Sluurpy > Ristoranti a Novara > Ristorante Pizzeria Bar Piazzano

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bar Piazzano, Novara

Giovanni Risi
26/01/2023
Novara .. Pizzano .. Ristorante Pizzeria .. locale simpatico situato vicino allo stadio di Novara .. eravamo venuto qui per mangiare una buona pizza .. ma ahimè per la pizza 🍕 bisogna andarci dal mercoledì in poi .. quindi abbiamo ovviato per un pranzo lavoro .. si mangia discretamente bene .. da ritornarci per mangiare la pizza 🍕 del tipo napoletana con il famoso cornicione ..
Giorgio Paravati
15/02/2023
Locale molto grande. Parcheggio immenso. Personale gentile e disponibile. Pizze nella norma,. Locale molto chiassoso e riscaldamento troppo alto.
Alessandro Schumperlin
04/07/2023
visitato sia per cena che per pranzo. Due differenti situazioni e nel complesso in entrambe le situazioni mi sono trovato bene. Durante il pranzo il servizio è veloce, ma al contempo il cliente è a suo agio. Durante la cena la cosa è più rilassata, ma con sempre un occhio a far stare a proprio agio il cliente. Buono il cibo e buono il rapporto qualità prezzo
Federico Guerrera
30/06/2022
Giudizio personale. Ottimo ristorante pizzeria,caduti dentro per caso per via di un evento in zona! Qualità ottima e servizio impeccabile. Cosa positiva il menù bambini. Pizze davvero belle e ben presentate. Ci tornerei anche se lontano.
Gran Visir
19/04/2023
Il menu del giorno è sempre abbastanza vario, la pizza è ottima ma non la fanno tutti i giorni. Servizio buono ma l’attesa è sempre un po’ troppa, soprattutto se devi mangiare in un’ora di pausa. Se si ordina al di fuori del menu del giorno risulta un po’ caro per la qualità proposta. Meglio prenotare
Liliana
08/10/2022
Abbiamo mangiato qui più volte e ho ho avuto modo di provare diverse portate : tartare, grigliata mista, filetto, galletto alla griglia, risotto e pizze ( anche hamburger per bambini). La location è carina, familiare e poco formale. Personale cordiale e molto disponibile. Cucina ottima. Le carni sempre perfette: sia come qualità che cotture. Le pizze eccezionali. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Stra consigliato
Stefano Pollone
27/03/2023
Ambiente informale per una domenica a cena in famiglia. Ottime le pizze e carne. Personale sempre molto gentile. Servizio veloce e preciso. In estate si più mangiare fuori vicino ai campi da tennis lontani da auto e inquinamento. Consigliato
Pier Paolo Pepe
09/02/2023
Trovata per caso, cercavamo una pizzeria che fosse sulla strada per casa. Piacevole sorpresa, personale molto gentile e attivo. Servizio rapido. La pizza è la classica con un cornicione importante, ma decisamente cotto al punto giusto, ed è saporita. Siamo rimasti soddisfatti.
Fabio A
22/03/2023
Bel posto nell'area sportiva di Novara, vicino a stadio e campo di atletica. Servono pizze stile napoletano, piatti da ristorante e hamburger. Noi abbiamo preso 3 pizze e le abbiamo apprezzate tutti. Ambiente piacevole, personale gentile e professionale, cibi ottimi.
Daniela Bolo
24/06/2023
Sono passata per caso, visto che non abito in questa città. Pizza superlativa, personale gentilissimo. Consiglio!
Cristian Pacenti
07/04/2023
Buon posto sia per un pranzo di lavoro che per una cena tra amici Pizza ottima con bordi alti e soffici, prezzi nella media, personale gentile. Consigliato!
Simone Ceriani
26/11/2022
Ristorante situato proprio a fianco dello stadio. In settimana a pranzo offrono un menù fisso per lavoro a 13€ comprensivo di primo secondo contorno acqua e caffè. Oppure si può scegliere la pizza 🍕 ma quella di paga in base a come si prende,potrei consigliare di fare un menù pizza con alcuni tipi di pizza. Le porzioni sono giuste x finire un pranzo completo senza arrivare alla fine appesantiti. Le pietanze sono buone e saporite. Il servizio è veloce anche se il locale è pieno. La pizza secondo il mio parere è mediocre potrebbe migliorare. Il personale è molto gentile.
Adriano Finocchiaro
25/10/2018
Ottima Pizzeria Ristorante situata all'interno del complesso sportivo con campi da tennis e piscina. La vasta scelta di pizze ed hamburger si unisce a quella di primi e secondi piatti sfiziosi. Prezzi davvero competitivi ad una qualità ottima. Vasta scelta di birre e personale cordiale e disponibile.
stefano nai
18/04/2023
Pranzo di Pasqua 2023 di ottima qualità, ricette classiche e ben realizzate e ottimo servizio, il tutto a un prezzo assolutamente ragionevole!
Alberto minassi
22/12/2017
Ottimo posto per godersi un pranzo con amici. Pizza fantastica ed ottimi gli hamburger sia su ghisa che nel panino. Personale gentile e disponibile
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni