Sluurpy > Ristoranti a Novara > Pizzeria Giulio Cesare

Recensioni di Pizzeria Giulio Cesare, Novara

Vin Nambu
20/06/2023
Pizza davvero molto buona. Gli ingredienti di qualità e il personale di sala davvero cordiale e gentile. Forse Non tanto adatto per famiglie con bambini piccoli.
albana ziello (Alby)
17/07/2023
Era da tempo che volevo provare la pizza in questo ristorante , ma non ho mai trovato posto .. finalmente siamo riusciti a mangiarla e devo dire che è davvero eccezionale.. veramente molto molto buona , servizio ottimo e posto carino , ormai siamo di casa .. pizza 😍😍😍😍
cinzia gamma
07/01/2023
Bel locale. La pizza è superlativa e l'impasto è leggero e di vari tipi. Il servizio è ottimo ed il personale gentile e professionale.
Milena Explorer (Explorer)
26/06/2022
Pizza favolosa in stile napoletano. Gli ingredienti sono di qualità. Gli impasti sono di kamut, carbone vegetale, integrale, multicereali e farina 00. Il locale ha un arredamento minimalista e non ha molti posti a sedere, perciò è consigliata la prenotazione.
GIUSE GANZERLA
06/07/2023
….. la mano di un designer dal cuore in pasta, così si diventa professionisti del proprio essere, mai a compartimenti stagni , la capacità creativa ha bisogno di relazioni, di connessioni; l’ambiente è super raffinato, studiato in ogni dettaglio, quasi maniacale, una scenografia perfetta, una cornice invisibile che esalta il piatto forte LA PIZZA, che unisce, colora, e diventa regina . Così è l’ARTE IN TAVOLA ❣️👏👏👏complimenti
Giorgia Gobbato
19/11/2022
Sono andata a cena con la mia amica e mi sono trovata molto bene. Pizza ottima con prodotti di qualità. Disponibilità di impasti diversi. Personale molto gentile. I went to dinner with my friend and it was very good. Excellent pizza with quality products. Availability of different doughs. Very kind staff.
Fabiola Andretti
22/05/2023
Ambiente veramente carino, Servizio eccellente, personale molto professionale e cordiale. Pizza Ottima... in zona forse tra le migliori in assoluto. Ci tornerò sicuramente!
Annalisa R87
20/11/2022
Un ottima scoperta. Bon avevo mai provato la pizzeria Giulio Cesare e devo dire che é buonissima. Le pizze sono buonissime e leggerissime ( hanno impasti diversi) con il cornicione (possibilità di riempirlo). Il personale é gentile e simpatico. Tempi di attesa brevissimi e location molto milto carina e tranquilla. Complimenti!!!5 stelle!!!!
Marco Restelli
16/07/2023
Pizza ottima sempre di qualità con ampia scelta di sapori e gusti.
Teresa Giacoia
22/02/2023
Pizza buona e digeribile con prodotti freschi Molta scelta e particolarità di alcune pizze con farine di vario genere
Gabriele Ginella
08/04/2023
Ottima pizza a bordo alto, preparata con impasto classico oppure con miscele alternative. Prezzo ragionevole e servizio veloce. Locale un po' piccolo, prenotazione consigliata
Lara Fina Ferrari
29/05/2022
La pizzeria è piccolina e le luci basse creano un ambiente tranquillo. La pizza è buona ed è possibile scegliere tra diversi impasti tra cui quello integrale. C'è scelta per i dolci, la millefoglie era spettacolare!
Bruno A.M.
21/02/2023
Ragazzi.... buona. Sono anche simpaticissimi, il che non guasta! Ma buona! Davvero buona, per chi non cerca la solita pizza, ma qualcosa di buono e particolare. Ottimi prodotti per la preparazione e il condimento. Prima scelta sui formaggi. Ottimo tutto. Buono buono.
Salvatore Vinciguerra
14/03/2023
Piccolo locale per una delle migliori pizze di Novara. Oltre agli ingredienti di prima qualità, la pizzeria è composta da personale gentile e affabile. Molto consigliato.
Luigi Azzarone
15/07/2023
Pizza buona e con molta scelta. Servizio veloce.
Marco Aschieri
26/07/2022
Ambiente moderno ed accogliente, personale disponibile, preparato e cortese. Ottimo il Menù dove sono specificati i prodotti utilizzati e la loro provenienza, birre artigianali di ottima qualità. Per quanto riguarda le pizze ampia scelta di condimenti, di altissima qualità ed ampissima varietà di impasti! Tempi di attesa minimi!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Importante la possibilità di ordinare le pizze e ritirarle personalmente per gustarle anche a casa! Consigliatissimo..!!
Alessandra Vega palomino
21/05/2023
Pizza ottima la l'impasto e molto sottile Prezzo onesto unica pecca si deve prenotare e se si vuole mangiare senza prenotazione si deve spettare tra i 40/50 minuti
Francesca Triscari
15/05/2023
Pizza ottima l'unica pecca è che risulta un po' difficile andarci se si è in più di 4/5 persone perché non spostano i tavoli.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni