Sluurpy > Ristoranti a Novara > Wood Cafè

Recensioni di Wood Cafè, Novara

Federico
17/06/2022
Intrigante locale con arredamento curato e ottima selezione di birre. Ideale per pranzi veloci ma anche rilassanti aperitivi serali. Personale molto gentile, abbiamo pranzato in diverse occasioni con la nostra bimba disabile, sapendo di essere decisamente impegnativi come clienti (passeggino ortopedico ingombrante, pappa apposita solo da scaldare in microonde, ecc.), e siamo stati sempre trattati benissimo. Ciliegina sulla torta, bicchieri creativi e... saggi :-)
Ambra Veronese
19/01/2023
Le lucine sul soffitto e all'ingresso creavano un'atmosfera magica. L'aperitivo era buono e vario. L'unica pecca è che è un po' caotico.
Annalisa R87
20/11/2022
Top! Locale arredato benissimo con un sacco di piante. Ottimi cocktail e aperitivo molto abbondante. Complimenti! 5 stelle!!!
Alessandro Schumperlin
11/07/2021
Fatto aperitivo. Birra artigianale interessante; pur essendonin lattina la qualità è alta; spriz buono ed altrettanto buono il tagliere di stuzzichini assortiti ricevito con l'ordine. Staff cortese, competente e gentile. Consiglio per un aperitivo con ambiente informale e moderno.
Thea
20/11/2019
Ho partecipato a un compleanno in questo locale e devo dire che la serata è stata perfetta! Ottima musica, il locale è un piacere per gli occhi (anche se piccolino), cocktail buonissimi (non sono un'amante della liquirizia, ma l'Opal Black Mojito era così buono che è stato un piacere berlo!), ottimo cibo (sia per la qualità che per la quantità) e personale giovane, appassionato e allegro. Oltre ai taglieri di aperitivi, molto interessanti e particolari, c'è stato servito il primo che consisteva in pasta o al pesto o al gorgonzola, entrambi ottimi. Prezzi nella norma.
Ahsan Mirza
23/10/2021
Situato in Viale Roma, il locale è molto accogliente con i tavolini all'esterno comodi. Abbiamo una buona varietà di drink da scegliere per l'aperitivo, il tagliere era ben assortito, sia per un tagliere Vegano oppure classico. I cocktail erano buonissimi (black mojito e un Mojito passion). Personale estremamente cordiale. Locale promosso e sicuramente raccomandato per un bel aperitivo con gli amici.
Xhei H
05/03/2023
Locale piccolo ma accogliente. Personale disponibile e cordiale. Ottimo l'aperitivo e il cocktail. Esperienza positiva.
Marz issima
09/11/2016
Cocktail alcolici e analcolici particolari e ricercati...con una marcia in più. Se il locale non è troppo affollato vi suggerisco di chiedere al barman, sempre molto disponibile, saprà consigliarvi il cocktail più adatto a voi. In aperitivo abbondanti taglieri si salumi affettati al momento con pizze e focacce calde...e vari stuzzichini in base all ab disponibilità del giorno. Vasta scelta di vini e birre artigianali in bottiglia e alla spina e estratti di frutta e verdura freschi. Sono anche aperti per colazione e merenda e a pranzo piatti caldi e freddi sempre freschi e saporiti. C'è anche un angolo dedicato alla rivendita di pane e dolci. Locale intimo adatto a tutti anche alle famiglie. Il venerdì e il sabato sono le serate più movimentate...in aperitivo consiglio di prenotare.
Stefano Bovo
30/05/2023
Tutto ottimo. Aperitivo al top in una bella atmosfera. Stuzzichini di qualità
Simona Tiozzo
23/12/2022
Locale curato, caratteristico, decisamente un bell'ambiente. Il caffè è buonissimo! La pausa pranzo ha ottime scelte di panini farciti, insalatone, toast e molti altro. Bravi!
Greta Andreetta
13/02/2022
Locale piccolo ma accogliente e molto bello, situato poco fuori dal centro di Novara. Cocktail molto buoni e creativi, prezzo nella media, personale gentile ed educato! Consiglio molto
laura delfino
21/11/2017
Posto molto carino e ben curato nell’arredo. Le ragazze sono gentilissime e disponibili. Cibo semplice ma servito con cura. Ottimi aperitivi.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni