Sluurpy > Ristoranti a Novara > Ristorante Pizzeria Triathlon

Recensioni di Ristorante Pizzeria Triathlon, Novara

Claudio Ronco
19/04/2023
È un locale che consiglio con molto piacere. Il servizio è impeccabile e preciso, e il personale è cortese e disponibile. Le pizze sono ottime e digeribilissime, offrono varietà che può essere ulteriormente ampliata a secondo dei propri gusti. La pasta e’ di ottima qualità e si può abbinare a scelta il formato con il condimento preferito. È possibile gustare un ottimo secondo di carne e apprezzare dolci sempre sfiziosi. Buon appetito a tutti!
giorgio remus
17/04/2023
Ieri pranzo con un gran tomahawk di carne alla piastra veramente superbo e questa sera con gli amici per una pizza in compagnia. Ristorante con piatti ottimi con pizze buonissime apprezzare da tutti senza riserve. Valido mix di ingredienti di qualità e sapiente cottura. Cordialità del personale ed ambiente accogliente. Lo consiglio a tutti.
Michela Beltrame
20/04/2023
Andiamo spesso in questo locale. Pulito, personale cordialissimo, simpatico e veloce. I piatti sono ottimi, dall' antipasto, ai primi, secondi e il pizzaiolo ha molta inventiva se chiedi "fai tu". Lo consiglio vivamente.
Pierangelo Armano
17/06/2023
Cibi ottimi....accoglienza e servizio col sorriso......prezzo adeguato.....ritornerò volentieri.
Cristina Di Bella
21/04/2023
Ottima pizza la consiglio.Buonissimi e molto invitanti anche i dolci . Il personale e il proprietario molto carini e professionali.
Stefano Cattaneo
23/06/2023
Cordiali e gentili. Qua ho mangiato il migliore calzone farcito della mia vita.
Barbie World
05/03/2021
Fatto ordine online, una bella scoperta, pasta fresca fatta bene e condita bene, pizza sottile e gustosa, bravi, da riprovare altre cose.. consigliato!! 👍
Barbara Pace
07/04/2023
Ottimi piatti, pulitissimo a buon prezzo. Il proprietario e i dipendenti gentilissimi.
Edoardo Belussi
26/03/2017
Locale semplice, tovagliette con scritto il menu e sedie di plastica. Pizza e dolci buoni e prezzi onesti! Combinazione di condimenti/pasta molto varia!
Marta Nobile
14/05/2023
Uno dei miei posti preferiti. Accogliente, non caotico, buon cibo
Fabio Rotondo
06/11/2022
Il ristorante offre pizze, insalate, primi piatti e carne. Il bello dei primi piatti è che puoi abbinare il tipo di pasta che vuoi al condimento che desideri. Non so come facciano ad essere così veloci e cucinare bene
Dario Raffaele
31/01/2023
Ci vado molto. Ottima pizza e ottimo rapporto qualità e prezzo
Michele Della Morte
11/04/2023
A prezzo fisso mangi quanta pizza vuoi dolci quanti ne vuoi e birra
Andrea Rotondo
18/03/2023
Sempre il migliore! Ottimo rapporto qualità/prezzo/velocità!
Luisa Giani
28/05/2023
Personale cordiale e simpatico,cibo buono .
Chiara Perra
16/12/2022
Ottimo ristorante, personale affabile, pizza e tutte le pietanze molto buone!!
Daniel Pavan
21/05/2023
Tutto veramente buono: pizza,primi,secondi e soprattutto i dolci. Personale gentilissimo e cordiale.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni