Sluurpy > Ristoranti a Novate Mezzola > Rifugio La Locanda

Recensioni di Rifugio La Locanda, Novate Mezzola

Famiglia Quero
16/04/2023
La Locanda Codera. Un piatto di tagliatelle e poi polenta e salsiccia. Qui non si arriva per caso. È strada fatta di gradoni, granito, boschi di castagno e la locanda è quella vera dei viandanti o quasi pellegrini. Senso di accoglienza, di tempo ritrovato. Il sorriso caldo di Andrea e il suo sogno realizzato da farsi raccontare; una chitarra per tutti appoggiata su un vecchio e scomodo divano e i pochi abitanti di Codera, silenziosi, intorno a un bicchiere di vino, al sole, sui tavoli in piazzetta. Per loro parlano i volti. Tempo lento e di bellezza per chi sa guardare.
Dante Consonni
18/05/2023
Lunedì 15 maggio, unica attività aperta a Codera. Pur arrivando tardi erno le 14:30 siamo stati gentilmente accolti.
Rastelli Lia
14/05/2023
Ottimo accoglienza , cibo buono e genuino, ambiente fantastico, servizio cortese e professionale!! Sempre una garanzia
Ivan Maltese
26/03/2023
ottimo rifugio di montagna, buon cibo, vino cordialità e simpatia:) torneremo sicuramente
Giuliano Cappellini
12/06/2022
Dopo un faticoso sali e scendi di gradoni, siamo arri vati a Codera. Accolti dai gestori della locanda che ci hanno proposto il loro menu. Pranzato ottimamente con una allegra compagnia di due escursionisti spagnoli.
Roberto Camarda
10/12/2022
Accoglienza super! Ci si sente a casa. Ottimo cibo, posizione ottima per la val codera! Torneró
Simona Prodorutti
26/05/2022
La Locanda è un luogo accogliente, tranquillo e familiare. L'ottima cucina e la simpatia del gestore lo rendono ancor di più un posto da consigliare. Ci torneremo!
Laura P
24/08/2021
Siamo stati presso la Locanda per un breve soggiorno ma è stata un'esperienza molto piacevole! L'atmosfera è rilassata, i locali pulitissimi e l'accoglienza calorosa! Arrivare a Codera dopo una bella salita ed essere accolti da un'ottima cena e da grandi sorrisi è stato bellissimo!
Valeria Pala
30/05/2021
Siamo arrivati in ritardo ma il gestore Andrea non ce l'ha fatto pesare. Pizzoccheri e vino ottimi. Piatti semplici e deliziosi e atmosfera rilassata. Un posto meraviglioso tra montagne innevate e prati verdi.
Saul
15/08/2022
Locanda splendida immersa in un luogo magico dove il tempo sembra essersi fermato. Ottima accoglienza, cibi squisiti e Staff super. Torneremo ! 💚😊
Nicola Sala
13/09/2022
Sono venuto sabato a pranzo dopo una bella camminata. Il sentiero di ritorno diventa più faticoso per quanto si mangia e si beve bene :-)
Roberto Martini
18/04/2021
Andrea è uno spettacolo. Ti sa mettere talmente a tuo agio che a fine pranzo/cena ti viene da chiederti se sei in un qualsiasi rifugio di montagna o sei a casa di amici. Persona semplice, diretta, vera che ha fatto di una sua passione il suo stile di vita. Piatti della tradizione magistralmente cucinati e in porzioni abbondanti. Sicuramente un piccolo angolo rimasto bloccato sinuosamente nel tempo ed oggi come allora si può trovare la bellezza nella semplicità
Pask
04/07/2022
Gentilezza simpatia e buona cucina: tutto molto buono e prodotti locali. Non poteva mancare anche la buona musica di Mike Pastori & his new dodos.
Keli Procopio
12/06/2021
Un posto semplicemente magnifico, ogni cosa è stata perfetta, dall'accoglienza del simpatico "oste", al cibo alla natura che si manifesta nel suo splendore. Un posto dove merita fermarsi, alloggiare e godersi l'atmosfera. Grazie tornerò al più presto
ISOTTA BELLA
06/08/2020
Arrivati al rifugio dopo le 21 sotto una pioggia torrenziale...siamo stati accolti e coccolati da Andrea e dal sorriso di Peggy... indimenticabile esperienza. Cortesia e simpatia hanno impreziosito la magnificenza del luogo...anche se la pioggia è stata fedele compagna dei nostri 2 giorni di fuga dall'afa cittadina. Torneremo certamente a trovarvi. Isabella (gambe di legno) e Marco
Alessio Menichelli
15/08/2022
Posizionato proprio all'inizio del paese CODERA arrivando dal sentiero della valle codera .. Abbiamo mangiato benissimo e al.giusto prezzo ... Il personale simpaticissimo ..
Lucabi
09/04/2018
Non si può certo pretendere un vasto menù ma quel che c'è è buono e genuino. Si viene accolti come fra amici da un trattore veramente simpatico. Bella e panoramica la sala ma l'esterno è splendido, posto direttamente sulla mulattiera di arrivo, nell'unica piazzetta fronte chiesa. Ripaga la fatica di arrivarci.
romina manca
28/03/2022
Uno di quei posti dove arrivi e trovi un'atmosfera e un'accoglienza tale da pensare "abbandonatemi qui e scordatevi di me". Pace, cortesia, simpatia. A presto.
Polenta Risotto bitto e bresaola Pizze Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni