Sluurpy > Ristoranti a Novara > La Sorgente

Recensioni di La Sorgente, Novara

Bruno A
05/07/2023
La Pizzeria LA SORGENTE, ha un parcheggio interno per i clienti gratuito, tavoli all'esterno e all'interno del locale. L'ambiente è tranquillo, pulito con spazi ben gestiti, il servizio è veloce e le pietanze servite erano ottime. Abbiamo cenato con amici provando il menu Indiano. Da provare
Xhei H
10/09/2022
Ottimo servizio e prezzi competitivi. Menù fisso a 11€ e diverse proposte ogni giorno tra primo e secondo+contorno. È gestito in maniera impeccabile da indiani. Davvero buoni gli spaghetti aglio, olio e peperoncino e il petto di tacchino ai ferri. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posto da provare assolutamente!
Olivia Battisti
14/05/2023
Quando desidero mangiare cibo indiano vado al ristorante La Sorgente a Novara: proprietari e personale sempre gentilissimi e accoglienti, ristorante carino e pulito, cibo 🔝! Gusto prelibatezze con il cuore felice! Credo che anche pizza e cucina italiana siano ottimi! Prezzo giusto! Da provare( e tornare!)!
MED DAVID
24/01/2020
Il ristorante sembra indiano? un posto molto carino, curato bene, personale molto gentile e accogliente mi piace molto la loro pizzeria 🍕 perché la fanno con un impasto davvero leggrro e facilissimo a digerire, la cosa molto importante per me soprattutto se sappiamo che spesso la pizza la mangia di sera con amici e quindi dobbiamo sempre stare attenti a non rimanere male dopo con lo stomaco gonfio o rischiare di non dormire colpa della pizza non digerita! d loro questo problema non c'è quindi andate li tranquillissimi, come dicevo l loro pizza è davvero molto buona e digeribile. 😋
Valentina Ghiselli
03/06/2023
Ci vado spesso, ottimo sia per il cibo italiano che indiano, sempre cordiali i proprietari e tutto lo staff
Angela Businarolo
04/06/2023
Abbiamo provato per la prima volta dei piatti indiani e siamo rimasti soddisfatti, il personale è gentile, disponibile e sa consigliare.
Fabio “Fux74”
10/02/2023
A dispetto delle apparenze (il locale avrebbe bisogno di essere rinnovato con un impronta piu "indiana"...le portate sono ottime ed il servizio cortese cordiale e premuroso. Per chi non gradisce la cucina tipica indiana sono disponibili piatti italiani oltre che la pizza (l aspetto è invitante!)
Vasu Rita
28/12/2022
Piacevolmente sorpresa per il buon cibo (e visto che ho vissuto più di trenta anni in India me ne intendo di cibo Indiano). Servizio molto buono e attento alle richieste e necessità. Ambiente che rimanda a ristoranti Indiani. Proprietari molto simpatici. Per essere il primo ristorante Indiano dove ho mangiato qui in Italia sono molto contenta.
corrado fassola
10/04/2023
A chi piace la cucina Indiana è un buon posto dove assaggiare diverse cose, però anche la pizza e i nostri piatti sono di buona fattura.
Tally
19/05/2023
Ottimo servizio e cibo! Ci torniamo spesso perché ci troviamo sempre bene. Grazie
Francesco Di Giovanni
07/08/2021
Esperienza unica , cibo perfetto e personale molto gentile
mauro savoini
04/09/2019
Locale indiano con in più una ottima pizza. Sembra fatto apposta per coloro che non si fidano dell"etnico. Il mio tris tandoori era veramente buono e ben fatto, nonché abbondante. Molto buono il dolce di mango fresco e vaniglia, purtroppo sembra l'unico autenticamente indiano, gli altri sono i soliti dolci confezionati della Bindi che evito volentieri. Molto interessanti anche i liquori indiani, particolari e speziati. Torneremo sicuramente.
carlo loiacono
10/06/2023
Piatti indiani ottimi ci si torna sempre molto volentieri
Rossella Perna
28/08/2022
si mangia veramente bene. non abbiamo mangiato la pizza ma tutto tipico indiano. siamo rimasti davvero contenti. Ambiente tranquillo ottimo anche con famiglie con bambini. lo consiglio. ci torneremo sicuramente
Walter Avite
20/04/2023
Bravi, se sei celiaco non è il tuo posto. Gestore molto cordiale ed attento.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni