Sluurpy > Ristoranti a Novara > Ristorante Pizzeria Costa Azzurra

Recensioni di Ristorante Pizzeria Costa Azzurra, Novara

Nicoletta Varalli
25/06/2023
Buonissimo ed economico! Non si prenota perché hanno un continuo giro di clienti, dono veloci nel servizio e sono molto gentili! Piatti abbondanti e pesce ottimo!
Emanuele Astolfi
14/06/2023
Ristorante specialità pesce, ma fanno anche una buona pizza, ovviamente la scelta della carne è esigua, se si opta per il pesce non rimarrete delusi, né dalle porzioni né dal gusto e nemmeno dal prezzo, la location è un po datata ma pulita e accogliente a un parcheggio dedicato se pur limitato comunque si trova posto nelle traverse adiacenti, è alle porte di Novara quindi si può anche raggiungere il centro a piedi.
Roberto franco Penuti
03/01/2023
Menù di pesce provato domenica a pranzo . Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto completo compreso anche bibita e caffè. Top 🔝
Blaze 906
15/05/2023
Questo ristorante è fantastico! Il cibo è così buono che non ho potuto smettere di mangiare. I piatti sono enormi e ho dovuto chiedere una scatola da portare via. Il posto è pulito e ben tenuto e il personale è cordiale e disponibile.
romeo biscaro
01/09/2020
Spaghetti alle vongole, ottimi.. .. cotti al dente e molto saporiti. Frittura mista.. asciutta e non gommosa. Servizio veloce. Nei giorni precedenti assaggiato la pizza, per i miei gusti buona, poche birre ma buone
John Michael Curatolo
04/03/2018
Abbiamo provato dei menù e ci hanno fatto apportare delle modifiche. La pasta è buona ma gli scialatielli di più. Il fritto non ci ha entusiasmato molto ma era buono. Orata alla griglia buona. Cozze buone e preparate bene. Astice con gli scialatielli buonino. Grigliata di pesce si e no.... ciò che sembrava salmone era burroso ed unto e non l'abbiamo più mangiato ed i crostacei erano passabili... I dolci vanno a gusti ma la meringata a me non è piaciuta più di tanto... meringa troppo cotta e tutto troppo compatto... il tiramisù nì ed il tartufo bianco era un blocco di ghiaccio che ci si è appiccicato il cucchiaio alle labbra! (Letteralmente) Non ci hanno cacciato dal locale anche se abbiamo tirato un pochino con l'orario ed è apprezzabile. Locale molto pulito e personale non proprio predisposto a fare 2 chiacchiere. Per il resto tutto ok!
CLAUDIO PUCCIO
09/10/2022
Porzioni ottime ed abbondanti personale gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente prezzi nella media!
BAR GVLEONARDI
04/10/2022
Complimenti ottimo cibo ,cameriere Valter molto professionale, prezzo ottimo. Pizza super buona grande pizzaiolo. Poi il pesce freschissimo, tornerò spesso.
Simona Camporeale
18/07/2023
Abbiamo mangiato domenica sera sono gentilissimi e cordiali la pizza buonissima e anche i dolci buoni
Bulma Vegeta
24/01/2023
Ci vado abbastanza spesso, i piatti sono economici e davvero abbondanti. I dolci buoni e vedendo la concorrenza anche in questi i prezzi sono ottimi. Il locale è molto grande, ottimo per chi ama sedersi tranquillo con amici e famiglia. Fanno anche la pizza,che anche quella è buona! Consiglio
Ely
13/07/2023
Si mangia molto bene e si spende poco! Consigliatissimo 👍
Fred Brunetta
21/03/2023
Hanno il pesce di una qualità impressionante. Sempre mangiato benissimo. Ogni volta che sono in zona per lavoro ci vado
Angela Businarolo
13/02/2023
Dopo anni siamo ritornati in questo locale e, devo dire, che siamo rimasti soddisfatti. Personale gentile e cordiale. Buoni sia l'impasto della pizza che l'antipasto di pesce. Ci ritorneremo.
PAOLA ZANIN
07/04/2023
Sono stata a pranzo con tre amici. Personale cordiale e preparato. Cibo ottimo ( pizza anche a pranzo). Lo consiglio!
BARBARA CACCIA
08/07/2023
Ci andiamo quando andiamo a Novara, ci troviamo bene servizio veloce personale cortese cibo buono lo consiglio
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni