Sluurpy > Ristoranti a Nove > Momi Restaurant

Recensioni di Momi Restaurant, Nove

Edoardo
25/05/2019
Mangiar bene ed avere un fantastico paesaggio sulle colline della pedemontana vicentina.... castello di Marostica, gruppo del Pasubio e del Grappa compresi. Tutto questo lo trovate al Momi restaurant che si trova al quinto piano del "Lenove hotel" 4* a Nove. I piatti erano così invitanti, ben preparati ed appetitosi che mi sono ricordato solo una volta di fotografarlo. Portate veramente di ottima fattura e buonissime, prodotti di alta qualità dall'antipasto al dessert. Carta dei vini di ottimo livello e quindi adeguata al locale con ottimi abbinamenti ai vari piatti La location è bellissima con una terrazza esterna al locale, con parapetto in vetro, che ti fa gustare il favoloso paesaggio dall'alto. Atmosfera soft e calda. Personale molto gentile, preparato, cordiale, disponibile ma anche discreto. Ottima viabilità arrivando da tutte le direzioni. Ampio parcheggio.
Massimo Trento
01/03/2019
Sempre un piacere cenare in questo meraviglioso locale. Staff impeccabile, cortese e sempre a disposizione per consigliarti al meglio, sia sul cibo che sui vini (ottimi). Menzione particolare allo Chef Momi per le sue prelibatezze alla carta, ma anche per i suoi impareggiabili piatti di pesce crudo (su ordinazione) Sicuramente il migliore della zona!!
Matteo Pigato
05/04/2019
Sono stato qui a cena in compagnia di un'altra persona per la prima volta e devo dire che siamo rimasti entrambi stupiti da ogni singola portata. Una serata speciale resa unica da un personale cordiale, da un impiattamento eccezionale e da delle pietanze deliziose. Davvero complimenti. Ringrazio vivamente tutto il personale per l'ottimo servizio e per i piatti deliziosi, ed un ringraziamento speciale per la piccola richiesta nel dessert.
Marco V.
31/05/2018
Posto molto piacevole per il panorama è per l'arredo. Servizio piacevole, con personale preparato a dare i giusti consigli. Pietanze tradizionali ma riviste con gusto. Ottimo Risultato. Il conto non è basso, ma proporzionato a quello che viene offerto. In quattro abbiamo provato diversi piatti dall'antipasto al dessert ed era tutto ottimo.
Federico
04/05/2019
Cena veramente eccezionale in questo ristorante al quinto piano con vista, cibo veramente eccezionale, non solo buono, ma mi ha anche trasmesso emozioni, davvero è stato un viaggio questa cena. Locale molto curato personale gentile premuroso e non invadente. Clima tranquillo e rilassante. Sicuramente ci toenerò
Giulia Restione
19/07/2018
Luogo incantevole, cibo sublime, personale cordiale e massima attenzione ai dettagli... Insomma, ristorante assolutamente da provare per un'occasione speciale o per una cena fuori dal comune. Dalla splendida terrazza potrete godere di una vista a 360° su tutta la campagna circostante, ma quello che aprrezzerete maggiormente sono sicuramente gli abbinamenti, i sapori e i gusti che vengono proposti nel menù! Ampia scelta di piatti senza glutine, compresa la pasta!
Giuliana Pittarli
02/07/2018
Location stupenda. Cena all'aperto .....incorniciati dalle colline di Marostica, con il suo castello. Un menù di pesce eccellente. Essenza di sapori e di profumi. Grandissima Momi con tutto il suo staff
Rosannasofia Pedone
06/07/2018
Al 5 piano,con un terrazzo in vetro che ti fa sentire un po’ sospeso in aria,ben arredato,personale gentile e qualità del cibo ottima,perfetto anche per un aperitivo
Michel Mucci
01/01/2018
Posto accogliente, ottima atmofesta, personale delizioso, bella vista per non considerare gli interni fantastici
Fabio Tommasi
15/04/2019
Cena stupenda per cibi, location e....compagnia !
Pizza Pizza alla canapa Pizza patatosa Pizza impasto canapa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni