Sluurpy > Ristoranti a Novara > Pasticceria Calabro Caffe E Dolcezze

Recensioni di Pasticceria Calabro Caffe E Dolcezze, Novara

Silvia Montaiuti
21/02/2023
Pasticceria con caffè bar! Apprezzabili sia i dolci che il salato. Torte secche o con crema. Mi piace tutto di questa pasticceria soprattutto il personale sempre disponibile a fare sentire a proprio agio la clientela! Consiglio il caffè con panna, non sempre disponibile perché è la panna che montano loro stessi per i dolci ma delizioso! Provatelo!
Simona Catelli (SimoCat87)
26/04/2022
Dopo lo smonto notte o come prima colazione (soprattutto dopo un prelievo del sangue al cdc lì di fronte 😜) insomma, ogni scusa è buona per entrarci e gustare un ottima brioches! E tra pastìccini, torte e tanto altro si ha l’imbarazzo della scelta! Personale molto gentile e disponibile!!! Da provare per forza!
Mat Cast
18/11/2022
Per una super colazione non c'è di meglio ... Tante proposte e tutte ben preparate (sapore, dimensione e farcitura). Servizio veloce e cordiale...unica pecca che non sempre si trova un posto per sedersi ma resta sempre il mio posto preferito.CONSIGLIATISSIMO
Giovanni Risi
20/05/2022
Novara .. Pasticceria Calabro’ .. una buona pasticceria 🥐 per fare colazione .. ma il caffè ☕️ non è gran che .. buone le brioche 🥐 piene di creme varie .. location molto piccola internamente e a volte non si trova un tavolo libero per sedersi a fare colazione 🥞 ..
Franci
21/03/2022
La miglior pasticceria di Novara! Ottima per la colazione, con brioches strepitose (molto grandi e super farcite, con tanti gusti tra cui scegliere, tutti eccezionali) e un buon caffè! Il locale è piccolino e molto spesso affollato, ma ne vale la pena!
marty mitch
28/11/2022
Cornetti e dolci di una bontà illegale. Unico neo: ambiente piccolo, non è facile trovare posto e non c'è il servizio ai tavoli.
SoffiTeir AndiamoAlleSei
22/05/2023
Posto meraviglioso, brioches buonissime e personale cortese, prezzi leggermente sopra la media, se passate da queste parti fateci un salto
Xhei H
02/12/2021
Una delle pasticcerie più conosciute di Novara. Servizio come sempre impeccabile e buon assortimento di dolci e non solo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
antonino la conte
12/03/2019
Grande pasticceria buonissimo caffè e una quantità di pasticcini da gustare in ogni momento con delle creme deliziose ai pistacchi veramente da gourmet e poi cannoli e briosch in tutte le maniere per accontentare ogni palato
Alessandro Bertulessi
23/11/2022
Sono passato diverse volte alla Pasticceria Calabrò e devo dire sono sempre rimasro soddisfatto per l'ottima qualità dei prodotti. Per chi vuole disponibili in loco ancje qualche tavolino dove consumare sul posto qualche golosità. Molto sorprendente le brioches che sono belle grandi e belle piene di ripieno al contrario di alcuni bar dove non trovi mai dentro nulla. Consigliati!
Alessandro Schumperlin
12/11/2019
andato qualche giorno fa per acquistare un dolce, ammetto che sono andato un pelino in ritardo, nel senso che ero a ridosso della chiusura del locale, per cui non mi aspettavo di trovare parecchia pasticceria. Infatti per la parte pasticcini c'era poco, quindi ho dirottato sulle torte e devo dire che sono stato consigliato bene dalla commessa che tra i vari sformati che erano ci ha proposto la "torta greca" che è risultata buona. Proverò in futuro a passare magari prima della chiusura per provare anche i pasticcini.
Tommaso Zottola
11/09/2021
Qualità elevatissima dei prodotti da colazione e della pasticceria. Decisamente una delle migliori pasticceria di Novara Fantastica la sfoglia alla crema che consiglio vivamente.
Tomas Borghese
10/01/2019
Brioche e krapfen strapieni di farcitura e buonissimi!!!!!! Come farcitura si può trovare crema, crema chantilly, pistacchio, cioccolato. Prezzo delle brioche più che onesto, 1.50 euro.
Mattias Sabatino
22/08/2020
Ottima pasticceria, abito vicino quindi mi rifornisco spesso. I pasticcini con la panna fresca e la crema chantilly sono spettacolari. Le sfogliatelle con la crema sono le mie preferite, morbide e croccanti. C'è anche una buona selezione di torte. I prezzi sono nella media e vista la qualità vanno più che bene. Tra le varie cose c'è una discreta quantità di parcheggio quindi si riesce a parcheggiare vicino senza troppi problemi.
Lory Palo
12/01/2019
Fantastica pasticceria, cordiali e accoglienti. Buonissime le brioche, è tutto buonissimo.
Antonino Romano
18/10/2021
Ottima colazione e prezzi allineati con la qualità.
Gioacchino De Amicis
16/05/2023
Ottima pasticceria, ottimi i croissant alla chantilly, ottimo il marocchino con la Nutella!!!
Nella M
25/08/2022
Croissants super farciti dopo la cottura.. Da sbrodolarsi a mangiarli! Chantilly, crema/amarena, crema/ricotta, crema/nutella, pistacchio, crema, nutella... Gentilezza e servizio veloce.. Sicuramente da provare. Il costo di €1,50 è più che giustificato!!!!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni