Sluurpy > Ristoranti a Novara > Officine Generali

Recensioni di Officine Generali, Novara

Milena Explorer (Explorer)
27/06/2017
Bellissimo ambiente arredato con materiale di recupero dive tutto e` disuguale, un misto tra l'antico, il moderno, il marinaro e il vintage. Ottima la pizza anche con farina integrale e riso venere. Buona anche la cucina dove gli alimenti sono ben selezionati come per esempio la scamorza che e' fantastica. Buona selezione di birre e di vini.
Marco Binati
12/08/2017
Cibo ottimo, personale gentile e disponibile, unica pecca una scarsa organizzazione in cucina che ha causato una cena in tre trance abilmente riparata dal personale.
roberto lissoni
12/12/2017
Buona la pizza, birre migliorabili e dolci ok. Bisogna tenere d'occhio i camerieri: se scappano nn riesci più ad ordinare. Sono gentili ma sembrano disinteressati e devi chiamarli altrimenti nn mangi; forse 3 sono pochini. Oggi il locale era mezzo vuoto. Nn oso immaginare col pienone! Cmq x il momento va bene così.
SOFIA ELENA BERRETTA
05/02/2019
Il locale è veramente ampio e adatto ad un pranzo universitario in compagnia di amici, così come a una cena più elegante o all’organizzazione di un evento o di una festa di compleanno. A pranzo è sempre disponibile un menù del giorno con formula 1 piatto con acqua e caffè compresi a 10 euro oppure 2 piatti a 15 euro. Risulta un’ottima soluzione per studenti e per chi lavora, grazie anche alla posizione centrale. Alcuni piatti sono molto ben riusciti, altri un po’ meno a causa delle porzioni non sempre costanti. Consigliati i secondi di pesce, curati e saporiti, oltre che raffinati. Molto buona la pasta con vongole o cozze.
Claudia Porrini
27/05/2019
Ristorante in centro esteticamente molto giovanile, ricercato, curato nei dettagli. Si mangia molto bene, mi era già capitato di andarci altre volte. Non l'avevo mai provato per eventi, ma devo dire che si è difeso bene: ci siamo andati per un rinfresco post cerimonia e abbiamo mangiato molto e bene.
Liliana
26/11/2018
Location davvero stimolante: soffitto alto, mattone a vista , arredamento minimal chic. Ho mangiato la pizza, che ho trovato sopra le aspettative: impasto morbido e ben lievitato, con ingredienti di ottima qualità. Consiglio
Fab Bur (Fab)
29/06/2018
Pizza di ottima qualità, alla napoletana con il "cornicione". Ho preso la pizza dell'ingegnere e mi è sembrata una combinazione decisamente interessante. Il locale è molto caratteristico, tutto sommato una buona pizzeria. Nel menu anche piatti più da ristorante e da Steak House Il servizio è un po' lento cercate di arrivare prima delle tavolate.
Marina Callipari
27/02/2019
Pizza buona, devo dire che si distingue per la varietà del menù e per l'impasto che ci è piaciuto particolarmente. Locale ampio, e particolare, possibilità di vedere anche le partite, o di fare aperitivi. Si consiglia area bimbi😊
Simone Nerviani
22/01/2016
Il posto è spazioso, ottimo per i gruppi. C'è sempre molta gente e ciò lo rende abbastanza rumoroso. La pizza al metro è molto buona! In generale si mangia abbastanza bene con una possibilità di scelta abbastanza ampia.
Paolo Introini
01/08/2016
Un ambiente particolare e informale, in cui si è lasciata l'ambientazione della vecchia fabbrica preesistente. Pizza tipo "alla napoletana" buona, piatti ben presentati e di buona qualità. Adatto anche per chi vuole mangiare un hamburger con birra.
Elena Bernascone
24/08/2018
La pizza "ingegnere" ha una lunga tradizione novarese (nacque alla Brace in via Greppi da un" idea"dell' ingegner Cattaneo, assiduo frequentatore ed uomo di gusto) ed è eccellente: mozzarella di bufala e grana e prosciutto cotto , oggi anche con impasto integrale, di grandi dimensioni....da leccarsi i baffi!!! Il posto è accogliente e colorato, il personale gentile. Unica pecca l' acustica, quando è gremito da giovani frequentatori, ma comunque sempre un piacevole e gustoso luogo di ritrovo.
manuela T
12/11/2018
Ottima location (alla milanese ed è un complimento) ottimo servizio da chi la ristorazione non la improvvisa, eccellente cucina. Pizza una delle più buone assaggiate... Consigliato vivamente
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni