Sluurpy > Ristoranti a Novate Mezzola > Lido

Recensioni di Lido, Novate Mezzola

Lorenzo Cifariello
30/08/2021
Ci siamo trovati bene a Lido Beach a Novate Mezzola. Acqua pulita, spiaggia ben tenuta e uno staff di ragazzi giovani ed alla mano. Naturalmente complice anche la bella giornata e la compagnia di amici!
stefano bridda
26/07/2021
Lido carino, situato sulla spiaggia di un lago piccolino ma l'acqua in quel punto risulta trasparente (dando l'impressione di essere pulita) e piacevolmente fredda. Certo che paragonandola la strutture simili anche vicine perde un po' nel paragone. Per gli amanti del campeggio c'è la possibilità di soggiornare in loco su tende o roulotte /camper. Il parcheggio dell'area camper, così come quello delle auto è a pagamento sul lato lago.
Mara Chieregato
07/08/2021
Lido molto carino, con sabbia e attrezzato con ombrelloni e lettini; c'è comunque la possibilità di trascorrere la giornata senza spendere un soldo, se non quelli per il parcheggio (7 euro l'intera giornata). Distanza da Usmate Velate 1h e 10 min., calcolate 20/30 min. in più se partite da Milano/p.le Loreto
Alessandro Proto
24/08/2021
Come avere un gioiello a disposizione e non saperlo sfruttare. Spiaggia completamente invasa da legni e rifiuti legnosi di ogni genere, grosse pietre, che non vengono tolti per chissà quale motivo a discapito dell'estetica curata che ne guadagnerebbe. 3/4 cameriere e dopo 20 minuti ci siamo dovuti alzare noi per ordinare 2 spritz, peraltro che pubblicizzano il Lido, quasi inbevibili. Ragazzi ok che siete giovani ma la pulizia della spiaggia, far fare il proprio lavoro alle cameriere e insegnare al barman a fare almeno i cocktail/aperitivi base, non è una missione impossibile..
Sara Esposito
28/08/2021
Lido molto carino e giovanile. Il personale è simpatico e molto disponibile . Ci abbiamo trascorso il ferragosto insieme agli amici. La spiaggia è pulita ed è possibile portare i propri cani .
Alessia Meroni
13/06/2021
Bellissimo laghetto, bel panorama. Spiaggia di sabbia, è presente anche un bar ed è possibile affittare l'ombrellone
Valentina Del Curto
29/08/2021
Spiaggia con sabbia (stile mare) attrezzata o libera, acqua pulita. Buono il cibo e i cocktail del lido. Un ottima idea per una giornata di relax
Simonetta Belluschi
14/06/2021
Oramai è diventato il "mio relax preferito"!! Appena posso raggiungo questo luogo fantastico 😍
Polenta Risotto bitto e bresaola Pizze Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni