Sluurpy > Ristoranti a Novara > Xxv Aprile

Recensioni di Xxv Aprile, Novara

29/10/2019
Ottimo circolo per stare in compagnia e godersi delle ottime pietanze tipicamente locali. La cotoletta orecchia di elefante è un must, non si può non ordinarla (in anticipo è sempre consigliabile non è detto che sia sempre nel menù) .
Dante Paolo Ferraris
28/03/2019
un luogo famigliare, generoso nell'aspetto, cordiale nell'ospitalita e con piatti gustosi di cucina tradizionale
channel max
23/11/2019
Piacevole circolo ove ascoltare musica e degustare piatti tipici. Ottima la "paniscia"!!! E ottimo il concerto dei Ku.da......
Roberto Olivetti
07/01/2020
Piatti semplici e locali, davvero ottimi, dolci favolosi (assolutamente da provare il tiramisù). Prezzi modici, soprattutto in rapporto alla qualità e quantità di cibo (ci siamo stati a pranzo). Personale disponibile e cordiale Unica pecca che per accedere ai servizi bisogna uscire dal locale, in inverno non è il massimo
Alberto Vignola
24/03/2018
Localino "alla buona", ma davvero ben gestito. Piatti del menu del giorno sempre diversi e molto gustosi. Personale sempre attento alle esigenze. Dolci TOP. Quantità oneste per un prezzo medio di 25-30€.
mauro delconte
22/06/2019
più che discreto .... abbiamo mangiato come antipasto vitello tornato .. come primo un ottimo piatto di pasta condita con pesto di rucola e vongole...(assolutamente da provare) ... e come secondo stinco e patate al forno... direi super!!!!! ..... come dolce un ottimo tiramisù!!!! consiglio vivamente di provare.
Cristina Gianni
13/11/2018
Siamo venuti dal Veneto per assaggiare la paniscia (spero si scriva così) e devo dire che qui è veramente ottima. Il personale sa consigliare e il servizio è veloce. Ottimi piatti e ottimi prezzi. Bravo Francesco, ritorneremo sicuramente a mangiare da voi.
GIANLUCA MINETTO
24/11/2019
Una bellissima sorpresa. Un locale informale, pulito, con il personale disponibile e cordiale. Un menù consono al contesto con piatti della tradizione e no, di ottima qualità. Prezzi medio-bassi. Rapporto qualità prezzo ottimo, consigliatissimo. Possibilità di menù fissi per pranzi organizzati.
paolo sponza
04/04/2017
Menù a pranzo da 10 euro di buona qualità e quantità, ambiente da Circolo Arci. Unico difetto la sala è gestita da una sola persona con un aiuto solo per portare acqua e pane, questo porta ad avere dei tempi un po' troppo dilatati
Alessandra Mazzanti
23/01/2019
Uno dei pochi posti in centro a Novara che valga la pena frequentare a cena. Un mix di cultura e buona cucina. Bravi ragazzi avanti così!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni