Sluurpy > Ristoranti a Novara > La Puerta Del Sol

Recensioni di La Puerta Del Sol, Novara

Alessandro Salatino
05/01/2023
Desidero lasciare una recensione del tutto sincera per il ristorante La Puerta del Sol di Novara; premetto che vivo a Milano e quando ho voglia di Pizza, non ho dubbi…vado da Peppino!!! Locale pulito e accogliente e lo staff ti fa sentire proprio come a casa. Anche la cucina è squisita ed a tutti gli amanti della Pizza, non resta che provare questa! La migliore!!! Consigliato!!!
Antonio Di Biase
22/04/2023
Se si vuole una vera pizza napoletana a Novara questo è il posto giusto. Pizza veramente gustosa e saporita, l’impasto è veramente morbido con un bel cornicione che non diventa gomma quando si raffredda. Il ristorante a gestione famigliare e pulito ed accogliente con personale cordiale. Ottima qualità prezzo… provare per credere…
alessandro pastrello
19/02/2023
Pizzeria a gestione a familiare, la frequento da molti anni e si, la pizza è la più buona che si trova in zona, croccante, condimento abbondante e prodotti freschi di qualità. La cucina offre pochi piatti e ben curati, freschi e preparati al momento. Vasta scelta di vini, i dolci ottimi! Il personale ti fa sentire come a casa. È un locale dove il titolare ha ancora la buona usanza di uscire e venire al tavolo per chiederti se è tutto ok, ci mette la faccia, conservate questa abitudine! I prezzi sono nella media. Per non parlare delle serate a tema con: pizza fritta, sterete food ecc… impossibile mancare. Consigliatissimo.
Stefano Fiscale
15/04/2022
Luogo accogliente e dall'atmosfera familiare. La pizza è ottima e gli ingredienti usati di buona qualità. Buona anche la cucina che offre piatti gustosi e abbondanti. Molto apprezzata l'organizzazione di eventi a tema "culinario" (menu Street food napoletani, menu Pesce misto, menu Pizza fritta). Ottima anche la selezione di dolci della pasticceria Sal de Riso.
Sissi
19/05/2023
Qualche sera fa sono stata a cena in questa pizzeria per la prima volta. Già all'ingresso ho trovato un ambiente accogliente e familiare, inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo. Complimenti anche per il servizio, molto gentile e con i giusti tempi. Ci tornerò sicuramente!!!
MARIA LORETA IELO
12/01/2023
Pizzeria e ristorante consigliatissimo non solo per la pizza che rimane la loro specialità per eccellenza, di cui gli ingredienti sono sempre di prima scelta ma anche perchè il pizzaiolo Peppino è il top!! E la cucina di zia Carmelina... che dire? E' fantastica perchè cucina con il cuore e le sue ricette sono preparate come in famiglia, dalla parmigiana di melanzane alle pizze fritte! I menù a tema il giovedi sono vari e soddisfano qualsiasi voglia di golosità! !!! Se vi trovate a Novara non esitate! Scegliete senza dubbio la Puerta del Sol!!
Diego Riviera
12/01/2023
Pizza molto buona, il bordo è alto e soffice, anche il resto della pizza è dell’altezza giusta. La pasta è molto buona, così come gli ingredienti che sono generosamente utilizzati sulla pizza. Non l’ho trovata particolarmente cara, anzi, per la qualità, e la quantità, che offre il prezzo mi è parso più che corretto. Il personale è molto cortese simpatico ed efficiente.Pizzeria consigliatissima!🔝🔝🔝
Stefano Ferrari
12/01/2023
Posticino molto tranquillo dove si mangia un'ottima pizza, da provare assolutamente la loro pizza fritta. Cucina fatta con i sapori come se fossi a casa dalla mamma. Dolci sempre innovativi e di qualità. Predilige la cordialità di tutto lo staff del ristorante che ti fa sentire in famiglia.
DEBORA MOSSINI
12/01/2023
Quando voglio sentirmi a casa,vado da loro! Personale gentile e accogliente. Propongono una cucina casalinga,e lo si ritrova anche nella pizza,troppo buona!! Croccante e sicuramente non limitata nel condimento! Da provare😉
michele dameno
19/12/2022
Per me la miglior pizza di novara. Lievitata con le giuste tempistiche e fatta con passione. Non una catena di montaggio ma un luogo familiare in cui ti trattano con cortesia. È qui che vengo quando ho tempo per gustarmi una vera pizza. Fanno anche piatti di pesce e altro ... ma quando vedo la loro pizza non resisto.
Paolo Alessandrini
26/01/2022
Ottima cucina casalinga,pesce di qualità. Buonissime anche le pizze. Consigliato 👍🏻
Daniele Lotti “Free Bird”
22/01/2023
Pizza generosa e di qualità, ottima e lievitata molto bene. Mi hanno sempre fatto sentire sempre come a casa, cordialita gentilezza e poi amicizia. Super consigliata! Bravo Peppino 👍🏻
sarah di cristina
19/12/2022
La loro pizza per me è la migliore e quando vedi come preparano l'impasto e quanto lievita capisci il perché. Non è la pizzeria fighetta con camerieri con palmare troppo di corsa per parlarti ma un luogo famigliare dove ti accolgono con cortesia ricordandosi di te. Ottimi i piatti di pesce e hanno anche i dolci di Sal De Riso, una chicca. Consiglio vivamente.
Francesco Martinelli
10/01/2023
Quando la tradizione incontra la qualità!! Se sei amante della pizza campana devi provare la Puerta del Sol! Mario e Peppino, padre e figlio, ci coccolano con attenzione e non ci fanno mancare nulla! Ottimi anche da provare i dolci di produzione Sal De Riso.
Diego bozzola
29/01/2023
Pizza davvero fantastica, come sempre, per me ormai tappa fissa, si entra da cliente, si esce da amico, ottimo staff. Consigliatissimo
Gianluca Tota
04/12/2022
Personale gentilissimo come una famiglia, la pizza è davvero buonissima con ingredienti top. La cucina veramente buona. Consigliatissimo
Diego Torre
12/01/2023
PERFETTO! Ottimi la pizza con tutti i suoi ingredienti,il pomodoro è special! ottima anche la cucina ed è perfetto se vi piace il servizio caldo e simpatico! bella serata
Paolo Crivelli
20/02/2023
Ho trovato qualità , cortesia. Ottimo il pesce e la pizza fatta dal Signor Mario o dal figlio Giuseppe merita assolutamente.
Riccardo Sgarro
14/11/2022
MARIO & Peppe sono i n°1, come tutto lo staff della Puerta del Sol. La fraquento da tanti anni e posso affermare che la pizza è la piu buona che abbia mai mangiato, cosi come gli altri piatti di carne pesce...e non parliamo dei dolci; veramente di qualità. Accoglienza gentilezza e disponibilità ti fanno sentire come a casa...che dire andateci e non ve ne pentirete, passerete una serata in relax, coccolati & con pizze / piatti super. Veramente bravi top!!!!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni