Sluurpy > Ristoranti a Novara > Il Gelatiere

Recensioni di Il Gelatiere, Novara

Andrea Martini
31/05/2022
Abbiamo assaggiato l’Imperfetto al pistacchio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal gusto delicato e leggero del dolce. Ottima gelateria, purtroppo il parcheggio vicino non è il massimo se si arriva in macchina come noi. Consigliata!
SteHCW EnKi A.K.A The WereWolf
03/06/2022
Mi servo da loro da anni. Il gelato è molto buono, e stasera ho scoperto che hanno anche il gelato per i cani. Consiglio vivamente, se vi trovate in zona fermatevi. Sono aperti sia d'estate che d'inverno.
Marco Bordone
04/10/2020
La migliore gelateria di Novara da 40anni. Gestori molto in gamba. Gusti molto buoni. Torte gelato e semifreddi di qualità.
A B (Alessandro)
02/04/2023
Un gelato superlativo e "Note di cioccolato" il gusto che amo in assoluto di più! Consigliatissimo!
Francesca Calissi
13/06/2023
Dai gusti classici a quelli non convenzionali, è una tappa gourmet da non perdere
Alexia Tianqion
17/09/2022
Gelato ottimo e di qualità. Ho assaggiato i gusti cheesecake ai lamponi e tiramisù. Una delizia! Anche la vetrina con le torte è molto accattivante. Una tappa che merita 👍
Bruno A
23/04/2023
Gelateria top di Novara. Il locale si trova su viale Roma, luminoso, pulito ben organizzato. La scelta del gelato è sempre difficile si va dai gusti classici a nuove elaborazioni nuove e sempre buoni, per arrivare alla gelato tramezzino una bontà. Personale professionale, gentile e servizio veloce. Consigliato
TheTravelingBear
26/10/2021
A mio modesto parere è la gelateria più buona di Novara. Gelati fatti veramente a regola d'arte e sfiziosi . Dai più classici ai gusti più particolari. Buone anche le torte .
Valentino Bisi
10/09/2021
Ottimo gelato e ottima varietà di gusti. La piazzetta davanti è perfetta per riposare e gustarsi in pace il proprio cono. Prezzi nella media.
Saretta
09/03/2020
Il gelato è buono e di qualità, si può scegliere tra cono, coppetta o vaschetta. Ci sono anche coni senza glutine (anche se la contaminazione del gelato non è esclusa) e alcuni gusti di gelato senza lattosio. La location è piccola ma carina e c'è anche qualche posto a sedere. Ci sono anche dei sorbetti e altri dolci a base di gelato.
Cristina F.
29/06/2018
Gelati di qualità e gusti vari e originali. Coni e coppette a partire da 2.50€ e si può aggiungere la panna per altri 50 centesimi. Ci sono anche semifreddi, torte e dolcetti per tutti i gusti. Il locale è grazioso e ci si può sostare per la degustazione. C'è anche lo spazio per i bambini con piccoli tavoli e sedioline.
Luigi Gianella
06/10/2021
Gelateria di spicco nella città di Novara.... qualità del gelato di altissimo livello....ampia scelta di gusti...dai tradizionali a gelati specifici senza zuccheri ecc. Personale disponibile e gentile. Consigliatissima
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni