Sluurpy > Ristoranti a Novara > Sushi Home

Recensioni di Sushi Home, Novara

simone lepore
29/06/2023
Locale molto carino, mi è piaciuto molto il quadro del monte Fuji e il banco dove ci sono i cuochi con dei tranci di pesce. In generale il sushi mi sembra buono ed è bella la presentazione. Il locale offre cucina giapponese, cinese ed italiana quindi è ottima per andare anche con persone che non amano mangiare esclusivamente pesce crudo. Il prezzo direi che per essere una cena di domenica, 25 euro a testa mi sembra giusto, inoltre l'acqua ci è stata offerta. Ci ritornerò sicuramente, molto consigliato.
Celeste Natalicchio
26/06/2023
Ristorante cinese-giapponese-italiano molto carino e pulito, sushi buono e con tanta varietà. Il servizio è stato veloce, forse anche per il fatto che non c'era troppa gente. Per la cena di domenica abbiamo pagato 25 euro a testa e l'acqua ci è stata offerta. Ci ritornerei volentieri, rispetto ad altri ristoranti di sushi a Novara penso sia il migliore.
Giuseppe Cicoira
17/12/2022
Ampio locale con specialità sia cinesi che giapponesi, ma anche orientali in genere e con una sezione dedicata alla cucina italiana (perché mai!?). Menù molto ampio per tutti i gusti disponibile per la gran parte anche come all-you-can-eat con porzioni di tutte le dimensioni, le bevande sono escluse. Il servizio è molto rapido, in realizzazione al tipo di preparazione del cibo. I costi variano con te fasce a seconda del giorno e della fascia oraria.
Alessio Ambrosi
24/04/2023
Portate di ottima qualità, impeccabili anche come estetica di impiattamento. Ampia scelta di cucina Italo-giappo-cinese, quindi adatto ad ogni gusto, palato ed età. Personale pulito, gentile, rapido, preciso, professionale, munito di divise, guanti e mascherine. Cuochi a vista, anch'essi puliti e precisi. Locale molto accogliente, elegante, pulito e profumato, cosa non da poco per questa tipologia di ristoranti. Parcheggio libero nelle adiacenze. Per me rimane il migliore tra tutti gli All You Can Eat di Novara. Super consigliato.
Adrian
30/10/2021
Sushi di ottima qualità. Il pesce era fresco e il gusto dei piatti era ben armonizzato. Porzioni di media grandezza per la parte sushi. Per i piatti caldi le porzioni erano più grandi. La location è carina, sembrava di entrare in un acquario nella prima parte e di stare in una casa in stile giapponese nella parte con i tatami. Il prezzo è nella media, ma vale di più per la qualità offerta.
Francesca Donati
07/05/2023
Abbiamo cenato sabato sera in formula all you can eat. Gli interni non sono bellissimi ma devo dire che il servizio ma soprattutto la qualità del sushi é migliore rispetto a quelli in zona che reputo insufficienti. Consigliato !
Xhei H
12/12/2021
Uno dei migliori posti in cui andare a mangiare sushi a Novara. All'entrata vengono fatte rispettare scrupolosamente le regole e il personale è molto cordiale e disponibile. Locale molto pulito e ottima cucina. Ogni tanto si dimenticano qualche piatto ma consiglio vivamente di andare all'Home Sushi. 4,5/5
Antonella Randetti
01/12/2021
Senza dubbio è il miglior sushi della zona. Locale accogliente e pulito. Le regole COVID vengono pienamente rispettate e fatte rispettare dal cliente. Il personale è gentile e disponibile. Il pesce è freschissimo e si sente. Tutto il cibo è di ottima qualità ed è ben presentato. Tornerò sicuramente presto e sarà il mio sushi di riferimento.
Marco Sonzini
14/11/2018
Locale carino e curato. Il sushi è spettacolare. Secondo me è il migliore di Novara. Da provare per credere!!pesce crudo fresco sopratutto gli scampi e i gamberi rossi sono spettacolari(si trovano nella barca) di fatti non fa all you can it ma solo alla carta comunque con prezzi sotto la media e qualità ECCELSA. Poi per l accoglienza non ci sono parole....il proprietario mi aiuta ogni volta con passeggino e tutto il casino che devo portarmi dietro. Molto simpatici e cordiali. Bravi bravi
Riccardo
31/01/2023
Io adoro il sushi e sono andato in diversi ristoranti. Home Sushi è forse l'unico ristorante all you can eat di Novara che merita, rispetto ad altri all you can eat che partivano bene, ma poi sono peggiorati. Soprattutto per l'attenzione al cliente. Senza contare che ormai tutti i ristoranti sushi hanno cominciato a porre dei limiti alle ordinazioni, tranne Home Sushi. Il prezzo delle bevande è onesto rispetto agli altri. Il personale è cordiale, molto gentile e attento. Vi consiglio di provarlo.
Gabriele Ario
26/09/2022
é la terza volta che ceno in questo ristorante, e non delude mai! il cibo é veramente buono rispetto a molti altri sushi, il prezzo è giusto e il personale è molto gentile e cordiale. Sicuramente uno dei migliori ayce a cui sono mai stato.
S R
23/12/2022
Che in questo ristorante si mangi bene, oramai è un fatto consolidato. Sono oltre cinque anni che lo frequento e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Il pesce è fresco e di conseguenza le portate sono squisite. Ogni singolo piatto viene servito con estrema cura dei particolari: quindi oltre ad essere buono è anche esteticamente accattivante. Il servizio al tavolo è veloce e molto attento alle esigenze dei clienti. Tutto il personale è di una cordialità e affabilità estrema. Noi oramai possiamo dirci clienti e nei nostri confronti sono di una calorosa gentilezza. Non è assolutamente il solito all you can eat con qualità media e servizio freddo ed impersonale. Il range è simile a quello di un ristorante di livello, innanzitutto per la qualità delle materie prime, ma anche per la professionalità del servizio. Pulizia impeccabile. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Nadezda Lupacheva
24/04/2022
Servizio velocissimo, personale molto garbo e gentile! La cameriera ci ha offerto di fare la foto di gruppo, è stato molto carino da parte sua. Cibo molto buono, sano, bello bel piatto. Usano i piatti molto belli. In somma, secondo me è ristorante molto valido.
cetti bertolino
31/01/2023
Personale gentilissimo e sempre sorridente, ambiente familiare. Cibo fresco e molto ben cucinato. Nessun limite per le ordinazioni. Ti chiedono se va tutto bene e se le pietanze sono piaciute. Molta attenzione verso il cliente. Consigliatissimo.
Flavio Smara
12/05/2023
Cibo ottimo, anche da asporto porzioni abbondanti e tutto molto squisito. Il personale è sorridente e gentile. Il mio posto preferito per mangiare cibo asiatico e giapponese.
Ergest Kryeziu
02/02/2022
Piatti giapponesi e cinesi davvero buoni, i servizio e veloce e il personale è gentilissimo. La sera in settimana abbiamo pagato 23 euro per li adulti ,e i bambini pagano metà. Ampia scelta dei piatti
Ely Moreni
17/08/2022
Davvero cordiali! Sushi buono ma cucina cinese strepitosa! C'è anche qualcosa di cucina italiana per chi ha amici difficilini :) A pranzo costa 14€ in settimana
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni