Sluurpy > Ristoranti a Novara > La Nocciola

Recensioni di La Nocciola, Novara

Stefano Minetti Corner
14/07/2023
Per qualità ed ampiezza delle proposte....Gelati_Torte gelato_Granite_Ghiaccioli siamo ad un livello di gradimento certamente elevato. Peccato la location che rende spesso difficoltoso il parcheggio e, l'unica panchina, non rende facile gustarsi le specialità appena servite. Ottimo comunque per out-of-home....
elena caccia
02/04/2023
Gelato delizioso, gusti naturali, si sentono immediatamente le materie prime di qualità. Personale cortese ed attento, locale impeccabile. Non sono di strada ma vale una deviazione per andare ad assaggiarlo e tornerò sicuramente. Il pistacchio era veramente notevole ma anche gusto "novarese" per gli amanti del gelato che ha uovo dentro e si sente. Fantastico.
Emiliana Rufo
07/05/2019
Poco fuori il centro città ecco che scopro un'ottima gelateria artigianale, molti gusti cremosi, base frutta secca, buonissimo il gusto con nocciola piemontese doc. Tanti gusti alla frutta, anche senza latte. Gelati molto grandi. Ottimi coni e cialde. Prezzi medi. Location accogliente con sgabelli interni e panchine esterne. Personale gentile.
Enrico Gotti
18/07/2023
Ottimo gelato peccato la mancanza di parcheggi ...ma ripeto esperienza da provare
Francesca Ferrari
14/05/2023
Buonissimo gelato, anche senza latte. Ottime le granite. Personale molto gentile. Consiglio!
Paolo Civardi
06/05/2023
Ottimo gelato! Da provare assolutamente
Gaetano Carlo Gaiera
28/03/2023
Ottima gelateria. Ho assaggiato i sorbetti. Li consiglio.
Matteo Ravizzotti
15/05/2022
Gelato veramente da provare. Buona offerta di gusti ; quelli provati da me ( caffè goloso, sacher, cremino alla nocciola e sapori di Sicilia ) erano eccellenti. È sicuramente da provare.
Valentina Telesca
22/04/2023
Gusto sacher e irish coffee da urlo!!! ♥️♥️♥️♥️♥️
Roberta
19/06/2019
È una gelateria che propone gusti ricercati oltre ai gusti classici. Gli ingredienti sono di ottima qualità. La titolare come le dipendenti sono gentili e disponibili. Si possono trovare anche cialde senza glutine. Il giorno di chiusura è il lunedì. Merita sicuramente di essere provata.
Daniele Martelli
09/07/2022
Ottimo gelato, ingredienti freschi e di stagione a km 0
Eva Adinolfi
16/03/2019
Noi abitiamo a cameri....ma qualche anno fa abbiamo scoperto il delizioso superlativo gusto del gelato della Nocciola....e nn abbiamo più potuto farne a meno....mia figlia di 11 anni è davvero innamorata della cura e della dedizione che ai respira nn appena si entra in questa meravigliosa gelateria....complimenti davvero per la passione e la super professionalità della proprietaria! Consigliatissimo !!!
Lorenzo Bricco
30/04/2023
Ottimo gelato, personale gentile
emanuela sabatini
31/10/2019
5 stelle meritatissime ad Alessia e al suo eccellente gelato. Ampia scelta di gusti tra ricette classiche e ricercatezze sempre di qualità superiore. Da provare assolutamente tutti i gusti con prodotti a km zero: superlativi!
Adeilda Neves
23/08/2018
Piccola gelateria ma con grande potenziale, prodotti freschi, gelato buonissimo! Provato quello alla frutta di fico una delizia, sembrava di mangiare dei frutti freschi appena raccolti. Locale pulitissimo, laboratorio a vista. Ambiente climatizzato e cosa molto importante è bellissima hanno libero accesso anche i nostri amici a quattro zampe. Complimenti!
Martina Masi
29/08/2022
Miglior gelato della zona, anche le torte sono veramente squisite!
matteo enricis
05/03/2019
Il gelato piu buono del mondo, alessia la titolare ha creato un connubio di genuinita accuratezza e ricerca delle materie prime che lasciano interdetti i clienti.. Nel far provare sensazioni alle papille gustative senza precedenti, gusti veramente fedeli al frutto originale, che sia nocciola, cioccolato o crema o lampone fragola o pistacchio fanno sempre la differenza
Michele de Ruvo
29/10/2021
Se dovessi consigliare un gelato a Novara, consiglierei questo posto. Personalmente il migliore. Quantità di gusti non elevata, ma neanche bassa. Altissima qualità
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni