Sluurpy > Ristoranti a Novara > Il Pescatore

Recensioni di Il Pescatore, Novara

anna zanaschi
11/03/2018
Piatti abbondanti. Per chi ama il pesce ci si può sbizzarrire con una multitudine di piatti. Prezzi competitivi. Personale cordiale e disponibile. Consigliato!
Tiziano Gigliuto
07/01/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo con portate abbondanti, vasta scelta di portate e pizze. Personale cordiale. Vale la pena tornarci.
Ignazio Puccio
11/07/2018
Tanta roba !!! Non si tratta di pescato fresco, derivante dalla metro ma Comunque accettabile issimo porzioni più che generose personale Simpaticissimo e alla mano ritorneremo presto!
Fede Chiri
09/03/2018
Cena senza prenotazione domenica. Nota d'onore al servizio che è stato spettacolare, nonostante la tanta gente tutti sono stati gentili e sorridenti, tutti attenti e premurosi (ci hanno cambiato il piatto con i gusci del pesce perché si sono accorti fosse pieno) sono stati veloci nel portare le pietanze cucinate bene e di buona qualità..e nota di perito anche ai prezzi: una grigliata mista di pesce 15€, difficilmente battibe..amche la pizza sembrava buona..e cmq ho riscontrato molta varietà nel menù...quindi..complimenri a gestori e camerieri!! Lo consiglio!
ROCCO RENZO VIZZUSO
12/03/2018
Se sei un mangione è il tuo locale menù 9 euro completo
Matteo Mapleston
08/10/2016
Piatti molto abbondanti,sicuro non si resta a bocca asciutta. Tutti molto gentili e servizio spiccio(veloce). Molto consigliato per pranzi da pausa pranzo lavorativa per stomaci capienti. Se non finisci porti via :) Bravi!! Per fare un esempio io e la mia mamma ci siamo ordinati 2 bruschette che erano segnate a 1.50€ , onesto. Sono arrivati due piatti con 3 bruschette ciascuno!!
Giovanna Alesini
08/08/2020
Sono andata a mangiare il pesce in questo ristorante un anno fa con amici e devo dire che siamo stati tutti molto soddisfatti. Il pesce era cucinato bene, le porzioni erano abbondanti e il conto più che onesto. Volevamo tornare a mangiare in questo ristorante a luglio di quest'anno e quando ho telefonato per prenotare MI HANNO RISPOSTO CHE IL RISTORANTE È CHIUSO DEFINITIVAMENTE, perciò ho pensato di scrivere questa recensione per avvertire che il ristorante non esiste più.
Psy Dreamer
02/07/2017
Porzioni abbondanti, personale molto cordiale e disponibile. Spaghetti allo scoglio fenomenali... ottima qualità. Ritorneremo sicuramente:) ed eravamo in 8 4adulti +4bambini da 0 a 12 anni. Forse un Po piccino, ma meglio così.
Umberto Falcone
10/01/2019
Ottimo, tutto molto buono, cotto al momento, pesce fresco molluschi profumati, avevano ancora il sapore di mare. Mancava dall'anno scorso, e quest'anno ho portato la famiglia per il cenone di capodanno. Personale sempre gentile ed affabile. Quando vengo a Novara, ci torno sempre. Prezzi buoni
Marco Nicolazzi (DocNicolaus)
03/10/2017
Bel ristorante, che offre ad un prezzo molto aggressivo una vasta scelta di cibi serviti in porzioni abbondanti. Grande scelta tra piatti tradizionali e pizze. Il locale si presenta in maniera minimale con pochi fronzoli. Ideale per gruppi di persone, il personale è preparato risulta ogni tanto un po' invadente con i clienti (qualche cameriere di prende più confidenza di quanta gliene viene concessa). In sintesi lo consiglio se si vuole mangiare una buona pizza o anche un buon piatto di pesce o carne.
Cristian Messina
12/03/2018
L'ambiente diventa subito caotico e il sevizio ne risente in velocità, ma le porzioni sono fuori da qualsiasi immaginazione, tanto è il cibo che viene servito. Staff tutto giovane e sorridente, qualsiasi tipo di ticket accettato e...andate a stomaco vuoto! Per impressionare i vostri amici consiglio: la pepata di cozze, il gran fritto misto o la cotoletta alla milanese. Scegliete solo un piatto alla volta, se non ci siete mai stati...
Michel Tellatin
10/03/2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni generose dalla cucina e pizze molto grandi. Locale ampio e accogliente, manca solo un po' di intimità. Un po' troppo rumoroso nei momenti di maggiore affluenza
Samantha Rizzi
23/09/2018
Tutto molto buono! Pesce eccellente e porzioni molto abbondanti!!!! VORREI DIRE A QUEI SIGNORI CHE PRENDONO PER BUONO TUTTO QUELLO CHE LEGGETE SUI GIORNALI CERCATE DI ESSERE OBBIETTIVI E RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA se siete sempre venuti qui a mangiare e non vi è mai successo nulla forse è perché questi 150 kg di pesce avariato siano stati una esagerazione giornalistica!!!! VI ASSICURO È UN ANNO VHE VENGO QUI È NON SONO MAI STATA MALE !!!! RISTORANTE OTTIMO E PERSONALE ECCEZIONALE PER ME DA PIÙ DI 5 stelle!!!!!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni