Sluurpy > Ristoranti a Novara > Trattoria Caccia Reale

Recensioni di Trattoria Caccia Reale, Novara

Terzo Occhio
17/04/2023
Pochi fronzoli e tanta sostanza, in un ambiente informale ed accogliente. Menù conciso, fatto di ricette della tradizione: pietanze semplici e caserecce, genuine, gustose - realizzate, ovviamente, utilizzando ottimi prodotti locali. Squisiti i formaggi, superlativo lo stufato con polenta. Porzioni generose, rapporto qualità/prezzo più che onesto. Da encomiare anche la cortesia del proprietario, nonché del personale di sala. Super consigliato! 💓
lorella lattuada
13/05/2023
Siamo stati questa sera in 4 ..antipasti misti 2 primi buonissimi (,pici ai porcini e gnocchi al gorgonzola e Toma), 2 secondi (carpaccio di fassona e brasato con polenta), i bonnet 4 caffè..porzioni buone e presentate con cura oltre la gentilezza del personale . Prezzi buoni..consiglio ..ops una bottiglia di Dolcetto
ilda Muja
23/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. La qualità delle materie prime molto buona. Il servizio rapido e alla mano. Il padrone di casa Roberto molto gentile e professionale. Da provare.
Michela Serra
04/03/2023
Ottimo ristorante dove assaggiare i piatti tipici della tradizione, in un contesto casereccio. Personale familiare e accogliente. Cucina di qualità e materie prime ottime. Consigliatissimi i loro raviolini del Plin!
Mattia Pierelli
30/01/2022
Classica trattoria che non promette una cucina rinnovata con abbinamenti strani e porzioni da pulcino (come se manco ti pagassi), ma bensì piatti della tradizione senza troppi fronzoli e presentati in porzionature che ti faranno sembrare il camionista più affamato d'Italia. I piatti erano buoni e sono stati tutti mangiati più che volentieri. Anche il conto, giusto e senza sorprese, è stato gradito. Devo togliere però una stella perché ho trovato il ragù, per i miei gusti, troppo dolce, però rimango dell'idea che se cercate una cucina non troppo raffinata e rivisitata, questa trattoria è quella che fa per voi.
Enrico Claus
25/01/2023
Qualità nella media ma Pane raffermo, il caffè non è compreso nel menu fisso a 10 euro (tutto incluso come da manifesto esposto in strada) ...ma caffè a parte... non capisci allora il tutto incluso.
Antonio Bonanno
16/05/2023
Caccia reale è una sosta per il pranzo molto valida , si mangiano piatti tipici novarese molto buoni , il proprietario molto gentile e lo staff efficiente in poco tempo sei servito. Ottimo lo consiglio vivamente.
Cupolotto Novara
06/02/2023
Come sempre ottima esperienza con rapporto qualità prezzo eccellente con un ottimo stufato e polenta... Da segnalare, data la grande affluenza, l'inopportuno nervosismo di qualche cliente indispettito nel non trovare sempre e subito posto.... Ci vuole pazienza...Bravi nel riuscire a mantenere calma, prezzi e qualità..
Gabriella Aires
30/01/2023
Siamo stati ospiti al Caccia Reale con un gruppo. Cucina tradizionale novarese, buona qualità di prodotti, servizio adeguato e ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente quando saremo di passaggio a Novara!
Mattia Corbetta
23/01/2023
Ottimo locale per pranzo veloce. Menù del giorno a 10 euro a base di piatti tipici, con scelta di 2/3 opzioni. Porzioni abbondanti, piatti buoni. Servizio rapidissimo.
Mirko Brugliera
26/06/2023
Facevo il parrucchiere in corso Risorgimento 16 anni fa ed era la mia tappa fissa per la pausa pranzo ed anche per cene cin amici...Essendomi trasferito non sono più riuscito a tornare ahimé....cibo di tradizione impeccabile!
lubin trade
01/02/2023
Facile da individuare, location ampia ed accogliente personale disponibile e molto attento, menù di tradizioni locali, piatti genuini e porzioni ottime. Prezzi eccellenti. Complimenti
Stefano Noè
21/10/2022
Ho voluto provare con un amico questo locale dopo averne sentito parlare. Ottimo antipasto di salumi e affettati locali, come primo la "paniscia novarese" buona e ben cucinata ( su questo primo si potrebbero aprire capitoli culinari, perché non esiste una vera e propria ricetta e le interpretazioni se pur di poco variano sempre). Come secondo costine con contorno di verdure, la carne si scioglieva in bocca, un grazie al macellaio ma la cucina ha fatto il suo lavoro di cottura al meglio. Una buona bottiglia di vino ha innaffiato gradevolmente i piatti consumati, niente dolce, ma caffè (offerto) e grappa ha concluso degnamente il pranzo. Servizio cortese e celere, da riprovare la sera con qualche aggiunta nel menù. Complimenti.
GIULIA SIMONETTI
29/01/2023
Posto carino e accogliente, servizio gentile e informale. Cibo buono, tradizionale, rapporto qualità prezzo perfetto (al giorno d’oggi è raro!). Ci tornerei. Bravi!
Fabio Grassi
09/03/2023
Pranzo di lavoro a 10€, primo+secondo+contorno+acqua+1/4 di vino! Con 11€ anche il caffè!
Mario Manai
29/10/2022
Abbiamo gustato un ottimo menù di Funghi Porcini (in insalata e fritti); Cremini e Carboncelli fritti; Chiodini, Orcelle e Finferli trifolati. Abbiamo aggiunto un piatto prelibato di Gnocchetti al gorgonzola con porcini trifolati e chiuso con un ottimo Bounet al cioccolato. Gentilissimo il titolare, che, con il dolce, ci ha fatto gustare un buonissimo mosto. Buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare e provare. Ci torneremo presto per assaggiare i piatti del menù.
Debora Costantini
10/09/2022
Trattoria scritto volutamente con la T maiuscola. All’interno locale accogliente e famigliare, con personale sorridente, professionale e cordiale (abbiamo anche sbagliato a ordinare un piatto e ce lo hanno cambiato senza problemi, cura del cliente da ammirare). La cucina ti fa fare un tuffo nelle specialità del posto, un percorso culinario con i fiocchi, non vi è un menu alla carta in quanto i piatti si basano sui prodotti del giorno, per cui sempre freschi e a km 0. Abbiamo provato dall’antipasto al dolce e non c’è stato nulla che non era buono ma al contrario era tutto squisito, l’antipasto della casa con salumi fantastici,i taglioni ai funghi, il guanciotto di cinghiale ottimo e cottura perfetta …potrei andare avanti per ore…porzioni abbondanti. Infine il conto, una piacevole scoperta, rapporto qualità prezzo da 10 stelle. Da provare assolutamente !!!!! consigliatissimo!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni