Sluurpy > Ristoranti a Novara > Opificio

Recensioni di Opificio, Novara

Paolo Pescatori
21/05/2023
Qui si ama sperimentare ed innovare! Lo si capisce immediatamente dalla simpatica ambientazione dei locali È nelle pietanze però che è racchiuso il pregio di questo ristorante, che propone piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. La selezione dei vini consente di trovare l’abbinamento perfetto. Il giardino interno è una vera chicca, da sperimentare nella bella stagione. Il locale offre anche la possibilità di organizzare eventi. Da provare
michelangelo
22/03/2023
ci siamo trovati veramente bene, il locale con spazio anche all'aperto, è molto interessante così come le proposte. Abbiamo fatto una degustazione di portate, quindi abbiamo provato per bene la bravura della cucina, ottimo l'utilizzo di materie prime e cotture, fantastica anche la proposta dell'abbinamenti di spirits e vini. Consigliato, prenotate in veranda rilassatevi e godetevi il pasto. Prezzo allineato alla proposta offerta.
Sara Fusini
06/03/2023
Da fuori non diresti mai che all’interno di quella piccola porta ci potesse essere così tanta bellezza. Locale molto carino e accogliente con particolare cura del dettaglio. Il menu un po’ complicato, ma è bastato chiedere e mi è stato spiegato ogni singolo ingrediente. Molto attenti anche nella selezione del cibo. Personale non invadente e preparato. Ps. Sono rimasta innamorata del pane, una cosa da fuoriclasse.
Mario Manai
30/05/2023
A pranzo, nei giorni feriali, viene offerto il Menù del Giorno a €. 18,00 con: Primo Secondo Dolce. Ne vale la pena. Ci torneremo
Federico Bruschi
19/08/2022
Locale particolare, con cibo buono e ricercato. Ottimo davvero il tagliere di antipasto, con pizzette, formaggio, mini hamburger, pesce fritto e molto altro. Molto buoni anche i ravioletti. Accogliente, con il tavolo fuori d'estate per una bella serata. Personale molto gentile! Consigliato!
Matteo D’Orazio
12/04/2023
NEL FUTURO! Una cucina pensata, ragionata. Piatti sempre diversi in base alla stagione. Sono voluto venire qui due volte e devo assolutamente confermare la qualità di tutto. Servizio familiare, di qualità e puntuale. Cucina comprensibile ma mai noiosa o spocchiosa. Accostamenti stagionali con un equilibrato tocco di innovazione. Complimenti! PS: Raga la salsiccia di salmerino è un qualcosa di inenarrabile ❤️
Riccardo Zampieri
26/10/2019
Dietro la parola Opificio che molti cercheranno su internet si cela un "motore" irrefrenabile di passione, ricerca e cura del dettaglio tutto finalizzato a coccolare il cliente. Il giovane Chef emergente ed il suo Team creano piatti eleganti, concreti dove i gusti sono quello che vi faranno ricordare l'esperienza gastronomica. La sala ristorante vi farà sognare di essere all'interno di un suadente Bistrot nel centro di Parigi. La carta vini e le proposte al calice non cadono mai nella banalità ma si nota che sono il frutto di un attento lavoro che va sempre a supportare quello di cuna cucina di gran livello. Patron Fabio ed Eleonora in sala sono persone squisite che elargiscono attenzione massima ad ogni vostra richiesta , coccolandovi. Che dire ...le foto parlano da sole...Opificio ad oggi è già a mio avviso uno dei punti fermi e più alti della ristorazione Novarese e di certo continuando così si può solo migliorare ancora di più Grazie e sinceri complimenti a tutto lo staff
Michele Vecchiè
25/03/2023
Sorpresa ieri a pranzo per questo ristorante che non conoscevo. Carina la location che non riesco a definire, misto tra moderno, antico, però fa il suo dovere. Accoglienza molto buona cortese. A pranzo possibilità di scegliere tra menù vegetariano e onnivoro. Ho assaggiatori. Ho scelto il vegetariano e mi é piaciuto molto. Porzioni corrette. 18 € con dolce compreso. Interessante anxhe il menù alla carta. Sarà per la prossima volta.
Riccardo C.
15/06/2023
Posto carinissimo, personale carinissimo,... cibo particolare molto buono, si vede che hanno fatto tanta ricerca. Prezzo altino ma ci sta tutto... da tornare sicuramente.
Roberta Donati
16/04/2023
Il menù degustazione con abbinamento vini è stato davvero gradevole. Le proposte, particolari e gustose, ci hanno ampiamente soddisfatto, soprattutto la salsiccia di luccio. Consigliato.
Elisa Gianoni
13/11/2017
Accoglienza ottima: il locale si presenta rustico ma molto accogliente. Menù intrigante che unisce tradizione e innovazione. Unica pecca i dolci: non ci hanno completamente convinti.
simone corbano
27/03/2019
Accoglienza, location, attenzione e cura del cliente eccellenti!!!! Presentazione del menù abbinato al servizio ottimi!!! Spiegazione dettagliata e professionale dei piatti serviti!!! Qualità del cibo ottima, rapporto qualità prezzo in linea con i ristoranti di categoria. Piacevolmente sorpresi e più che soddisfatti !!!
fulvio bilucaglia
25/02/2017
Ristorante molto tranquillo, piatti ricercati e di grande qualità che appagano il gusto ma anche la vista. Personale molto gentile e competente. Atmosfera di grande relax sia a mezzogiorno che alla sera.
Yuri Lancetta
04/08/2018
Prima volta all'opificio e il mio giudizio non può essere che positivo.... Dall'aperitivo al dolce.... Tutto buono veramente, compreso il servizio che è impeccabile. Rapporto prezzo qualità ottimo, da provare 👍.
Francesco Atzori
31/01/2023
Format molto apprezzato, con bottega/piccola enoteca da cui attingere per assaggiare vini al tavolo. Ottimo qualita', con vini organici e novita' interessanti. Materie prime ottime ma alcune ricette sono da rivedere, come il luccio perca con pane in cassetta ( salatissimo). Consigliato
Marco Bordone
13/08/2020
Ottimo locale.. Ottimo per gli aperitivi.. Varietà di scelta di bevande, vini e birre. Menù semplice per scegliere con sicurezza il piatto che piace di più. Buona la qualità del cibo! Impiattamenti sembrano di poco conto, ma inveve nello loro semplicità, fanno la loro scena. C'è spazio x gli amici pelosi!!
Riccardo Barbieri
12/02/2023
Luogo interessante e atmosfera deliziosa ricercata la cucina è ottima la cantina forse, nel voler fare un po’ troppo si esagera perdendo di vista un po’ di concretezza. Comunque consigliatissimo per chi vuole sperimentare una cucina veramente diversa.
Vito Falbo
08/11/2022
Ho pranzato in occasione di un bella festa di compleanno in questo originale locale. Location accogliente e molto bella. Mi piace molto l'idea della bottega, con ampia scelta di prodotti tipici, vini e distillati, cosi come il resto del locale, dall'arredamento "tipico" e curato. Ho apprezzato molto la cucina, ricercata e con piatti della tradizione ben presentati. La carne di fassona eccezionale! Personale cortese e simpatico e servizio professionale. Consigliato
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni