio
Francesco Loppoli
21/01/2023
Pizza sempre eccezionale!!! Personale molto preparato e gentile.
Antonio Smaniotto
11/03/2023
Ambiente e ospitalità al top. Cibo ottimo, cameriere competenti e disponibili
nik Nik
13/09/2021
Ottimo ristorante cibo buono lo consiglio a tutti io ritornerò
Marino Tessarollo
20/09/2022
In trattoria pizzeria dalla "Giuliana",lavorando in zona, vado a pranzo quasi tutti i giorni. Personalmente mi trovo bene. Locale pulito,accogliente e piacevole, il personale simpatico e le pietanze ,a mio gusto ,le trovo buone e per nulla pesanti e la pizza è gustosa. Lo consiglio.
Michele Bedendo
04/01/2023
Ottima cucina Gentilezza d'altri tempi. Grazie signora Giuliana della sua cortesia. Il suo Simone
Carla Viero
03/06/2018
Pizza buonissima, a scelta, con farina di kamut, integrale o tradizionale con lievito madre. Locale tranquillo, servizio accurato e molto cortese dove puoi gustare anche una frittura di pesce o una tagliata alla griglia.
valentina jonoch
17/09/2021
Ottime pizze in un ambiente degno di Nove , città della ceramica.
Pizza Pizza alla canapa Pizza patatosa Pizza impasto canapa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni