Sluurpy > Ristoranti a Novate Milanese > Dolciaria Dorit

Recensioni di Dolciaria Dorit, Novate Milanese

D Boccia
24/10/2022
Ottimo per rapporto qualità prezzo, consigli e gentilezza del personale. È un po fuori mano ma fa orari che coprono tutte le fasce della giornata, ampio parcheggio. Offrono sempre un cannoncino alla crema ai clienti , un dolce saluto! Ci sono torte di tutti i tipi tradizionali. C è molta informazione sugli ingredienti ed allergeni. Se poi volete caratterizzare ancora di più la vostra torta oppure vi siete dimenticati le candeline, ecco che hanno una vetrina con tutti gli accessori . È possibile dare una propria foto e verrà riprodotta a stampa sulla torta , oppure si possono chiedere immagini classiche di cartoni storici o recenti con gli eroi dei bambini. Ci manca solo l area bar e avrebbero clienti fissi tutto il giorno. CONSIGLIATISSIMO
Castore
03/06/2023
"ANGOLO DI DOLCEZZA" Entro volentieri in questa pasticceria, che mi riporta sempre indietro la mente alla gioventù. Aperti dagli anni '50, sono presenti quasi senza sosta da allora. Una gamma di paste variegate, dietro ai banconi, accoglie le persone invogliandole all'acquisto. La zona di produzione, posta alle spalle del negozio rimane a vista e risulta veramente grande. Torte, anche su ordinazione ma non la domenica, pasticceria e rustici sono a disposizione, anche per un piccolo assaggio. Trovo i loro prodotti molto buoni e ben presentati, con un buon prezzo, che per le paste si aggira attorno agli 80 centesimi per un peso di almeno 50g. Un vassoio di più di un Kg, pagato 18,00€. un buon parcheggio riservato alla clientela rende comoda la visita alla pasticceria. Complimenti al personale che trovo sempre gentile.
Katy
10/06/2023
Torte molto buone, qualità prezzo ottima, personale gentile e disponibile, ovviamente in base all orario il sabato e la domenica si trova un po' di confusione.
claudio luparella
10/06/2023
Pasticcini e torte sempre buonissimi, con ingredienti freschi e sapori autentici. Oggi abbiamo preso una crostata alla marmellata d'arancia che era fenomenale, e un cabaret di pasticcini da leccarsi i baffi. I babà sono inzuppati di rum e i cannoncini hanno una crema deliziosa. Personale gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti, e sono sempre sorridenti e cordiali. Insomma un piacere per lo spirito e la gola.
Enrico Olcelli
09/05/2023
Sono anni che conosco questa pasticceria, il personale è cortese ed esperto, i prodotti molto buoni e freschi. Consiglio di andare in settimana in quanto il sabato e domenica è parecchio affollato.
Alessia Biale
30/05/2023
Eccelente pasticceria, tanta varietà, qualità, tanta cortesia e disponibilità (anche telefonica), ottimo rapporto prezzo/ qualità. Attenzione! Non vengono preparati prodotti per celiaci.
Fabrizio Barnabei
12/03/2023
Ottima pasticceria e ottime torte con una vastissima scelta. Prodotti sempre freschi. Rapporto qualità prezzo imbattibile a Milano e provincia
Simona
23/11/2019
Fantastici! Vi conosco da quando sono piccola, ho smesso di venire da voi perché mi ero trasferita, ora che son tornata mi è stato detto che eravate peggiorati ma ho voluto riprovarvi lo stesso e meno male, perché vi ho trovati perfetti! Come mi ricordavo! Il locale è bello, ampio, luminoso e pulito. Un profumo ti pervade appena ti avvicini alla porta d entrata. Tantissima scelta di pasticcini, buoni buoni davvero. Ci hanno offerto un pasticcino appena entrati, abbiamo scelto i pasticcini ed il prezzo è ottimo, giusto ed onesto. Sono stata contenta anche di constatare che i loro pasticcini sanno davvero del gusto che dovrebbero avere (ad esempio il bignè al pistacchio che in altri posti altro non era che ripieno di crema al cioccolato bianco con colorante verde, qui sa davvero di pistacchio!). La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e disponibile! È stata una bella esperienza d acquisto ed ora che vi ho ritrovati non vi lascio più. Sarete il mio punto di riferimento non solo per le feste ma anche per quei pranzi o cene dove hai voglia di un dopopasto dolce. Bravi!
Martino Tortella
29/03/2022
Dolciaria Dorit: Conosco questo luogo da 20 anni circa…ottimi pastìccini 🍰 torte 🎂 e salatini 🥧 qualità/prezzo ragionevole così come il personale qualificato nel dare consigli nel creare la tua torta personalizzata 🎂
Gabriele Ferrari
26/01/2023
Buona pasticceria e ottimo personale molto gentile ed efficiente. Hanno una vasta scelta di torte e pasticcini uno più buono dell'altro. Complimenti per i bignè alla crema.
mario bergantini
19/02/2023
È una pasticceria da tenere sempre presente! Ottima qualità! Grande velocità di servizio buon rapporto qualità prezzo! Andateci!
Alessandra Campi
08/10/2022
Buonissima torta ordinata per festeggiare la laurea! Rapporto qualità prezzo ottimo!
Federica Piscopo
23/11/2022
Una delle tante torte prese, sempre buone molto delicate e ottimo il prezzo. Sempre cordiali e disponibili
Daniela Brandi
12/03/2023
Ottima pasticceria😋 , gentili e sorridenti! Prezzi convenienti decisamente. Appena possibile ci vado..braviii 😁
Fabrizio Rizzo
15/05/2023
Personale cordiale e gentile,dolci sublimi....Abbiamo fatto preparare la torta per la Prima Comunione e abbiamo preso dei pasticcini per la Festa della mamma,beh,tutto veramente buono👍
Mario Polloni
01/02/2022
Ottime torte, sempre freschissime e con qls fotografia ti preparano delle opere d'arte!
Magnolia Love
02/03/2019
Pasticceria artigianale, gestita ancora dal proprietario. Trovi qualsiasi tipo di pasticceria, dalla torta, ai vari pasticcini freschi e secchi. Più una parte, di salatini di vario genere. Hanno un'ampia scelta a bancone, per occasioni speciali, si può far preparare quello che si vuole, su ordinazione. Nelle feste principali, si trovano panettoni e pandori freschi, oppure anche su ordinazione, se si vuole qualcosa di speciale. Personale gentile, professionale. Ambiente molto pulito. Consiglio sotto le feste, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non trovare, ciò che si cerca. Essendo una pasticceria artigianale, i prezzi sono molto inferiori, ad una pasticceria normale. Mi servo da anni e posso dire, che non mi hanno mai deluso. Qualità ottima!!! Consiglio di farci un salto e provare, per chi è scettico. Cambierà idea😉! Inoltre, c'è un parcheggio interno per i clienti, che non guasta, neanche questo.
Francesco Ruggeri
25/04/2023
Sono andato per la prima volta ho preso una cassata siciliana devo dire buonissima ci ritornerò ottimi anche i pasticcini
Torta Pizza Torta compleanno Zeppole Paccheri al sugo con vongole Sushi Mandorle Colomba di pasqua Tagliolini astice Kebab Club sandwich Torte Colomba al pistacchio Spaghetti Spritz Tortelli Pasticcini e salatini Linguine ai frutti di mare sottocoperta Pizza margherita Crostate Spaghetti di riso con verdure Pizza diavola Pasticcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni