Sluurpy > Ristoranti a Novara > Sapporo Ii

Recensioni di Sapporo Ii, Novara

TheQuattro95 (TheQuattro95)
05/03/2018
Sono andato in questo ristorante dopo che tutti me ne hanno parlato bene, il servizio funziona bene e velocemente, personale giovane e disponibile. pro: -Pesce freschissimo e veramente ben lavorato, raro trovarne di questa qualitá a novara, se vi piace il gusto del pesce nudo e crudo, riceverete grandi soddisfazioni dai vari carpacci offerti. -Menú variegato e completo in tutte le categorie, adatto a molti tipi di clieni, sia quelli da "sushi" che quelli da "cibo normale". -Servizio che funziona bene e prezzi in linea con i concorrenti nonostante l' offerta di grande qualitá. Contro: -Sushi fresco e buono ma "mattonella", veramente troppo grossi e troppo pieni di riso, difficilmente ne proverete molte varietá, andateci piano. -Un solo bagno disponibile per donne, uomini e disabili, veramente troppo carente per un cosí alto numero di coperti. -Dolci esclusi nel offerta all you can eat, una pecca, sarebbe stato bello averne uno incluso. In definitiva, consiglio questo locale anche se bisogna fare attenzione con il sushi mattone
Ilaria Ugazio
19/08/2018
Fantasticamente sorpresi. Siamo venuti a cena una domenica sera. Il ristorante non era eccessivamente pieno quindi non c'era una grande confusione. Il menu molto vasto con ampie scelte non solo di sushi, ma anche di cucina asiatica/fusion/cinese (su questa non mi esprimerò perché non ne abbiamo ordinato). Siamo rimasti subito colpiti dalla pagina delle novità, almeno una ventina di uramaki inediti e mai visti (uno per tutti pollo fritto e salsa allo zafferano, ma come lui molti altri di pesce). Un attimo perplessi dal fatto che il sashimi fosse ordinabile solo 2 volte per persona, si è spiegato subito il perché: a differenza di altri ristoranti, qui la porzione di sashimi è di 10 fette molto grandi e spesse. Particolare anche il saudade, dei rettangolini di riso, sormontati da uno strato di salmone e di avocado... un sushi scomposto sostanzialmente... forse con troppo riso alla base. Unico punto negativo i FRESH ROLL. Non sono come quelli in foto, anche in questo caso troppo riso. Nel complesso, pesce molto fresco, riso nelle giuste quantità (a parte quei saudade), avocado maturo e morbido. Ci hanno lasciato sorpresi le dimensioni dei rotolini di uramaki! Davvero mai visti così grandi. Una goduria gustarseli. Davvero ottimo continuate così! Infine, nulla da ridire sul personale e sul servizio, disponibile e veloce. I tempi di attesa sono stati giusti e regolari (sicuramente ci è capitato di attendere molto più a lungo in altri luoghi).
Federico Loi
21/06/2019
Solitamente mangio al Sapporo 1 poiché più vicino a casa mia, ho provato il sapporo 2 un lunedì nel quale avevo voglia di sushi dato che l'altro era chiuso. Il menu è abbastanza diverso dal Sapporo 1, cosa che non mi aspettavo e che ho apprezzato, ho provato cose nuove. Buono il salmone, fresco e bello grasso. Consiglio i ravioli fritti, veramente buoni, ma sconsiglio gli altri fritti poiché un po' troppo pieni d'olio.
DANIELA CASTRO
16/01/2020
A cena super, il cliente si può sentire coccolato! A pranzo ci son da rivedere un po' di cose , poca attenzione al cliente, cibo buono ma non buonissimo..4 stelle e consiglio comunque di provarlo
Alessiah
10/04/2018
Cibo fresco e buono, prezzi nella media, porzioni un po' troppo grandi.
Marta Cademartori
06/07/2017
Possibilità di pranzare sia dentro che fuori il locale. Buon rapporto qualità-prezzo.
renato
21/02/2019
Ho mangiato qui è devo dire che mi son trovato bene
Edo Bad
11/08/2020
Molto gentili, prezzi modici, servizio buono anche se hanno il vizio di portare tutto assieme, ed i tavoli essendo piccini, si riempiono subito. Qualità discreta, in linea con molti altri "giapponesi all u can eat". Buona la location sotto ai portici dove è possibile mangiare all'aperto. Un plauso al fatto che forniscano loro la mascherina a chi ne è sprovvisto!
Mattia Raimondi
14/02/2019
Forse questa volta abbiamo esagerato !! Ristorante sushi All you can eat , il più buono della zona ( a parer mio valutando rapporto prezzo qualità ) !! Non ci hanno mai detto di no, abbiamo ordinato una trentina di piatti in 4 e una barca, penso ci cacciassero invece sempre gentili come al solito !! Consiglio vivamente il sashimi , ristorante pulito e ordinato, consiglio prenotazione. 23€ cena e 12€ pranzo ( menù ridotto )
Seana Bellotti “Sekhmet”
13/03/2019
Ci torno spesso. Qualità e freschezza del cibo sempre ottimale. Personale educato e disponibile. In caso di forte affluenza il servizio rallenta e alle volte si perdono, ma trovano sempre il modo per risolvere ed accontentare il cliente. Buono anche il servizio offerto tramite Just eat e deliveroo: consegne puntuali e cibo in perfette condizioni.
Valerio Tognozzi
30/01/2018
Menu molto vasto tante specialità, buono il sushi ma un po'troppo grossi i prezzi. Ottima qualità. Belle porzioni di sashimi. Locale molto carino sempre pieno di avventori, molto ben riscaldato (siamo in inverno!) Formula all you can eat a prezzo medio della città. Da consigliare.
Giulia Pampuri
19/10/2018
Il locale carino, il venerdì a pranzo verso le 14 è molto affollato ma non si nota molto,Grazie a delle salette. Il sushi molto buono, le uniche pecche sono i fritti un po' pensanti e il riso anch'esso pesante, ma questi sono gusti personali. Per il resto consigliatissimo.
Cosmin Rusu
04/02/2018
Locale curato ed ordinato, attese non molto lunghe, personale molto gentile e prezzi non troppo elevati rispetto alla concorrenza. A differenza di altri All You Can Eat i piatti presentano una qualità maggiore dal punto di vista della consistenza del sushi, la freschezza del salmone e la pulizia degli ingredienti come i gamberi. Inoltre il quantitativo non è esagerato ed adatto per un consumo medio di una persona, che si adatta perfettamente alla formula proposta, cioè tutto ciò che puoi mangiare ma allo stesso tempo l'assaggio di tutto. Tra i piccoli difetti si trova la presentazione dei piatti, i quali sono esteticamente poco curati. Infine il menù non è molto preciso nella descrizione dei piatti, in quanto all'interno vengono raffigurate immagini delle varie portante spesso senza dettagli di cosa c'è all'interno. In sostanza un buon all you can eat, consigliato e gradito.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni